Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 306877 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Leandro Damiao
« Risposta #1400 il: 08 Luglio, 2013, 23:20:59 pm »
dipende da chi è l altro attaccante, con un lamela/jovetic vicino non direi un cazzo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1401 il: 08 Luglio, 2013, 23:21:06 pm »
giova puoi riportare bene le parole di di marzio su sto fatto del doppio colpo?
Niente ha detto che non sarà l'unico colpo là davanti, ma l'intenzione del Napoli è prendere un altro attaccante di livello, e lui sta scandagliando le sue fonti per capire chi è, perchè pare che il Napoli ci stia lavorando in gran segreto.
Comunque come volevasi dimostrare, a questo non superiamo i 2,5 mln l'anno, tutto quadra....

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1402 il: 08 Luglio, 2013, 23:21:48 pm »
Di Marzio ha detto che il Napoli fa due attaccanti, non due attaccanti "pesanti".
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1403 il: 08 Luglio, 2013, 23:23:17 pm »
Niente ha detto che non sarà l'unico colpo là davanti, ma l'intenzione del Napoli è prendere un altro attaccante di livello, e lui sta scandagliando le sue fonti per capire chi è, perchè pare che il Napoli ci stia lavorando in gran segreto.
Comunque come volevasi dimostrare, a questo non superiamo i 2,5 mln l'anno, tutto quadra....
:asd:

Ma chi adda essere chill'at, jamm. Come esterni/mezze punte siamo al completo, gente mò comprata. Verrà il vice-Damiao che non sarà più di un Hernandez. J ch munnezza, un mercato che potevamo fare pure 3 anni fa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1404 il: 08 Luglio, 2013, 23:23:27 pm »
è un belfodil più vecchio e lento cit.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1405 il: 08 Luglio, 2013, 23:23:58 pm »
Io so che Dzeko all'età di Damiao era un calciatore di livello europeo e sfondava le reti ed aveva già vinto un titolo in uno dei primi 4 campionati del continente d'eccellenza del calcio mondiale.
Ed al City, in una squadra condotta alla viva il parroco e fatta di figurine, nonchè con una concorrenza mostruosa, negli ultimi due anni ha comunque fatto 35 gol con una buonissima media minuti/gol.

Poi magari domani gli asini si svegliano e mettono le ali, ma ad oggi è parlare del nulla.

alla sua età aveva fatto 96 partite e 56 gol al wolfsburg....

ma poi non si è evoluto.....in 3 anni al city non ha lasciato il segno.....e se ha giocato poco non è certo colpa solo di mancini.....
ti ripeto 11 partite e 1 gol in champions sono numeri terribili che uno che viene pagato quanto dzeko....

pagato da BIG...non rende da BIG...e il city cerca di sostituirlo....chiaro che non ne è soddisfatto

damiao ha fatto bene in brasile ...potrebbe fare bene anche in europa....
non fai 16 presenze in nazionale brasiliana a 24 anni se non sei un buon attaccante

non c'è bisogno di asini....che volino....per me ci sono più possibilità che esploda damiao in europa (napoli?) che quelle di dzeko che si impone nel city....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #1406 il: 08 Luglio, 2013, 23:26:20 pm »
alla sua età aveva fatto 96 partite e 56 gol al wolfsburg....

ma poi non si è evoluto.....in 3 anni al city non ha lasciato il segno.....e se ha giocato poco non è certo colpa solo di mancini.....
ti ripeto 11 partite e 1 gol in champions sono numeri terribili che uno che viene pagato quanto dzeko....

pagato da BIG...non rende da BIG...e il city cerca di sostituirlo....chiaro che non ne è soddisfatto

damiao ha fatto bene in brasile ...potrebbe fare bene anche in europa....
non fai 16 presenze in nazionale brasiliana a 24 anni se non sei un buon attaccante

non c'è bisogno di asini....che volino....per me ci sono più possibilità che esploda damiao in europa (napoli?) che quelle di dzeko che si impone nel city....

