Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305353 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #880 il: 08 Luglio, 2013, 11:53:13 am »
All'epoca compravamo una scommessa come sarebbe quella di Damiao oggi.
:rotfl: :rotfl:

con la diferenza che oggi perdiamo un giocatore che in 3 anni ha segnato 104 gol e giocava già da tre anni in italia :rotfl: :rotfl:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Leandro Damiao
« Risposta #881 il: 08 Luglio, 2013, 11:55:11 am »
Lewandowski pure non era cacato di striscio quando ce lo accostarono e non era certo quello di adesso. Su Cavani c'erano perplessità sul ruolo. Si portava però molto Maxi Lopez: "Lui sì che li vale tutti i 18 mln di euro".
il problema è che mentre allora eravamo una società poco appetibile e in crescita oggi abbiamo un mister vincente come benitez e una società che deve puntare a vincere e non si può permettere scommesse o perlomeno scommesso meno azzardate di sciorDamiao

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #882 il: 08 Luglio, 2013, 11:56:34 am »
allora provocato sono andato a prendere le medie gol dello scorso anno....

Damiao...http://www.transfermarkt.it/it/leandro-damiao-da-silva-dos-santos/leistungsdaten/spieler_139449_2011.html... 17 gol in 38 partite nel 2012.....nel 2013 invece mai giocato in campionato solo due gol in amichevole con la nazionale in 8 partite.....

Gomez...http://www.transfermarkt.it/it/leandro-damiao-da-silva-dos-santos/leistungsdaten/spieler_139449_2011.html...19 gol in 33 partite nel 2012-2013   

Dzeko....http://www.transfermarkt.it/it/edin-dzeko/leistungsdaten/spieler_28396_2012.html...23 gol in 54 partite.....ha segnato più degli altri ma giocando nettamente di più....8 poi li ha fatti in nazionale.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #883 il: 08 Luglio, 2013, 11:56:49 am »
chiedevo solo come fu presa mediamente dai forumisti l'arrivo di Cavani.
ricordo una moderata e timida soddisfazione, mediamente

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #884 il: 08 Luglio, 2013, 11:56:52 am »
Borriello per me è più forte e se non avesse ormai 31 anni credo che il guallera pigliatutto di questa estate so chiammasse. :look:

io l'anno scorso pensavo che Acerbi avrebbe fatto bene al milan,che b.valero avrebbe fallito etc etc....insomma non voglio sfottere a nisciun....però mi pare che questo damiao piace alla triade Crippler-Joker-peppe9

Fiorè,sono affidabili???

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #885 il: 08 Luglio, 2013, 11:58:25 am »
Lewandowski pure non era cacato di striscio quando ce lo accostarono e non era certo quello di adesso. Su Cavani c'erano perplessità sul ruolo. Si portava però molto Maxi Lopez: "Lui sì che li vale tutti i 18 mln di euro".

Lewandowski è storia precedente. Il Chiattone prese Hoffer allo stesso prezzo  :maronn: . Stiamo parlando del 2008 o 2009..
Maxi Lopez è una vicenda successiva di almeno un paio d'anni, dopo il boom dei 6 mesi di Catania, quando Lo Monaco du Tibet pensava avesse tra le mani Van Basten.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #886 il: 08 Luglio, 2013, 11:58:26 am »
ricordo una moderata e timida soddisfazione, mediamente

Non ricordi benissimo, mi sembra, metà del forum disse che non era una punta e quindi non ci serviva, segnava poco.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #887 il: 08 Luglio, 2013, 11:58:42 am »
Per me è un buon giocatore, non mi fa impazzire come tipo di giocatore, ma può fare bene....

Se partiamo dal presupposto che chiunque verrà deve essere meglio o uguale a Cavani non ne usciamo....pure io avrei preferito Gomez o Lewandoski o Higuain ma già lo prefeisco a Dzeko che per me in questo mercato è il vero rischio perchè ha un ingaggio da top player e so 3 anni che fatica in premier...in questo ha ragione Dela.....

