Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305726 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1260 il: 08 Luglio, 2013, 20:24:17 pm »
30 milioni per un centravanti che ti fa 15 gol il primo anno, praticamente 2 milioni a gol

Ed ha pure 24 anni, non 20

Durante, ma vat cocc

Se viene sostituito Cavani con questo bisogna sparare in fronte a De La e fare admin noel, c'è poco da dire.
Io ancora spero nel colpo a sorpresa stile Benitez a Napoli.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1261 il: 08 Luglio, 2013, 20:27:04 pm »
Invece secondo voi Dzeko ne farebbe più di 15 in campionato? In premier a 15 non c'è mai arrivato in tre stagioni....
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1262 il: 08 Luglio, 2013, 20:29:10 pm »
Invece secondo voi Dzeko ne farebbe più di 15 in campionato? In premier a 15 non c'è mai arrivato in tre stagioni....

Assolutamente si

Che non ci sia arrivato abbiamo già sviacerato, non ha mai giocato con continuità...

Dzeko da titolare in Germania ha fatto più di 60 gol in due anni eh.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1263 il: 08 Luglio, 2013, 20:30:10 pm »
forse forse dzeko non arriva a 20 ma un 16-17 credo ne faccia...per me damiao non toccherebbe la doppia cifra...dzeko è giocatore di pallone

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1264 il: 08 Luglio, 2013, 20:30:44 pm »
Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'agente FIFA e grande esperto di calcio brasiliano Sabatino Durante ci aggiorna sulla situazione relativa a Leandro Damiao, attaccante dell'Internacional Porto Alegre accostato al Napoli.

Sabatino Durante, ti risultano contatti fra Napoli e Internacional per Leandro Damiao?

"Il Napoli parla da un po' con giocatore e società e su questo non ci sono dubbi. C'era stato un ripensamento per via dell'infortunio rimediato dal giocatore in Nazionale. Ma credo che con la cessione di Cavani si ponga realmente la possibilità di acquistare un centravanti e fra i papabili il nome di Leandro Damiao è quello che corrisponde più da vicino all'identikit che cercano Napoli e Benitez".

La valutazione è intorno ai 20 milioni. Cifra accettabile?

"Le valutazioni sono relative. Ad esempio io non avrei mai speso 60 milioni per Cavani o 40 per Lucas Moura. Io posso dire che come giocatore Leandro Damiao c'è tutto. Lui è un centravanti con un bel tiro e un buon fisico. Magari non segnerà un gran numero di gol ma ricordiamoci che parliamo di un classe 1989 che è nazionale brasiliano".

L'adattamento al calcio italiano può essere un ostacolo?

"Partiamo dal presupposto che viene dall'Internacional di Porto Alegre, che è qualcosa in più del Napoli. E poi non subirebbe di certo l'ambiente di Napoli, visto che le partite dell'Internacional portano allo stadio 80 mila spettatori. Ci vorrà giusto il tempo minimo di adattamento ma non sarà un problema. L'unica controindicazione, ripeto, è data dagli infortuni che il giocatore spesso subisce".

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1265 il: 08 Luglio, 2013, 20:30:54 pm »
ma secondo me pure Damiao può arrivare a 15 gol, il problema è che noi veniamo da uno che ne faceva 10 in più in scioltezza  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1266 il: 08 Luglio, 2013, 20:30:55 pm »

Jamm Gianlu', ma il curriculum conterà qualcosa per una squadra del nostro livello. Ma chist chi cazz è.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1267 il: 08 Luglio, 2013, 20:31:26 pm »
Se viene sostituito Cavani con questo bisogna sparare in fronte a De La e fare admin noel, c'è poco da dire.
Io ancora spero nel colpo a sorpresa stile Benitez a Napoli.

ja nun t ne jì a papà... t'o chied in ginocchio  :mascarallah: accuntientet e sti 7 mliun... accussì m mitt dint e casin... jamm bell a papà... sul pe sta vot...

« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 20:34:36 pm da The Maker »

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1268 il: 08 Luglio, 2013, 20:32:07 pm »
SKY: Il Napoli punta su Damiao. Spera possa esplodere in Europa.

