Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305841 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1120 il: 08 Luglio, 2013, 15:40:06 pm »
Ma magari chi ha fatto le valutazioni ha competenza e secondo lui Damiao rende meglio.
choi ha fatto le valutazioni è lo stesso che ha comprato vargas. ma come cazzo fate ad avere ancora fiducia in queste merde?

falceEmarcello

« Risposta #1121 il: 08 Luglio, 2013, 15:41:01 pm »
Ma chi l'ha valutato a questo? Noi e il grande Southampthon? Manco il Tottenham pensa più a questo merdone, eppure loro sono i re degli acquisti merdosi. Ma non mi prendete per il culo.
Giggi' ma ora il dato di fatto e' che non abbiamo preso gomez che se vuoi la mia opinione, visto che di opinioni stiamo parlando, e' o cess.
Non sai ancora ci abbiamo preso, tanto possiao prendere dzeko tanto damiao tanto osvaldo, vedremo se questa competenza c'e' o meno

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1122 il: 08 Luglio, 2013, 15:44:00 pm »
prendiamo il centravanti della nazionale brasiliana

e prendiamo il titolare, perchè prima dell'infortunio, nel 2013 aveva giocato piu di fred
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1123 il: 08 Luglio, 2013, 15:46:06 pm »
Giggi' ma ora il dato di fatto e' che non abbiamo preso gomez che se vuoi la mia opinione, visto che di opinioni stiamo parlando, e' o cess.
Non sai ancora ci abbiamo preso, tanto possiao prendere dzeko tanto damiao tanto osvaldo, vedremo se questa competenza c'e' o meno
Ma a chi amma piglià..... E' finita e l'anno prossimo sarà l'anno delle figurelle.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1124 il: 08 Luglio, 2013, 15:46:46 pm »

e prendiamo il titolare, perchè prima dell'infortunio, nel 2013 aveva giocato piu di fred

Gera'...e jamm. Ha fatt 3gol in nazionale. E comunque non è mica indicativo per essere un buon giocatore. Io gli preferirei il centravanti della nazionale r'a bosnia
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1125 il: 08 Luglio, 2013, 15:47:04 pm »

Se è per questo abbiamo anche il centrale della nazionale Argentina, che ha giocato poco o niente. E tra l'altro questo si dice da tempo, che il Brasile non ha da anni oramai un centravanti all'altezza

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1126 il: 08 Luglio, 2013, 15:47:43 pm »
Gera'...e jamm. Ha fatt 3gol in nazionale. E comunque non è mica indicativo per essere un buon giocatore. Io gli preferirei il centravanti della nazionale r'a bosnia

quello della svezia nun ve piace?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #1127 il: 08 Luglio, 2013, 15:48:25 pm »
Ma a chi amma piglià..... E' finita e l'anno prossimo sarà l'anno delle figurelle.

ah finalmente accussi' te voglio :look:

https://www.youtube.com/watch?v=gT3zwcIstYI

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Leandro Damiao
« Risposta #1128 il: 08 Luglio, 2013, 15:48:40 pm »
Difendere questa scelta è da malati di mente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #1129 il: 08 Luglio, 2013, 15:48:51 pm »
Dispiace che molti tifosi non credano ad un ridimensionamento che mi sembra palese! Questa è la stessa operazione-Denis, cambiano solo gli interpreti. E il fatto che in quell'anno non facemmo cessioni per 100 milioni

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1130 il: 08 Luglio, 2013, 15:48:55 pm »
choi ha fatto le valutazioni è lo stesso che ha comprato vargas. ma come cazzo fate ad avere ancora fiducia in queste merde?

Mi fate il piacere di tirare merda anche su Benitez per i potenziali acquisti che non vi piacciono?

Offline mv80

• *
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1131 il: 08 Luglio, 2013, 15:48:58 pm »
Se è per questo abbiamo anche il centrale della nazionale Argentina, che ha giocato poco o niente.

Perché è un pesce pigliato con la botta. Come questo Daniele Piombi brasiliano che stiamo per prendere

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1132 il: 08 Luglio, 2013, 15:49:19 pm »

il titolare della nazionale spagnola è stato soldado: t'o ccattass mai? eppure è il titolare della nazionale campione del mondo e europa...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1133 il: 08 Luglio, 2013, 15:49:44 pm »
Mi fate il piacere di tirare merda anche su Benitez per i potenziali acquisti che non vi piacciono?
No Alè qua si critica a schiovere, fa o brav :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #1134 il: 08 Luglio, 2013, 15:50:24 pm »
Dispiace che molti tifosi non credano ad un ridimensionamento che mi sembra palese! Questa è la stessa operazione-Denis, cambiano solo gli interpreti. E il fatto che in quell'anno non facemmo cessioni per 100 milioni

dunque la nostra speranza è racchiusa magari in un Damiao che possa esplodere come Cavani per poter essere rivenduto a peso d'oro...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1135 il: 08 Luglio, 2013, 15:50:39 pm »
certo! benitez è una merda perchè ha chiesto mecojon per esempio del suo amico procuratore...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1136 il: 08 Luglio, 2013, 15:50:49 pm »
No Alè qua si critica a schiovere, fa o brav :asd:
Ma cosa?! Ma che state dicendo! Ma adesso dovremmo anche essere felici di come si stanno mettendo le cose? SVEGLIATEVI, COGLIONI!!
Adda venì Baffone!

Offline Verdummaro

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1137 il: 08 Luglio, 2013, 15:51:09 pm »
Perché è un pesce pigliato con la botta. Come questo Daniele Piombi brasiliano che stiamo per prendere

Appunto :asd:

Leif Erikson

« Risposta #1138 il: 08 Luglio, 2013, 15:51:16 pm »
oggi suker è solo da venerare.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1139 il: 08 Luglio, 2013, 15:51:51 pm »
Difendere questa scelta è da malati di mente.

Difendere? Gabbie scusa ma chi è rimasto? Tu dici di Dzeko....io a Dzeko preferisco questo pensa un pò....uno segna poco in premier....l'altro in brasile ultimamente ed è pure scassato....però stiamo parlando di due giocatori buoni ma sono entrambi da verificare se si rilanciano....questo c'è da scegliere....
Con Ancelotti a prescindere.....