Persino Marchetti su sky,mentre ne parlava,faticava a trattenere un sorriso beffardo......
se marchetti ridacchiava perchè convinto che sia una latrina, allora c'è da ben sperare, eh
non ho notato le risatine da mongoloide ma in compenso, alla domanda del giornalaio (il mezzobusto) fiornetino riccioluto che gli chiedeva di come fosse sto damiao, lui ha risposto,
beh, scolari non ha ritenuto di portarlo alla confederation e gli ha preferito addirittura fred, ehhehe, si vede che l'ha ritenuto più in forma ...
al che allora ho pensato che qua sul forum qualcuno avesse sparato la cagata a proposito dell'infortunio di damiao che ne avrebbe causato l'esclusione....
ho pensato
"dai, marchetti, giornalista a sky, il mezzobusto riccioluto, SONO PAGATI MIGLIAIA DI EURO SOLO PER SAPERE LE NOTIZIE DI CALCIO (e qualche sport minore), POSSIBILE MAI CHE NON SAPPIANO STA COSA?! chiaramente si sbagliava il tizio sul forum!!"dopo 3 minuti è arrivata la notizia da un collaboratore dietro le quinte sull'infortunio....
ditemi voi se sta gentaglia da 4 soldi merita un minimo di considerazione
è proprio LA SCUMMA dei lavoratori....se io sparassi una cagata così grossa sul mio lavoro, su una cosa così importante (di damiao si parla da ieri sera talmente tanto come unisco sostituto di cavani, senza considerare che ne parlano da 2 mesi buoni), verrei non dico cacciato a caveci ma certamente non potrei più parlare per alcuni mesi a venire nell'attesa che si dimentichino della cosa
MARCHETTI