Leif Erikson

« Risposta #1269 il: 08 Luglio, 2013, 20:32:10 pm »
forse forse dzeko non arriva a 20 ma un 16-17 credo ne faccia...per me damiao non toccherebbe la doppia cifra...dzeko è giocatore di pallone

Dzeko 20 da titolare li fa facili. Ma veramente facili.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1270 il: 08 Luglio, 2013, 20:32:49 pm »

e allora dovevamo puntare su Ordinho.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1271 il: 08 Luglio, 2013, 20:32:51 pm »
Persino Marchetti su sky,mentre ne parlava,faticava a trattenere un sorriso beffardo......

se marchetti ridacchiava perchè convinto che sia una latrina, allora c'è da ben sperare, eh

non ho notato le risatine da mongoloide ma in compenso, alla domanda del giornalaio (il mezzobusto) fiornetino riccioluto che gli chiedeva di come fosse sto damiao, lui ha risposto, beh, scolari non ha ritenuto di portarlo alla confederation e gli ha preferito addirittura fred, ehhehe, si vede che l'ha ritenuto più in forma ...

al che allora ho pensato che qua sul forum qualcuno avesse sparato la cagata a proposito dell'infortunio di damiao che ne avrebbe causato l'esclusione....

ho pensato "dai, marchetti, giornalista a sky, il mezzobusto riccioluto, SONO PAGATI MIGLIAIA DI EURO SOLO PER SAPERE LE NOTIZIE DI CALCIO (e qualche sport minore), POSSIBILE MAI CHE NON SAPPIANO STA COSA?! chiaramente si sbagliava il tizio sul forum!!"

dopo 3 minuti è arrivata la notizia da un collaboratore dietro le quinte sull'infortunio....

ditemi voi se sta gentaglia da 4 soldi merita un minimo di considerazione

è proprio LA SCUMMA dei lavoratori....se io sparassi una cagata così grossa sul mio lavoro, su una cosa così importante (di damiao si parla da ieri sera talmente tanto come unisco sostituto di cavani, senza considerare che ne parlano da 2 mesi buoni), verrei non dico cacciato a caveci ma certamente non potrei più parlare per alcuni mesi a venire nell'attesa che si dimentichino della cosa

MARCHETTI :rofl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Leandro Damiao
« Risposta #1272 il: 08 Luglio, 2013, 20:36:26 pm »
Affinale non possiamo (vogliamo :asd: ) permetterci una sicurezza e sopperiamo con un giocatore di medio livello che si spera diventi una sicurezza. Almeno dovremmo cautelarci con un altro attaccante :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1273 il: 08 Luglio, 2013, 20:37:26 pm »
Almeno dovremmo cautelarci con un altro attaccante :maronn:
L'idolissimo Hernandez. Una sicurezza in quanto a partite giocate e rendimento....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1274 il: 08 Luglio, 2013, 20:38:24 pm »
L'idolissimo Hernandez. Una sicurezza in quanto a partite giocate e rendimento....

Io a sto punto veramente prenderei Maxi Lopez, tatticamente perfetto per Benitez  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1275 il: 08 Luglio, 2013, 20:38:57 pm »
Io spero possa esplodere sull'aereo che lo conduce in europa

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Leandro Damiao
« Risposta #1276 il: 08 Luglio, 2013, 20:38:59 pm »

Lo stesso Damiao sta sempre in infermeria. Il rischio di giocare con Pandev punta non lo voglio correre :maronn:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1277 il: 08 Luglio, 2013, 20:39:25 pm »
Jamm Gianlu', ma il curriculum conterà qualcosa per una squadra del nostro livello. Ma chist chi cazz è.
io ti sto a di' un'altra cosa visto che parli curriculm che Dzeko a 15 non ci arriva da una vita, questo e' il centravanti del brasile, per me entrambi presentabo rischi almeno questo e' piu' giovane e non vuole una fortuna di ingaggio...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1278 il: 08 Luglio, 2013, 20:41:13 pm »
Cmq notavo che Durante, da esperto del calcio brasiliano, ha aumentato le dimensioni dello stadio dell'Internacional di 30mila posti  :look:

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1279 il: 08 Luglio, 2013, 20:42:21 pm »
io ti sto a di' un'altra cosa visto che parli curriculm che Dzeko a 15 non ci arriva da una vita, questo e' il centravanti del brasile, per me entrambi presentabo rischi almeno questo e' piu' giovane e non vuole una fortuna di ingaggio...

Non arriva a 15, arriva a 14 in campionato, da alternativa, non giocando con continuità.
A me piace Damiao, ma il paragone con Dzeko oggi è improponibile.