Onestamente non riesco a capire il punto del tuo discorso. Dzeko ha fatto due anni in chiaroscuro al City ma all'età di Damiao era dominante in un club e ha vinto il campionato facendo 30 gol in una stagione.
Questi sono i fatti.
Mo Damiao, per arrivare al livello di Dzeko, deve venire qua e vincere. E già sarebbe più vecchio.
Per superarlo, deve vincere qua facendo 30 gol ed andare in un top club e fare meglio del bosniaco.

Mi sembra una cosa molto campata in aria.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1407 il: 08 Luglio, 2013, 23:26:40 pm »
LEANDRO DAMIÃO | Goals, Skills, Assists | Internacional | 2013 (HD)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1408 il: 08 Luglio, 2013, 23:28:26 pm »
Il Napoli pressa, vuole Leandro Damiao. La società azzurra ha offerto 18 milioni di euro all’Internacional de Porto Alegre, ma il club brasiliano chiede 25. Le parti continuano a trattare, e intanto il Napoli si è mosso anche con l’attaccante: per lui sarebbe pronto un quinquennale da 2 milioni di euro all’anno, ma lui ne chiede 2,5. Quello di Damiao non sarebbe l’unico colpo in attacco però, perché il Napoli vorrebbe chiudere due trattative.

Di marzio
anziché prendere una punta prenderemo due mezze punte ma non di ruolo ma di qualità. che vita di merda...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1409 il: 08 Luglio, 2013, 23:29:34 pm »
"sciordamiao": ci prendiamo il copiright io e te?

l'ho lanciato io, ma me l'hai suggerito tu :asd:

va benissimo è tutto tuo fratello mio  :mbriachi:

per calli-per-jons e checazz pure  :look: :maronn:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Adesso fuori le palle!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1411 il: 08 Luglio, 2013, 23:31:19 pm »
Per la sacra legge di Partenopeo Damiao in due anni  pallone d oro.
 :look:

A parte gli scherzi: io non ho sentito sky,ma Di Marzio davvero era possibilista sulla riuscita della trattativa?
No,perché ho letto di una distanza di sette milioni di euro tra domanda ed offerta e non mi pare una pazziella.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1412 il: 08 Luglio, 2013, 23:32:24 pm »
Difese allucinogene, ma sicuramente questo video è più incoraggiante di quello postato ieri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1413 il: 08 Luglio, 2013, 23:33:47 pm »
LEANDRO DAMIÃO | Goals, Skills, Assists | Internacional | 2013 (HD)

Le cose migliori che noto dal video sono:

- Nonostante la stazza è agile e veloce
- Non è un giocatore anarchico ed è bravo tatticamente, nel video gli assist sono quasi quanto i gol..

Però resta il fatto che le difese brasiliane sono un metro di giudizio approssimativo..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1414 il: 08 Luglio, 2013, 23:35:36 pm »
sto video era meglio non postarlo....
quanto meno è un bel ragazzo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1415 il: 08 Luglio, 2013, 23:36:10 pm »
Onestamente non riesco a capire il punto del tuo discorso. Dzeko ha fatto due anni in chiaroscuro al City ma all'età di Damiao era dominante in un club e ha vinto il campionato facendo 30 gol in una stagione.
Questi sono i fatti.
Mo Damiao, per arrivare al livello di Dzeko, deve venire qua e vincere. E già sarebbe più vecchio.
Per superarlo, deve vincere qua facendo 30 gol ed andare in un top club e fare meglio del bosniaco.

