Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305522 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Leandro Damiao
« Risposta #860 il: 08 Luglio, 2013, 11:44:42 am »
Ma se dichiaravi subito che volevi rimpiazzare Cavani, contattando altri, col cavolo che ti davano la clausola, e avresti dovuto svenderlo (non del tutto, rispetto alla clausola ci avresti perso almeno una decina di milioni).

Ma perchè, dove stava l'obbligo di venderlo ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #861 il: 08 Luglio, 2013, 11:45:24 am »
Sulle caratteristiche ha pienamente ragione Freddo.
Gomez è un giocatore molto più reattivo negli ultimi metri e con un grande fiuto del goal.
Invece Damiao è più manovriere e dotato tecnicamente.
Sta di fatto che rispetto a Dzeko ci abbassiamo notevolmente di livello, perché il bosniaco gli caca in testa sia il tuosto sia la diarrea.

Boh io ogni tanto ho seguito la premier, la bundesliga non la seguivo, e a me sto Dzeko non sembra proprio il fenomeno di cui si decanta.....poi ripeto a me come caratteristiche non piace nessuno dei tre incluso Gomez....anche se l'avrei preferito a tutti perchè i gol li fa e li avrebbe fatti sicuramente....mentre sia Dzeko sia Damiao li hanno fatti in passato ultimamente molto meno....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #862 il: 08 Luglio, 2013, 11:46:46 am »
se si danno 20 mln all'Udinese non ce lo danno Muriel?
perchè non si parla più di Muriel? :look:

Perché l'Udinese non è disposta manco a cederlo a 30 milioni, ed è della ferrea idea di guadagnarci almeno 40 l'anno che vene. E' proprio fuori dal mercato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #863 il: 08 Luglio, 2013, 11:46:59 am »
se si danno 20 mln all'Udinese non ce lo danno Muriel?

No.

Ho una domanda da fare, ho letto diversi post in cui si auspicava come nel 2010, un colpo a sorpresa come fu l'arrivo di Cavani. Adesso mi chiedo una cosa, ma all'epoca quanti realmente erano contenti quando arrivò Cavani, rispondete sinceramente, tanto il mongolino d'oro non è in palio. E' assodato che manco il più ottimista dell'epoca poteva aspettarsi una riuscita così esagerata del gesuita fedigrafo, però sicuramente qualcuno jastemmò quando seppe dell'arrivo di Cavani, e di certo all'epoca non era considerato un toppèleier...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #864 il: 08 Luglio, 2013, 11:47:10 am »
Boh io ogni tanto ho seguito la premier, la bundesliga non la seguivo, e a me sto Dzeko non sembra proprio il fenomeno di cui si decanta.....poi ripeto a me come caratteristiche non piace nessuno dei tre incluso Gomez....anche se l'avrei preferito a tutti perchè i gol li fa e li avrebbe fatti sicuramente....mentre sia Dzeko sia Damiao li hanno fatti in passato ultimamente molto meno....

Lo scorso anno, sia Damiao che Dzeko hanno segnato più di Gomez.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #865 il: 08 Luglio, 2013, 11:48:13 am »
No.

Ho una domanda da fare, ho letto diversi post in cui si auspicava come nel 2010, un colpo a sorpresa come fu l'arrivo di Cavani. Adesso mi chiedo una cosa, ma all'epoca quanti realmente erano contenti quando arrivò Cavani, rispondete sinceramente, tanto il mongolino d'oro non è in palio. E' assodato che manco il più ottimista dell'epoca poteva aspettarsi una riuscita così esagerata del gesuita fedigrafo, però sicuramente qualcuno jastemmò quando seppe dell'arrivo di Cavani, e di certo all'epoca non era considerato un toppèleier...

Personalmente, sono contento dell'arrivo di Damiao come lo ero di quello per Cavani 3 anni fa.
E preferisco il brasiliano a Gomez.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #866 il: 08 Luglio, 2013, 11:48:33 am »
Lo scorso anno, sia Damiao che Dzeko hanno segnato più di Gomez.  :look:

dai ma perchè dite ste cose ma secondo te non sono andato a verificarlo prima di scriverlo? ti vado a prendere i link?
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #867 il: 08 Luglio, 2013, 11:48:43 am »

Tanto fenomeno che dopo doje anni se ne vogliono liberare per Osvaldo e Negredo.  :siasd:

Tanto fenomeno non mi pare che sia. A me Damiao sta bene. Almeno è giovane.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #868 il: 08 Luglio, 2013, 11:49:05 am »
No.

Questo è vero, infatti l'atmosfera mi ricorda quella di quei giorni, ci stavo proprio pensando mo  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #869 il: 08 Luglio, 2013, 11:49:31 am »
No.

