Marco tu ci avevi detto che fino al 15 Luglio Gomez era bloccato.....
abbiamo fatto Gilardino 2, la vendetta.....

appunto.... che stronzata ho detto? caro gianluca se ci fai caso appena Cavani ha preso la sua decisione... il Napoli magicamente ha già l'accordo con Bayer.... questo secondo te cosa significa?
Il Napoli non è questa massa di capricioni che voi credete. L'accordo col bayer già c'era da tempo... e ci hanno promesso che lo tenevano bloccato fino al 15/7 ....QUESTO SIGNIFICA CHE IL NAPOLI AVEVA GIà IMBASTITO LA TRATTATIVA CON LA SOCIETà, attendendo però gli esiti dell'affare Cavani... perché fino a prova contraria de Laurentiis voleva capire se Cavani rimaneva e cosa riusciva ad ottenere dalla sua cessione.
Oggi c'è da trovare l'accordo con Gomez...e stai sicuro che se la fiorentina non caga i 20 e passa milioini di euro il Bayer non lo cede a loro... queste sono società serie....
ora dimmi che cazzo c'entra Gilardino??
Inoltre su Damiao ho detto che un amico fidato del forum mi aveva parlato di un incontro del procuratore di Dimao col Napoli.... non so se è vero... ma credo che secondo me noi abbiamo sondato molti attaccanti... perché già si sapeva della partenza di Cavani.