Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 306130 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #740 il: 08 Luglio, 2013, 09:07:08 am »
Ma vi rendere conto che lo scenario del doppio attaccante forte è IMPROPONIBILE?

Cioè, spendi quaranta milioni per Damiao e Cardozo, oltre 10 milioni lordi annui di ingaggio, sacrifichi 2/3 di budget di mercato per cosa?
Per una loffa da verificare ed uno che ha già imboccato la parabola discendente?
E secondo voi questi soldi non li davano a Dzeko o Higuain?

Qua se prendiamo Damiao vi faccio vedere che come sua riserva ci piangeremo Belfodil, che veramente è il vice più importante che potevamo comprare.

Ma poi, dai, vi pare intelligente comprare un 24enne a 22 milioni di euro e metterlo in competizione con uno più forte di lui? Ma che sfizio e cazz è?  :sbonk:

Non ho detto più forte ma su un livello simile, dicevamo le stesse cose per De sanctis e al Chelsea ha preso ba per metterlo in competizione con Torres a Gennaio....prenderà uno esperto che si giocherà il posto con Damio che magari rimarrà la prima scelta ma dovrà sudarsi il posto ed ogni tanto giocherà l'altro....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #741 il: 08 Luglio, 2013, 09:07:49 am »
nel 2012 questo era considerato l'astro nascente del campionato brasiliano....oggi viene definito una pippa assoluta .....mai una mezza misura che sia una.... :asd:

Infatti, adesso perfino Belfodil è meglio di lui...
Ma che ha dimostrato Belfodil, oltre al fatto che ha già giocato nel campionato italiano?

C'è grossa crisi, tra gli utenti del forum... (cit.)  :sisi:

Me compreso. :maronn:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #742 il: 08 Luglio, 2013, 09:07:57 am »
Non ho detto più forte ma su un livello simile, dicevamo le stesse cose per De sanctis e al Chelsea ha preso ba per metterlo in competizione con Torres a Gennaio....prenderà uno esperto che si giocherà il posto con Damio che magari rimarrà la prima scelta ma dovrà sudarsi il posto ed ogni tanto giocherà l'altro....
pellissier... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #743 il: 08 Luglio, 2013, 09:08:38 am »

E chi potrebbe mai essere?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
« Risposta #744 il: 08 Luglio, 2013, 09:08:39 am »
secondo una voce proveniente da uomo fidato del forum...anche Diamao è stato contattato dal Napoli..

Marco tu ci avevi detto che fino al 15 Luglio Gomez era bloccato..... :maronn: :maronn: abbiamo fatto Gilardino 2, la vendetta..... :maronn: :maronn:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #745 il: 08 Luglio, 2013, 09:09:06 am »
nel 2012 questo era considerato l'astro nascente del campionato brasiliano....oggi viene definito una pippa assoluta .....mai una mezza misura che sia una.... :asd:

Il problema è che ha avuto una fase di calo, dovuta soprattutto a problemi fisici.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #746 il: 08 Luglio, 2013, 09:09:24 am »
pellissier... :look:

Così la mia depressione aumenta..  :maronn:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #747 il: 08 Luglio, 2013, 09:10:10 am »
Marco tu ci avevi detto che fino al 15 Luglio Gomez era bloccato..... :maronn: :maronn: abbiamo fatto Gilardino 2, la vendetta..... :maronn: :maronn:

Pigliamocela con Marco, dai, almeno ci sfoghiamo...  :buondio:
È un dolore enorme.

Offline Freddo

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #748 il: 08 Luglio, 2013, 09:10:21 am »
E chi potrebbe mai essere?

A me l'unico nome che mi è venuto in mente è Matri ma spero di meglio sinceramente ma se viene Damiao aspettatevi un attaccante esperto e che ha già fatto la champions e magari gioca già nel nostro campionato....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #749 il: 08 Luglio, 2013, 09:10:55 am »
Questo Damiao non lo conosco proprio, ma tanto che è un cesso?

Offline CharMeg

• *
« Risposta #750 il: 08 Luglio, 2013, 09:11:25 am »
A me l'unico nome che mi è venuto in mente è Matri ma spero di meglio sinceramente ma se viene Damiao aspettatevi un attaccante esperto e che ha già fatto la champions e magari gioca già nel nostro campionato....

Io Matri non lo voglio neanche sentire nominare, sinceramente.  :sisi:
È un dolore enorme.

Offline Freddo

• *
« Risposta #751 il: 08 Luglio, 2013, 09:13:43 am »

No è lo Dzeko brasiliano, tecnico, alto, robusto, lentino, ha alternato momenti in cui ha segnato a ripetizioni ad altri in cui ha fatto fatica proprio come dzeko ed ultimamente ha avuto parecchi problemi muscolari....ha potenziale ma certo non è cavani....

Offline Freddo

• *
« Risposta #752 il: 08 Luglio, 2013, 09:14:53 am »
Io Matri non lo voglio neanche sentire nominare, sinceramente.  :sisi:

neppure io.... :maronn: però la mia era una considerazione su le scelte che fa di solito Benitez e a me è venuto in mente questo nome.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #753 il: 08 Luglio, 2013, 09:14:54 am »

No, non è un cesso. Tecnicamente è forte.
Il problema è che non ha mai messo piede in Europa, quindi ciò costituisce sempre un punto interrogativo consistente. E nell'ultimo anno e mezzo ha avuto diversi problemi fisici (motivo per cui ha saltato la Confederations Cup)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #754 il: 08 Luglio, 2013, 09:15:33 am »
appunto.... che stronzata ho detto? caro gianluca se ci fai caso appena Cavani ha preso la sua decisione... il Napoli magicamente ha già l'accordo con Bayer.... questo secondo te cosa significa?

Il Napoli non è questa massa di capricioni che voi credete. L'accordo col bayer già c'era da tempo... e ci hanno promesso che lo tenevano bloccato fino al 15/7 ....QUESTO SIGNIFICA CHE IL NAPOLI AVEVA GIà IMBASTITO LA TRATTATIVA CON LA SOCIETà, attendendo però gli esiti dell'affare Cavani... perché fino a prova contraria de Laurentiis voleva capire se Cavani rimaneva e cosa riusciva ad ottenere dalla sua cessione.
Oggi c'è da trovare l'accordo con Gomez...e stai sicuro che se la fiorentina non caga i 20 e passa milioini di euro il Bayer non lo cede a loro... queste sono società serie....
ora dimmi che cazzo c'entra Gilardino??
Inoltre su Damiao ho detto che un amico fidato del forum mi aveva parlato di un incontro del procuratore di Dimao col Napoli.... non so se è vero... ma credo che secondo me noi abbiamo sondato molti attaccanti... perché già si sapeva della partenza di Cavani.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #755 il: 08 Luglio, 2013, 09:16:01 am »
se viene damiao a quelle cifre e non a quelle di belfodil di certo non si assetta in panca e di certo non si compra un attaccante esperto che gioca in italia che possa affiancarlo perché di decenti non ce ne sono.

sostituire cavani con matri e damiao è una operazione degna di una squadra che lotta per l'ottavo posto in campionato e credo questo lo sappia pure benitez fortunatamente.

Offline Freddo

• *
« Risposta #756 il: 08 Luglio, 2013, 09:17:35 am »
appunto.... che stronzata ho detto? caro gianluca se ci fai caso appena Cavani ha preso la sua decisione... il Napoli magicamente ha già l'accordo con Bayer.... questo secondo te cosa significa?

Il Napoli non è questa massa di capricioni che voi credete. L'accordo col bayer già c'era da tempo... e ci hanno promesso che lo tenevano bloccato fino al 15/7 ....QUESTO SIGNIFICA CHE IL NAPOLI AVEVA GIà IMBASTITO LA TRATTATIVA CON LA SOCIETà, attendendo però gli esiti dell'affare Cavani... perché fino a prova contraria de Laurentiis voleva capire se Cavani rimaneva e cosa riusciva ad ottenere dalla sua cessione.
Oggi c'è da trovare l'accordo con Gomez...e stai sicuro che se la fiorentina non caga i 20 e passa milioini di euro il Bayer non lo cede a loro... queste sono società serie....
ora dimmi che cazzo c'entra Gilardino??
Inoltre su Damiao ho detto che un amico fidato del forum mi aveva parlato di un incontro del procuratore di Dimao col Napoli.... non so se è vero... ma credo che secondo me noi abbiamo sondato molti attaccanti... perché già si sapeva della partenza di Cavani.

Bloccato significa che hai anche l'accordo con il giocatore...... :maronn: cq va bene ti parieremo adosso un'altra volta oggi stiamo preoccupati....

Offline Freddo

• *
« Risposta #757 il: 08 Luglio, 2013, 09:19:11 am »
se viene damiao a quelle cifre e non a quelle di belfodil di certo non si assetta in panca e di certo non si compra un attaccante esperto che gioca in italia che possa affiancarlo perché di decenti non ce ne sono.

sostituire cavani con matri e damiao è una operazione degna di una squadra che lotta per l'ottavo posto in campionato e credo questo lo sappia pure benitez fortunatamente.

ok ma la tua soluzione quale è secondo te? Dzeko e Gomez non vogliono venire....che ci rimane? a parte il suicidio chiaramente.........

Offline kolor

• *
« Risposta #758 il: 08 Luglio, 2013, 09:20:53 am »
io vorrei sapere una cosa: per quale cazzo di motivo questo a 24 anni non ha mai lasciato il Brasile? non vi salta la pulce al naso?...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #759 il: 08 Luglio, 2013, 09:21:41 am »
ok ma la tua soluzione quale è secondo te? Dzeko e Gomez non vogliono venire....che ci rimane? a parte il suicidio chiaramente.........
prendere a calci nelle palle bigodino e de papponis perchè gomez a costo pure di dargli 7 bombe all'anno devi farlo venire qua. invece si preferisce dare 3,5 pippi a mecojon e non dare 1 milione di euro in più al teutonico (ma anche due). così ragiona una società che punta a vincere, se il giocatore vale bisogna insistere e non farti inculare dalla violAIDS di turno.