Caro Giovanni, all'epoca cedemmo Quagliarella e comprammo un giocatore che per quanto schifato dai più (non da me) aveva la stessa media goal del tarallaro agendo da animale da soma di Miccoli.
Oggi prendere Damiao sarebbe un ridimensionamento vergognoso, e dovrebbe esserlo anche per coloro i quali ritengono sia un giocatore discreto.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #870 il: 08 Luglio, 2013, 11:50:17 am »
No.

non possso dimostrarlo,ma feci i salti di gioia,era il momento in cui de maggio e compagnia bella cantavano le gesta del grande pazzini che io schifavo a morte e poi ci accostarono cavani,il miglior attaccante trattato in quel mercato... :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #871 il: 08 Luglio, 2013, 11:50:33 am »
No.

All'epoca compravamo una scommessa come sarebbe quella di Damiao oggi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #872 il: 08 Luglio, 2013, 11:51:10 am »
dopo l'esperienza di Vargas ho troppo timore

Leif Erikson

« Risposta #873 il: 08 Luglio, 2013, 11:51:18 am »
All'epoca compravamo una scommessa come sarebbe quella di Damiao oggi.

no

:asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #874 il: 08 Luglio, 2013, 11:51:24 am »
No.

no giovà io sono pessimista cronico ma all'epoca ero contento e ricordo anche un certo entusiasmo nel forum. Bastò la prima partita da lui giocata col elfsborg per dare certezze. Si jastemmò più che altro per l'addio di squagliamerda

Offline nocerino

• *
« Risposta #875 il: 08 Luglio, 2013, 11:51:35 am »
io pensavo che Cavani avrebbe fatto 15 gol, ma schifavo Quagliarella since Udinese's times.
Il secondo anno, pensavo che Cavani avrebbe fatto sui 18-20 gol.

Non voglio polemizzare con nessuno,però dalle descrizioni di questo calciatore,non ho ben capito Pazzini e Borriello,in cosa sarebbero più scarsi di Damiao.

Alemao

« Risposta #876 il: 08 Luglio, 2013, 11:52:14 am »
Lewandowski pure non era cacato di striscio quando ce lo accostarono e non era certo quello di adesso. Su Cavani c'erano perplessità sul ruolo. Si portava però molto Maxi Lopez: "Lui sì che li vale tutti i 18 mln di euro".

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #877 il: 08 Luglio, 2013, 11:52:41 am »
Caro Giovanni, all'epoca cedemmo Quagliarella e comprammo un giocatore che per quanto schifato dai più (non da me) aveva la stessa media goal del tarallaro agendo da animale da soma di Miccoli.
Oggi prendere Damiao sarebbe un ridimensionamento vergognoso, e dovrebbe esserlo anche per coloro i quali ritengono sia un giocatore discreto.
Caro Fiorello, prima di tutto la mia era solo una curiosità, perchè leggo post dove sembra che all'epoca Cavani già era il Cavani di adesso, e questa cosa mi turba alquanto. Seconda cosa il buon Quagliarello lo cedemmo il 27 agosto, me lo ricordo ancora, mentre Cavani arrivò soltanto a luglio, quindi non entrò nel merito della sostituzione tra la chiavica tarallara ed il gesuita giudaico, ne tantomeno in quell'odierna con il meravigliao carioca. Non voglio fare una questione di paragoni, chiedevo solo come fu presa mediamente dai forumisti l'arrivo di Cavani.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #878 il: 08 Luglio, 2013, 11:53:08 am »
io pensavo che Cavani avrebbe fatto 15 gol, ma schifavo Quagliarella since Udinese's times.
Il secondo anno, pensavo che Cavani avrebbe fatto sui 18-20 gol.

Non voglio polemizzare con nessuno,però dalle descrizioni di questo calciatore,non ho ben capito Pazzini e Borriello,in cosa sarebbero più scarsi di Damiao.

Borriello per me è più forte e se non avesse ormai 31 anni credo che il guallera pigliatutto di questa estate so chiammasse. :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #879 il: 08 Luglio, 2013, 11:53:13 am »
Tanto fenomeno che dopo doje anni se ne vogliono liberare per Osvaldo e Negredo.  :siasd:

Tanto fenomeno non mi pare che sia. A me Damiao sta bene. Almeno è giovane.

Rafael/Julio Caesar

Maggio/Zuniga Cannavaro Britos Armero (difensore da acquistare: Nkoulou/Rami/Astori tra i papabili)

Behrami Gonalons (?)
      Callejon    Hamsik   Mertens/Insigne
                      Damiao/vice-Damiao (?)

Non malissimo come squadra comunque.