troppo d'accordo con te... prendetemi per matto... lo sarò pure... ma a me di tutti in nomi fatti finora quello che mi convince meno di tutti è proprio Dzeko.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #888 il: 08 Luglio, 2013, 11:59:34 am »
Borriello lo preferisco ad Hernandez (vabbè che preferisco quasi chiunque a quest'ultimo...), se non fosse altro che la sua sagoma m'irrita irrimediabilmente. Però se bisogna prendere l'over 30, a questo punto rilancio alla grande l'idea dell'idolissimo Cardozo, che a Borriello gli chiava una seggiata di sinistro in petto a mo di cacare in testa.
Non ricordi benissimo, mi sembra, metà del forum disse che non era una punta e quindi non ci serviva, segnava poco.....
Ecco esattamente, questo me lo ricordo bene. E qualcuno si lamentò che era stato pagato anche troppo. Io tutto l'ottimismo e la soddisfazione del suo arrivo, non me lo ricordo francamente.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 12:01:19 pm da kohna80 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #889 il: 08 Luglio, 2013, 12:00:04 pm »
il problema è che mentre allora eravamo una società poco appetibile e in crescita oggi abbiamo un mister vincente come benitez e una società che deve puntare a vincere e non si può permettere scommesse o perlomeno scommesso meno azzardate di sciorDamiao

Ma se stiamo provando per Gomez, primo giocatore di parola della storia del calcio mondiale  :asd: e uno Dzeko che non sembra entusiasta della destinazione, io non so quali possano essere altri giocatori plausibili a parte Damiao.
Direi cosi' su due piedi David Villa ma ha 32 anni e non penso lo tratteremo.
Higuain va all'Arsenal.
Altri che si muovono non mi sembra ce ne siano.
Damiao e' una scommessa ma meglio una scommessa che un cuoppo sicuro.
Cioe' onestamente quali sono altri nomi al livello di Dzeko e Gomez plausibili?

Alemao

« Risposta #890 il: 08 Luglio, 2013, 12:01:03 pm »
:rotfl: :rotfl:

con la diferenza che oggi perdiamo un giocatore che in 3 anni ha segnato 104 gol e giocava già da tre anni in italia :rotfl: :rotfl:

Io sono proprio curioso di sapere con quali parole amorevoli accogliesti Cavani 3 anni fa....

Ma poi siccome siamo incapaci, come dici tu, di trovare calciatori buoni, allora devo presumere che la scelta di Cavani sia stata fatta a culo, data la nostra palese incompetenza. Purtroppo per te io a questa fiaba non credo. Quindi non vedo perché non dovrei fidarmi delle scelte che faremo.

Gundogan tu lo conoscevi fino all'anno scorso? Io no. Mo' arriveranno certamente i saputi del calcio globale che ci diranno di conoscerlo da una vita, ma credo che se avessimo sostituito noi Sahin con Gundogan, qua dentro si sarebbe scatenato l'inferno.  :lookair:

Offline vinceval

• *
« Risposta #891 il: 08 Luglio, 2013, 12:01:37 pm »
se si danno 20 mln all'Udinese non ce lo danno Muriel?
perchè non si parla più di Muriel? :look:

Concordo in pieno. Mi si dirà che una scommessa, che è giovane...tutto quello che volete, ma per me questo ha le potenzialità del grandissimo giocatore, tecnico, veloce e freddo sotto porta....non a caso ricorda Ronaldo...quello prima di infortunarsi 800 volte al ginocchio e prima di diventare 2 quintali....L'ideale sarebbe prenderlo insieme a un altro...ma l'Udinese non te lo da per meno di 20-25 mln...e poi se vuoi che esploda definitivamente lo devi far giocare.
io rischierei su di lui, perchè credo che Damiao sia un rischio uguale...anzi meno rodato nel campionato italiano.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #892 il: 08 Luglio, 2013, 12:02:30 pm »
Ma se stiamo provando per Gomez, primo giocatore di parola della storia del calcio mondiale  :asd: e uno Dzeko che non sembra entusiasta della destinazione, io non so quali possano essere altri giocatori plausibili a parte Damiao.
Direi cosi' su due piedi David Villa ma ha 32 anni e non penso lo tratteremo.
Higuain va all'Arsenal.
Altri che si muovono non mi sembra ce ne siano.
Damiao e' una scommessa ma meglio una scommessa che un cuoppo sicuro.
Cioe' onestamente quali sono altri nomi al livello di Dzeko e Gomez plausibili?

