Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305836 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Leandro Damiao
« Risposta #940 il: 08 Luglio, 2013, 12:29:51 pm »
GOLAÇO Leandro Damião - Internacional 3 x 1 Bahia | 23/09/2012 | 26ª Rodada Brasileirão 2012

BAM!! Giù nel canestro (cit)  :asdlook:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #941 il: 08 Luglio, 2013, 12:30:00 pm »
Fosse a maronna! Ylmaz è jucatore.
Ma scordatevi la doppia operazione d'alto profilo!
I turchi in Italia fanno cacare a spruzzo, è statisticamente provato!!
Comunque seriamente, ma io la vedo proprio improbabile come cosa, non fosse altro che il Galatasaray è la squadra che si va a prendere Drogba e Sneijder, quindi non vedo perchè dovrebbe cedere quello che è uno dei suoi migliori calciatori.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 12:32:24 pm da kohna80 »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #942 il: 08 Luglio, 2013, 12:30:29 pm »
E il Borussia non ne ha incassati 50 per Gotze? Fammi capire. Il Borussia non vendette Sahin per pigliarsi nu sconosciuto come Gundogan? Non e' la societa' che vendette Barrios per pigliare un polacco sconosciuto come Lewandowski? Tutto questo condito da due titoli di Germania e una finale di Champions League. Va bene come dialettica? Non vorrei mi scambiassi per.uno che gioca ai Pokemon.
Il paragone Borussia Dortmund-Napoli è proprio inutile e ridicolo, loro hanno una società competente e noi no  :look:

falceEmarcello

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #944 il: 08 Luglio, 2013, 12:31:33 pm »
Io Matri non lo voglio neanche sentire nominare, sinceramente.  :sisi:
A me comunque vincere un paio di scudetti schifo non mi farebbe.  :boh:
Polemico ergo sum

Alemao

Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #945 il: 08 Luglio, 2013, 12:32:03 pm »
E il Borussia non ne ha incassati 50 per Gotze? Fammi capire. Il Borussia non vendette Sahin per pigliarsi nu sconosciuto come Gundogan? Non e' la societa' che vendette Barrios per pigliare un polacco sconosciuto come Lewandowski? Tutto questo condito da due titoli di Germania e una finale di Champions League. Va bene come dialettica? Non vorrei mi scambiassi per.uno che gioca ai Pokemon.

La differenza è che loro si fidano delle mosse societarie, noi, o almeno una buona parte (meglio non usare il plurale maiestatis: nun sia mai eh  :look:) dopo una Coppa Italia e un secondo posto, che per molti non valgono niente, no.

Leif Erikson

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #947 il: 08 Luglio, 2013, 12:32:48 pm »
GOLAÇO Leandro Damião - Internacional 3 x 1 Bahia | 23/09/2012 | 26ª Rodada Brasileirão 2012

Internacional 2 x 2 Flamengo - Gol de Bicicleta de Leandro Damião

Argentina vs Brasil - bicicleta de Damiao

:patt:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #948 il: 08 Luglio, 2013, 12:32:54 pm »
I turchi in Italia fanno cacare a spruzzo, è statisticamente provato!!

Ne abbiamo avuto uno solo venuto due volte, il mitico Hakan Sukur ma sinceramente erano altri tempi.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #949 il: 08 Luglio, 2013, 12:32:57 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #950 il: 08 Luglio, 2013, 12:33:10 pm »
il presidente ci ha salvato dal fallimento  :sad: investendo 0 euro  :sad:

Ma quest'affare perchè non l'hai fatto tu o gli invidiosi che parlano? Io so convinto che per voi è un fatto proprio di invidia, che il pappone fa soldi. A me onestaemnte mi passa per il cazzo che ci guadagna, non ha mai detto di essere una ONLUS. Altrimenti auguratevi un nuovo Naldi che spendeva i soldi suoi e poi ci ha fatto fallire.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #951 il: 08 Luglio, 2013, 12:33:36 pm »
A me comunque vincere un paio di scudetti schifo non mi farebbe.  :boh:

Ma mica ho detto che non mi piacerebbe giocare in una squadra che vince due scudetti...  :look:

Ho detto che se venisse da noi di certo non ci farebbe vincere due scudetti.  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Alemao

« Risposta #952 il: 08 Luglio, 2013, 12:34:08 pm »
Ne abbiamo avuto uno solo venuto due volte, il mitico Hakan Sukur ma sinceramente erano altri tempi.....

