se in realtà facesse una doppietta in champions sarebbe già quasi in vantaggio..... 
io dico...Dzeko lo abbiamo visto....e sappiamo quanto rende a determinati livelli...damiao no.....però, io credo sia innegabile, che un calciatore che a 24 anni ha gia 16 presenze in nazionale brasiliana (anche se con pochi gol, appena 3) sia un giocatore con dell'ottimo potenziale
damiao rientra in quella categoria di calciatori che potrebbero ancora crescere tanto....ed è una scommessa a basso tasso di rischio....che varrebbe la pena , AMA, di fare
tanto chiunque sarebbe una scommessa...perchè dzeko =20 gol in campionato è un'equazione che , per quanto anche condivisibile , per ora, esiste solo nelle vostre menti
insomma, disperarsi perchè arriva a napoli il centravanti della nazionale brasiliana , per ME, è una cosa senza senso....voi fate come volete
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/damiao-altro-che-ripiego-garantisce-dani-alves-fred-titolare-solo-dopo-il-suo-infortunio-155743
basso tasso di rischio uno che ha giocato solo in europa a 24 anni ? per cui spendi 25 milioni e viene a sostituirti il tuo giocatore migliore ? che ha medie buone in brasile ma non eccelse ? Che è spesso fermo ai box per infortunio ?
Gesù, ma veramente avete avuto un lavaggio del cervello

ma poi basta con la storia del centravanti...non è perchè lo dice dani alves è così...24 anni, 16 presenze, 3 gol...tutte in amichevoli...alle olimpiadi giocava Pato...non è mai stato il centravanti titolare del Brasile (in un reparto già povero di talenti) come un Balotelli lo è dell'Italia, per dire...
ma poi reputi veramente quella di Dzeko (che ti ricordo che ha fatto in una squadra di figurine cacciata dalla CL in malo modo e con una concorrenza AGUERritissima

35 gol in due anni) un'esperienza definitiva per garantire il valore del calciatore ? boh
Dzeko in Italia fa venti gol facili...perchè è forte...in nazionale ha 30 gol su 54 presenze, per dire...
sei troppo buono con questo e vergognosamente severo con Dzeko che, rispetto a stu trottolino carioca, ha dimostrato di essere sfondarezze vero.