Ma magari chi ha fatto le valutazioni ha competenza e secondo lui Damiao rende meglio.
Ma chi l'ha valutato a questo? Noi e il grande Southampthon? Manco il Tottenham pensa più a questo merdone, eppure loro sono i re degli acquisti merdosi. Ma non mi prendete per il culo.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Giggi' ma ora il dato di fatto e' che non abbiamo preso gomez che se vuoi la mia opinione, visto che di opinioni stiamo parlando, e' o cess.Non sai ancora ci abbiamo preso, tanto possiao prendere dzeko tanto damiao tanto osvaldo, vedremo se questa competenza c'e' o meno
prendiamo il centravanti della nazionale brasilianae prendiamo il titolare, perchè prima dell'infortunio, nel 2013 aveva giocato piu di fred
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Gera'...e jamm. Ha fatt 3gol in nazionale. E comunque non è mica indicativo per essere un buon giocatore. Io gli preferirei il centravanti della nazionale r'a bosnia
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma a chi amma piglià..... E' finita e l'anno prossimo sarà l'anno delle figurelle.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
choi ha fatto le valutazioni è lo stesso che ha comprato vargas. ma come cazzo fate ad avere ancora fiducia in queste merde?
Se è per questo abbiamo anche il centrale della nazionale Argentina, che ha giocato poco o niente.
Mi fate il piacere di tirare merda anche su Benitez per i potenziali acquisti che non vi piacciono?
Dispiace che molti tifosi non credano ad un ridimensionamento che mi sembra palese! Questa è la stessa operazione-Denis, cambiano solo gli interpreti. E il fatto che in quell'anno non facemmo cessioni per 100 milioni
No Alè qua si critica a schiovere, fa o brav
Perché è un pesce pigliato con la botta. Come questo Daniele Piombi brasiliano che stiamo per prendere
Difendere questa scelta è da malati di mente.