Il fatto del campionato e' una cazzata. Se il calciatore e' forte lo e' in Brasile come in Italia, lo stesso campionato in cui calciatori ridicoli fanno i fenomeni.
Il modo di pensare del Napoli non cambia. Gli ingaggi faraonici si danno a solo chi ha meritato nel Napoli di essere da Napoli. Io anche spero in Dzeko e Gomez, chi non lo farebbe? Ma al momento, per la politica economica del Napoli, Damiao e' piu' papabile. E a me la politica economica del Napoli mi sta bene, se poi Damiao come Cavani diventa uno tra i migliori bomber d'Europa. E un richio? Certamente!
Saro' pronto a criticare la scelta se questi si rivelera' un pacco, ma attualmente non me la sento di farlo nei confronti della societa' che prese Cavani e che mi ha portato al secondo posto. Rinnovo la domanda, per quale motivo i tifosi del Borussia si devono stare zitti se perdono Lewandowski a zero e vendono Gotze pigliando Aubameyang? Loro vengono da due titoli di Germania e da una finale di Champions League.
Tralasciando il ROTFL sul fatto del campionato (infatti tutti i brasiliani in Europa fanno i fenomeni uguali a casa loro eh ? Fred, Ricardo Oliveira il capocannoniere della Libertadores

)
ma chi sfaccimma se ne fotte del Dortmund ? Io so solo che qua stiamo sostituendo un calciatore da 104 gol in tre anni e con una vrangata milioni in mano ci andiamo a prendere un'incognita enorme, ben di più del Cavani del 2010
tutto questo mentre squadre arrivate dietro di noi partono con GOMEZ ROSSI

quindi i tuoi paragoni con quella situazione sono sbagliati
quelli con altre squadre inutili
quelli con altri tempi, dannosi