Mi sembra una cosa molto campata in aria.

se in realtà facesse una doppietta in champions sarebbe già quasi in vantaggio..... :look:

io dico...Dzeko lo abbiamo visto....e sappiamo quanto rende a determinati livelli...damiao no.....però, io credo sia innegabile, che un calciatore che a 24 anni ha gia 16 presenze in nazionale brasiliana (anche se con pochi gol, appena 3) sia un giocatore con dell'ottimo potenziale

damiao rientra in quella categoria di calciatori che potrebbero ancora crescere tanto....ed è una scommessa a basso tasso di rischio....che varrebbe la pena , AMA, di fare

tanto chiunque sarebbe una scommessa...perchè dzeko =20 gol in campionato è un'equazione che , per quanto anche condivisibile , per ora, esiste solo nelle vostre menti

insomma, disperarsi perchè arriva a napoli il centravanti della nazionale brasiliana , per ME, è una cosa senza senso....voi fate come volete

http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/damiao-altro-che-ripiego-garantisce-dani-alves-fred-titolare-solo-dopo-il-suo-infortunio-155743
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 23:37:24 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #1416 il: 08 Luglio, 2013, 23:36:59 pm »
ok serio:

ho lanciato sciordamiao....
però adesso vi dico keep calm....

non è la totale peste bubbonica,il suo grande problema è che viene dopo cavani, e ovviamente non reggerà il paragone manco per il cazzo.

ma, e lo dico proprio io, potrebbe non essere un totale disastro.
Questo è quanto, ma non solo lui chiunque non sarebbe in grado di reggere il confronto, probabilmente anche Dzeko....

Leif Erikson

« Risposta #1417 il: 08 Luglio, 2013, 23:44:12 pm »
se in realtà facesse una doppietta in champions sarebbe già quasi in vantaggio..... :look:

io dico...Dzeko lo abbiamo visto....e sappiamo quanto rende a determinati livelli...damiao no.....però, io credo sia innegabile, che un calciatore che a 24 anni ha gia 16 presenze in nazionale brasiliana (anche se con pochi gol, appena 3) sia un giocatore con dell'ottimo potenziale

damiao rientra in quella categoria di calciatori che potrebbero ancora crescere tanto....ed è una scommessa a basso tasso di rischio....che varrebbe la pena , AMA, di fare

tanto chiunque sarebbe una scommessa...perchè dzeko =20 gol in campionato è un'equazione che , per quanto anche condivisibile , per ora, esiste solo nelle vostre menti

insomma, disperarsi perchè arriva a napoli il centravanti della nazionale brasiliana , per ME, è una cosa senza senso....voi fate come volete

http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/damiao-altro-che-ripiego-garantisce-dani-alves-fred-titolare-solo-dopo-il-suo-infortunio-155743

basso tasso di rischio uno che ha giocato solo in europa a 24 anni ? per cui spendi 25 milioni e viene a sostituirti il tuo giocatore migliore ? che ha medie buone in brasile ma non eccelse ? Che è spesso fermo ai box per infortunio ?
Gesù, ma veramente avete avuto un lavaggio del cervello :look:

ma poi basta con la storia del centravanti...non è perchè lo dice dani alves è così...24 anni, 16 presenze, 3 gol...tutte in amichevoli...alle olimpiadi giocava Pato...non è mai stato il centravanti titolare del Brasile (in un reparto già povero di talenti) come un Balotelli lo è dell'Italia, per dire...

ma poi reputi veramente quella di Dzeko (che ti ricordo che ha fatto in una squadra di figurine cacciata dalla CL in malo modo e con una concorrenza AGUERritissima :asd: 35 gol in due anni) un'esperienza definitiva per garantire il valore del calciatore ? boh

Dzeko in Italia fa venti gol facili...perchè è forte...in nazionale ha 30 gol su 54 presenze, per dire...

sei troppo buono con questo e vergognosamente severo con Dzeko che, rispetto a stu trottolino carioca, ha dimostrato di essere sfondarezze vero.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1418 il: 08 Luglio, 2013, 23:45:08 pm »
spero che ti rompi una gamba. martinez  :love:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1419 il: 08 Luglio, 2013, 23:45:20 pm »
Questo è quanto, ma non solo lui chiunque non sarebbe in grado di reggere il confronto, probabilmente anche Dzeko....

ma no, non è vero.

più di un giocatore avrebbe retto il confronto.

è che noi non lo abbiamo cacato manco di striscio.
Adesso fuori le palle!