Ci stavano pure il folletto Emre e un altro che non ricordo chi fosse nell'Inter di Denti Marci.

Leif Erikson

« Risposta #953 il: 08 Luglio, 2013, 12:34:19 pm »
ma di De Laurentiis potete andare a parlarne nel topic apposito ? Maronn' e che palle. :zzz:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #954 il: 08 Luglio, 2013, 12:34:26 pm »
Tralasciando il ROTFL sul fatto del campionato (infatti tutti i brasiliani in Europa fanno i fenomeni uguali a casa loro eh ? Fred, Ricardo Oliveira il capocannoniere della Libertadores :pariamm:)

ma chi sfaccimma se ne fotte del Dortmund ? Io so solo che qua stiamo sostituendo un calciatore da 104 gol in tre anni e con una vrangata milioni in mano ci andiamo a prendere un'incognita enorme, ben di più del Cavani del 2010

tutto questo mentre squadre arrivate dietro di noi partono con GOMEZ ROSSI :rofl:

quindi i tuoi paragoni con quella situazione sono sbagliati
quelli con altre squadre inutili
quelli con altri tempi, dannosi

Se io non posso farlo con il Borussia perche' tu puoi farlo con la Fiorentina? La politica del Napoli e' questa, vi va schifo? Vi ha portato, ripeto, a farvi riciatare in Italia e in Europa. Poi il resto sono chiacchiere.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #955 il: 08 Luglio, 2013, 12:34:34 pm »
Dimentichi anche Emre Belozoglu il Maradona del Bosforo, il suo compagno Okan non so che, e la meteorissima Umit Davala.

Uè Damiao meravigliao tira la bomba tira la bomba

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #956 il: 08 Luglio, 2013, 12:34:42 pm »
ma è chiatto
:look:

L'avevo pensato anch'io...  :mascaralook:

Ma sono muscoli messi in posizioni inusuali, dai...  :lookair:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

« Risposta #957 il: 08 Luglio, 2013, 12:34:52 pm »
La cosa che mi fa incazzare come un animale e' che na squadra di sfaccimma che l'anno scorso stava retrocedendo e mo' sta in Europa league forse prende un campione come gomez....noi che teniamo la champions,i soldi c'amma piglia na scommessa dal Brasile??  :boh:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #958 il: 08 Luglio, 2013, 12:35:03 pm »
Io sono proprio curioso di sapere con quali parole amorevoli accogliesti Cavani 3 anni fa....

Ma poi siccome siamo incapaci, come dici tu, di trovare calciatori buoni, allora devo presumere che la scelta di Cavani sia stata fatta a culo, data la nostra palese incompetenza. Purtroppo per te io a questa fiaba non credo. Quindi non vedo perché non dovrei fidarmi delle scelte che faremo.

Gundogan tu lo conoscevi fino all'anno scorso? Io no. Mo' arriveranno certamente i saputi del calcio globale che ci diranno di conoscerlo da una vita, ma credo che se avessimo sostituito noi Sahin con Gundogan, qua dentro si sarebbe scatenato l'inferno.  :lookair:

no a gundogan non lo conoscevamo....

ma a lewandovski sto alluccando da quando sono entrato in questo forum che è jucator, non dopo i 4 goal al real madrid.

questione cavani:

merito di mazzarri!
e non ci piove. non mi venire a dire che o de laurentiis o bigon hanno preso cavani col chiaro intento di fargli fare il centravanti perchè non ci credo.
Adesso fuori le palle!