Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305619 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Leandro Damiao
« Risposta #900 il: 08 Luglio, 2013, 12:06:10 pm »
Ovviamente lo state sottovalutando come avete fatto con Callejon, come faceste con Cavani e come farete con qualsiasi altro calciatore che non porta il nome bello e non si porta. Parlate sulla base di supposizioni, di qualche video visto qua e la e lo bollate come un pacco, come merda sciolta senza conoscerlo. Io il calciatore non lo conosco e al pari di voi ho visto solo qualche video e non di certo butto in mezzo sentenze che non fanno bene a nessuno. Ovviamente sarete i primi a criticarlo se si rivelera' un pacco e sarete i primi a osannarlo e paragonarlo a Careca se e quando fara' una stagione stupenda. L'avete fatto con Cavani, con Behrami. Questi ve li hanno portati gli stessi che hanno pigliato Benitez e che forse piglieranno Damiao. Un po di fiducia, ogni tanto, evitando prosopopee da miseri incompetenti e tifosi provinciali non guasterebbero. Il Borussia ha venduto Goetze e perdera' Lewandowski a zero l'anno prossimo, hanno preso Aubameyang. Vorrei tanto farmi un giro sul loro forum

solita prosopopea inutile e che non c'entra un cazzo

parliamo di pallone

non è uguale a Cavani del 2010 come hai detto tu

perchè Cavani giocava in Italia e qui aveva fatto da esterno 30 gol in due anni
perchè Cavani aveva un anno in meno
perchè Cavani aveva giocato un mondiale da titolare
perchè il Napoli non veniva da un secondo posto, non doveva fare la CL e non aveva 100 milioni in mano anzi fu un mercato all'insegna del rabbinismo

insomma, non ci azzeccano proprio le due situazioni, sia come contesto che come giocatore

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #901 il: 08 Luglio, 2013, 12:06:25 pm »
Tutto al più solidarietà ai fratelli dell'Atletico, che hanno venduto Falcao un mese e mezzo fa ed ancora non hanno il sostituto  :look:
:asd:
Noi al massimo tra 2-3 giorni avremo il sostituto secondo me, poi bisogna vedere se dobbiamo bestemmiare o meno, però non aspetteremo tantissimo

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #902 il: 08 Luglio, 2013, 12:06:34 pm »
Muriel sarebbe un acquisto da fare, giovane ma con potenzialità e sopratutto gia testato in Italia. Questo è il classico medioman che se fosse rimasto Cavani sarebbe andato più che bene. Ma vendendo cavani con 64 milioni presentarsi con damiao è da barzelletta. L'avrei potuto capire l'anno scorso se Cavani fosse partito il 20 Agosto per andare allo Zenit e con io napoli in Europa league. Ma quest'anno con la Champions e dopo un'intera stagione in cui si poteva scegliere bene il successore é ridicolo...

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #903 il: 08 Luglio, 2013, 12:06:43 pm »
Ma se stiamo provando per Gomez, primo giocatore di parola della storia del calcio mondiale  :asd: e uno Dzeko che non sembra entusiasta della destinazione, io non so quali possano essere altri giocatori plausibili a parte Damiao.
Direi cosi' su due piedi David Villa ma ha 32 anni e non penso lo tratteremo.
Higuain va all'Arsenal.
Altri che si muovono non mi sembra ce ne siano.
Damiao e' una scommessa ma meglio una scommessa che un cuoppo sicuro.
Cioe' onestamente quali sono altri nomi al livello di Dzeko e Gomez plausibili?

IBRA....IBRA....IBRA......fanculo l'ingaggio.....quello lo paghiamo noi con gli abbonamenti e sky...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #904 il: 08 Luglio, 2013, 12:06:51 pm »
Io sono proprio curioso di sapere con quali parole amorevoli accogliesti Cavani 3 anni fa....

Ma poi siccome siamo incapaci, come dici tu, di trovare calciatori buoni, allora devo presumere che la scelta di Cavani sia stata fatta a culo, data la nostra palese incompetenza. Purtroppo per te io a questa fiaba non credo. Quindi non vedo perché non dovrei fidarmi delle scelte che faremo.