Ripeto, l'ho detto pure prima, attaccanti forti ce ne sono tanti......magari con quei nomi vai più sul sicuro, ma (sempre per fare nomi a caso e da poco esperto di pallone) gente come Benteke, Lukaku, Traorè, Dembamba, Damiao, Ylmaz potrebbero fare anche meglio dei Gomez e Dzeko (chiaro che comportino un alea maggiore).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #893 il: 08 Luglio, 2013, 12:02:31 pm »
Io sono proprio curioso di sapere con quali parole amorevoli accogliesti Cavani 3 anni fa....

Ma poi siccome siamo incapaci, come dici tu, di trovare calciatori buoni, allora devo presumere che la scelta di Cavani sia stata fatta a culo, data la nostra palese incompetenza. Purtroppo per te io a questa fiaba non credo. Quindi non vedo perché non dovrei fidarmi delle scelte che faremo.

Gundogan tu lo conoscevi fino all'anno scorso? Io no. Mo' arriveranno certamente i saputi del calcio globale che ci diranno di conoscerlo da una vita, ma credo che se avessimo sostituito noi Sahin con Gundogan, qua dentro si sarebbe scatenato l'inferno.  :lookair:

o zì, Gundogan nel Norimberga jucav' a mostro :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #894 il: 08 Luglio, 2013, 12:02:52 pm »
si ma appunto quella metà di forum avanzava dubbi sul ruolo, ma non sul giocatore in sè. quindi facendo una media....  :lookair:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #895 il: 08 Luglio, 2013, 12:03:07 pm »
no

:asd:

Ovviamente lo state sottovalutando come avete fatto con Callejon, come faceste con Cavani e come farete con qualsiasi altro calciatore che non porta il nome bello e non si porta. Parlate sulla base di supposizioni, di qualche video visto qua e la e lo bollate come un pacco, come merda sciolta senza conoscerlo. Io il calciatore non lo conosco e al pari di voi ho visto solo qualche video e non di certo butto in mezzo sentenze che non fanno bene a nessuno. Ovviamente sarete i primi a criticarlo se si rivelera' un pacco e sarete i primi a osannarlo e paragonarlo a Careca se e quando fara' una stagione stupenda. L'avete fatto con Cavani, con Behrami. Questi ve li hanno portati gli stessi che hanno pigliato Benitez e che forse piglieranno Damiao. Un po di fiducia, ogni tanto, evitando prosopopee da miseri incompetenti e tifosi provinciali non guasterebbe. Il Borussia ha venduto Goetze e perdera' Lewandowski a zero l'anno prossimo, hanno preso Aubameyang. Vorrei tanto farmi un giro sul loro forum.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 12:05:32 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #896 il: 08 Luglio, 2013, 12:04:20 pm »
Non voglio polemizzare con nessuno,però dalle descrizioni di questo calciatore,non ho ben capito Pazzini e Borriello,in cosa sarebbero più scarsi di Damiao.

Tecnica, senso del gol, colpo di testa ... Tutto insomma ...  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #897 il: 08 Luglio, 2013, 12:05:05 pm »
Tutto al più solidarietà ai fratelli dell'Atletico, che hanno venduto Falcao un mese e mezzo fa ed ancora non hanno il sostituto  :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #898 il: 08 Luglio, 2013, 12:05:15 pm »
Ripeto, l'ho detto pure prima, attaccanti forti ce ne sono tanti......magari con quei nomi vai più sul sicuro, ma (sempre per fare nomi a caso e da poco esperto di pallone) gente come Benteke, Lukaku, Traorè, Dembamba, Damiao, Ylmaz potrebbero fare anche meglio dei Gomez e Dzeko (chiaro che comportino un alea maggiore).

Tra questi giocatori noi stiamo trattando Damiao che e' nazionale brasileiro ma appunto si tratta sempre di un rischio maggiore di Dzeko e Gomez. Ergo, se pigliamo Damiao comunque ci stiamo prendendo uno tra i giocatori potenzialmente forti ma con un rischio maggiore di Dzeko e Gomez. Ma se Dzeko e Gomez non vogliono venire cio' vuol dire che comunque stiamo provando a fare il massimo.

Alemao

« Risposta #899 il: 08 Luglio, 2013, 12:05:43 pm »
o zì, Gundogan nel Norimberga jucav' a mostro :look:

Ah sì, sì. Nell'Atalanta di Germania. :asd: