Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305537 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Leandro Damiao
« Risposta #920 il: 08 Luglio, 2013, 12:17:01 pm »

IBRA....IBRA....IBRA......fanculo l'ingaggio.....quello lo paghiamo noi con gli abbonamenti e sky...

Vabbuo' sogniamo Ibra, che vi devo dire.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #921 il: 08 Luglio, 2013, 12:17:02 pm »
addirittura è una stella ????? (è una domanda,non so se è così)

boh,io veramente,negli ultimi 15 anni...non so quanti centravanti brasiliani buoni,a 24 anni,stavano in patria...Luis Fabiano ?
Devi dire pure che è cambiato parecchio il Brasile eh. Oggi sta gente non prende + 100-200 mila euro di ingaggio,  ma almeno 2-3 mln.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #922 il: 08 Luglio, 2013, 12:17:33 pm »
Careca fino a 27 anni giocò in Brasile.... :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #923 il: 08 Luglio, 2013, 12:17:38 pm »
addirittura è una stella ????? (è una domanda,non so se è così)

boh,io veramente,negli ultimi 15 anni...non so quanti centravanti brasiliani buoni,a 24 anni,stavano in patria...Luis Fabiano ?

Non puoi fare questo paragone in 5 anni il brasile ed il calcio brasiliano sono diventati molto ma molto più ricchi.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #924 il: 08 Luglio, 2013, 12:17:59 pm »
Vorrei solo farvi notare l'abilità con il quale nonostante avessimo un solo posto da extracomunitario abbiamo preso Damiao e abbiamo preso Nkoulou in un solo colpo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #925 il: 08 Luglio, 2013, 12:18:24 pm »
mi fa cacare se è la prima scelta in attacco e se non si prende un vero top player.

per me può pure venire ma vicino ci deve stare uno come sanchez o lamela per dire.

come prima punta singola io punterei a qualcuno già affermato per ridurre il tasso di imprevedibilità già alto che caratterizza il nostro prossimo campionato.

le osservazioni si fanno dando nomi e cognomi non parlando per termini generici "voi siete quelli che..." ma voi chi? cosa siamo una razza o persone pensanti che possono avere idee diverse e a volte simili? "VOI SIETE" questa cosa di schedare le persone cn spocchia tipica leghista.

discorso onesto ma se non Dzeko o Gomez chi ci darebbe le garanzie che Damiao non ci da?

Offline Neutrino

• *
« Risposta #926 il: 08 Luglio, 2013, 12:19:00 pm »
la stella che strapperemo addirittura al glorioso Southampton :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #927 il: 08 Luglio, 2013, 12:19:55 pm »
solita prosopopea inutile e che non c'entra un cazzo

parliamo di pallone

non è uguale a Cavani del 2010 come hai detto tu

perchè Cavani giocava in Italia e qui aveva fatto da esterno 30 gol in due anni
perchè Cavani aveva un anno in meno
perchè Cavani aveva giocato un mondiale da titolare
perchè il Napoli non veniva da un secondo posto, non doveva fare la CL e non aveva 100 milioni in mano anzi fu un mercato all'insegna del rabbinismo

insomma, non ci azzeccano proprio le due situazioni, sia come contesto che come giocatore

Il fatto del campionato e' una cazzata. Se il calciatore e' forte lo e' in Brasile come in Italia, lo stesso campionato in cui calciatori ridicoli fanno i fenomeni.

Il modo di pensare del Napoli non cambia. Gli ingaggi faraonici si danno a solo chi ha meritato nel Napoli di essere da Napoli. Io anche spero in Dzeko e Gomez, chi non lo farebbe? Ma al momento, per la politica economica del Napoli, Damiao e' piu' papabile. E a me la politica economica del Napoli mi sta bene, se poi Damiao come Cavani diventa uno tra i migliori bomber d'Europa. E un richio? Certamente!

Saro' pronto a criticare la scelta se questi si rivelera' un pacco, ma attualmente non me la sento di farlo nei confronti della societa' che prese Cavani e che mi ha portato al secondo posto. Rinnovo la domanda, per quale motivo i tifosi del Borussia si devono stare zitti se perdono Lewandowski a zero e vendono Gotze pigliando Aubameyang? Loro vengono da due titoli di Germania e da una finale di Champions League.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #928 il: 08 Luglio, 2013, 12:19:55 pm »

careca fu preso per affiancare un mostro e un'altro attaccante...insomma per chiudere un cerchio....quà arò sta o cerchio?...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #929 il: 08 Luglio, 2013, 12:20:05 pm »

:asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #930 il: 08 Luglio, 2013, 12:21:40 pm »
Certo che ci avete la mania di fare paragoni in questo forum.....Giovà ha solo detto che Careca è stato in brasile fino a 27 anni.......

Cq direi che si va verso l'accoppiata Ylmaz e Damiao......mi sembra la più probabile......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #931 il: 08 Luglio, 2013, 12:22:58 pm »
Certo che ci avete la mania di fare paragoni in questo forum.....Giovà ha solo detto che Careca è stato in brasile fino a 27 anni.......

Cq direi che si va verso l'accoppiata Ylmaz e Damiao......mi sembra la più probabile......

Fosse a maronna! Ylmaz è jucatore.
Ma scordatevi la doppia operazione d'alto profilo!

Offline kolor

• *
« Risposta #932 il: 08 Luglio, 2013, 12:23:31 pm »
ragazzi ma non scherziamo proprio dai, siamo obiettivi Damiao è un punto interrogativo grande quanto la sacca piena di De Laurentiis...va preso nel caso hai una punta già rodata...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #933 il: 08 Luglio, 2013, 12:23:45 pm »
la stella che strapperemo addirittura al glorioso Southampton :asd:

Matthew Le Tissier   :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #934 il: 08 Luglio, 2013, 12:23:50 pm »
Rinnovo la domanda, per quale motivo i tifosi del Borussia si devono stare zitti se perdono Lewandowski a zero e vendono Gotze pigliando Aubameyang? Loro vengono da due titoli di Germania e da una finale di Champions League.

ti sei risposto da solo, ecco la differenza tra le due società e soprattutto di mediocrità dei tifosi che affermano ciò:

Saro' pronto a criticare la scelta se questi si rivelera' un pacco, ma attualmente non me la sento di farlo nei confronti della societa' che prese Cavani e che mi ha portato al secondo posto.

aggiungo società la nostra che lo ha pure preso ma ora se lo rivende a 63 BARBETTONI  e non si sa perchè non dovrebbe investirli tutti visto che sono tutte entrate NETTE da AGGIUNGERE a un budget di mercato che il napoli già aveva.

il presidente ci ha salvato dal fallimento  :sad: investendo 0 euro  :sad:
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 12:24:56 pm da acquaLOTA »

Offline nocerino

• *
« Risposta #935 il: 08 Luglio, 2013, 12:26:58 pm »
beh, Ronaldo e Romario hanno indossato la stessa camiseta del Psv, prima di Mertens....

Leif Erikson

« Risposta #936 il: 08 Luglio, 2013, 12:27:01 pm »
Il fatto del campionato e' una cazzata. Se il calciatore e' forte lo e' in Brasile come in Italia, lo stesso campionato in cui calciatori ridicoli fanno i fenomeni.

Il modo di pensare del Napoli non cambia. Gli ingaggi faraonici si danno a solo chi ha meritato nel Napoli di essere da Napoli. Io anche spero in Dzeko e Gomez, chi non lo farebbe? Ma al momento, per la politica economica del Napoli, Damiao e' piu' papabile. E a me la politica economica del Napoli mi sta bene, se poi Damiao come Cavani diventa uno tra i migliori bomber d'Europa. E un richio? Certamente!

Saro' pronto a criticare la scelta se questi si rivelera' un pacco, ma attualmente non me la sento di farlo nei confronti della societa' che prese Cavani e che mi ha portato al secondo posto. Rinnovo la domanda, per quale motivo i tifosi del Borussia si devono stare zitti se perdono Lewandowski a zero e vendono Gotze pigliando Aubameyang? Loro vengono da due titoli di Germania e da una finale di Champions League.

Tralasciando il ROTFL sul fatto del campionato (infatti tutti i brasiliani in Europa fanno i fenomeni uguali a casa loro eh ? Fred, Ricardo Oliveira il capocannoniere della Libertadores :pariamm:)

ma chi sfaccimma se ne fotte del Dortmund ? Io so solo che qua stiamo sostituendo un calciatore da 104 gol in tre anni e con una vrangata milioni in mano ci andiamo a prendere un'incognita enorme, ben di più del Cavani del 2010

tutto questo mentre squadre arrivate dietro di noi partono con GOMEZ ROSSI :rofl:

quindi i tuoi paragoni con quella situazione sono sbagliati
quelli con altre squadre inutili
quelli con altri tempi, dannosi
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 12:29:04 pm da Starfred »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #937 il: 08 Luglio, 2013, 12:27:07 pm »
Pure Rivaldo fino a 24-25 anni ha giocato in Brazil...

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #938 il: 08 Luglio, 2013, 12:28:02 pm »

Preferivo Gomez-Dzeko e Gilardino piuttosto che Ylmaz e Damiao, sinceramente.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #939 il: 08 Luglio, 2013, 12:29:09 pm »

ti sei risposto da solo, ecco la differenza tra le due società e soprattutto di mediocrità dei tifosi che affermano ciò:

aggiungo società la nostra che lo ha pure preso ma ora se lo rivende a 63 BARBETTONI  e non si sa perchè non dovrebbe investirli tutti visto che sono tutte entrate NETTE da AGGIUNGERE a un budget di mercato che il napoli già aveva.

il presidente ci ha salvato dal fallimento  :sad: investendo 0 euro  :sad:

E il Borussia non ne ha incassati 50 per Gotze? Fammi capire. Il Borussia non vendette Sahin per pigliarsi nu sconosciuto come Gundogan? Non e' la societa' che vendette Barrios per pigliare un polacco sconosciuto come Lewandowski? Tutto questo condito da due titoli di Germania e una finale di Champions League. Va bene come dialettica? Non vorrei mi scambiassi per.uno che gioca ai Pokemon.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.