Gundogan tu lo conoscevi fino all'anno scorso? Io no. Mo' arriveranno certamente i saputi del calcio globale che ci diranno di conoscerlo da una vita, ma credo che se avessimo sostituito noi Sahin con Gundogan, qua dentro si sarebbe scatenato l'inferno.  :lookair:
fu tra i pochi acquisti che ho apprezzato di questa gestione.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #905 il: 08 Luglio, 2013, 12:07:46 pm »
solita prosopopea inutile e che non c'entra un cazzo

parliamo di pallone

non è uguale a Cavani del 2010 come hai detto tu

perchè Cavani giocava in Italia e qui aveva fatto da esterno 30 gol in due anni
perchè Cavani aveva un anno in meno
perchè Cavani aveva giocato un mondiale da titolare
perchè il Napoli non veniva da un secondo posto, non doveva fare la CL e non aveva 100 milioni in mano anzi fu un mercato all'insegna del rabbinismo

insomma, non ci azzeccano proprio le due situazioni, sia come contesto che come giocatore

Il problema e' che in tre anni il nostro appeal sara' anche aumentato e che la cassa e' piena ma sono usciti pure una marea di sceicchi e russi fetenti che sborsano cifre assurde.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #906 il: 08 Luglio, 2013, 12:08:36 pm »
Io di Cavani ero contenta, me piaceva. All'epoca per altro per noi era un lusso, soprattutto insieme a Quagliarella, si era fatto pure un ottimo mondiale con l'Uruguay, fu la cessione r'o tarallo a farmi andare in freva.

Ora la situazione è completamente diversa. Se si voleva prendere sto Damiao bisognava farlo l'anno scorso, per valutare l'eventualità di lanciarlo al posto di Cavani a partire da quest'anno. Prenderlo a scatola chiusa per sostituire Cavani, per il livello del Napoli attuale e per i soldi che abbiamo, è follia pure. E non mi accontenterei manco se gli mettessimo un'ala forte a fianco.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 12:10:05 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #907 il: 08 Luglio, 2013, 12:09:02 pm »
Ovviamente sarete i primi a criticarlo se si rivelera' un pacco e sarete i primi a osannarlo e paragonarlo a Careca se e quando fara' una stagione stupenda. L'avete fatto con Cavani, con Behrami.
ma che cazzo ne sai? hai sto brutto vzio di parlare per luoghi comuni e plurali maestatis. fai i nomi parla alle persone e ricorda che quando arrivò cavani tu probabilmente stavi ancora giocando ai tornei di pokemon a scuola. Se non sai non parlare. cavani venne accolto bene sul forum e solo qualcuno disse che per quanto forte si avevano perplessità leggittime se potesse fare o meno la prima punta.STOP.

Ovviamente sarete i primi a criticarlo se si rivelera' un pacco e sarete i primi a osannarlo e paragonarlo a Careca se e quando fara' una stagione stupenda. L'avete fatto con Cavani, con Behrami. Questi ve li hanno portati gli stessi che hanno pigliato Benitez e che forse piglieranno Damiao.

sono glis tessi che hanno portato donadel, santana, fiedeleff, chavez, vargas, mesto, calaiò, sosa...devo continuare?
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 12:20:33 pm da acquaLOTA »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #908 il: 08 Luglio, 2013, 12:09:36 pm »
Cq ha ragione Giovanni con Cavani fu surreale quando lo comprammo........si preferivano Pazzini o pesino Rolando Bianchi perchè costava troppo, segnava poco e non era una prima punta.....se ne uscì purre Marino che disse che non era  una punta e che lui non l'avrebbe preso che non era quello che serviva........ma non fu il solo perchè parecchi commentarono con sta storia che non era una punta anche tra exgiocatori e tecnici.....a pensarci adesso era una cosa metafisica vedendo quello che ha fatto in 3 anni.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #909 il: 08 Luglio, 2013, 12:09:49 pm »
Ma perchè, dove stava l'obbligo di venderlo ?

Sta nel fatto che lui qui non ci voleva più rimanere, e avrebbe fatto di tutto per andarsene.

E secondo me aveva già concordato con Dela l'addio, almeno a grandi linee, per cui in definitiva sarebbe stato necessario lasciarlo andare per meno della clausola.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #910 il: 08 Luglio, 2013, 12:09:56 pm »
Io di Cavani ero contenta, me piaceva. All'epoca per altro per noi era un lusso, soprattutto insieme a Quagliarella, Fu la cessione r'o tarallo a farmi andare in freva.

Ora la situazione è completamente diversa. Se si voleva prendere sto Damiao bisognava farlo l'anno scorso, per valutare l'eventualità di lanciarlo al posto di Cavani a partire da quest'anno. Prenderlo a scatola chiusa per sostituire Cavani, per il livello del Napoli attuale e per i soldi che abbiamo, è follia pure. E non mi accontenterei manco se gli mettessimo un'ala forte a fianco.
Gabriè ma con tutto il bene per quale motivo un nazionale brasiliano deve venire a Napoli a fare la panchina? Se viene è per fare il titolare. Quest'anno come lo scorso

Alemao

« Risposta #911 il: 08 Luglio, 2013, 12:10:15 pm »
Io di Cavani ero contenta, me piaceva. All'epoca per altro per noi era un lusso, soprattutto insieme a Quagliarella, Fu la cessione r'o tarallo a farmi andare in freva.

Per fargli fare  a stessa fine e Vargas? E jamm!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #912 il: 08 Luglio, 2013, 12:11:06 pm »
Rimane che mò è improponibile, tenit voglia e ve sbatt.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #913 il: 08 Luglio, 2013, 12:11:37 pm »
No.

Ho una domanda da fare, ho letto diversi post in cui si auspicava come nel 2010, un colpo a sorpresa come fu l'arrivo di Cavani. Adesso mi chiedo una cosa, ma all'epoca quanti realmente erano contenti quando arrivò Cavani, rispondete sinceramente, tanto il mongolino d'oro non è in palio. E' assodato che manco il più ottimista dell'epoca poteva aspettarsi una riuscita così esagerata del gesuita fedigrafo, però sicuramente qualcuno jastemmò quando seppe dell'arrivo di Cavani, e di certo all'epoca non era considerato un toppèleier...

Onestamente, io ero del tutto contrario, anche abbastanza incazzato.  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #914 il: 08 Luglio, 2013, 12:12:30 pm »
la situazione pre- cavani...rispetto a quella pre-damiao sarebbe completamente diversa

non c'è da fare neanche lo sforzo di memoria per ricordare che quagliarella aveva rotto il cazzo a piu di mezzo forum.....e se non fosse stato per quella partita ai mondiali forse neanche alla juve finiva.....ma davvero finiva in russia....

ora sostituire quagliarella con cavani...era nella peggiore delle ipotesi fare un pari a pari....perchè sostituivi un corpo estraneo con uno che aveva fatto bene (14 e 13 gol) ed era molto giovane...ed era un napoli che doveva affrontare la temibile coppa uefa

qui si sostituirebbe l'attaccante piu prolifico del campionato, nell'anno del ritorno in champions....con un calciatore che,  pur volendone pensare tutto il bene del mondo,  presenta delle incognite....dovute all'ambientamento in europa in genere.... al calcio italiano.....e al napoli in particolare
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #915 il: 08 Luglio, 2013, 12:12:35 pm »
Infatti Damiao in patria è una stella, non si muoverebbe per fare panchina.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #916 il: 08 Luglio, 2013, 12:12:48 pm »

E no qui non sono d'accordo. Così faceva la fine di Vargas, con Mazzarri che lo schifava a prescindere e con il fatto che Cavani volendo giocare sempre e comunque, totalizzava il minutaggio di Calaiò. Poi con quale coraggio te ne venivi adesso a sostituire Cavani con lui, con il fatto che era già stato testato in Italia ed aveva giocato poco o nulla ?

Alemao

« Risposta #917 il: 08 Luglio, 2013, 12:12:57 pm »
ma che cazzo ne sai? hai sto brutto vzio di parlare per luoghi comuni e plurali maestatis. fai i nomi parla alle persone e ricorda che quando arrivò cavani tu probabilmente stavi ancora giocando ai tornei di pokemon a scuola. Se non sai non parlare. cavani venne accolto bene sul forum e solo qualcuno disse che per quanto forte si avevano perplessità leggittime se potesse fare o meno la prima punta.STOP.
sono glis tessi che hanno portato donadel, santana, fiedeleff, chavez, vargas, mesto, calaiò, sosa...devo continuare?

Scusa ma a te non fa cacare Damiao? Se sì, che tieni da dirgli contro? Ha fatto solo un'osservazione, dato che non piace a molti qua dentro.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #918 il: 08 Luglio, 2013, 12:15:53 pm »
Infatti Damiao in patria è una stella, non si muoverebbe per fare panchina.

addirittura è una stella ????? (è una domanda,non so se è così)

boh,io veramente,negli ultimi 15 anni...non so quanti centravanti brasiliani buoni,a 24 anni,stavano in patria...Luis Fabiano ?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #919 il: 08 Luglio, 2013, 12:16:36 pm »
Scusa ma a te non fa cacare Damiao? Se sì, che tieni da dirgli contro? Ha fatto solo un'osservazione, dato che non piace a molti qua dentro.
mi fa cacare se è la prima scelta in attacco e se non si prende un vero top player.

per me può pure venire ma vicino ci deve stare uno come sanchez o lamela per dire.

come prima punta singola io punterei a qualcuno già affermato per ridurre il tasso di imprevedibilità già alto che caratterizza il nostro prossimo campionato.

le osservazioni si fanno dando nomi e cognomi non parlando per termini generici "voi siete quelli che..." ma voi chi? cosa siamo una razza o persone pensanti che possono avere idee diverse e a volte simili? "VOI SIETE" questa cosa di schedare le persone cn spocchia tipica leghista.