Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305835 volte)  Share 

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #780 il: 08 Luglio, 2013, 09:41:25 am »
se viene dzeko va bene uguale. prendere damiao regalando gomez ai violacei è una cosa indecente di cui non si può andare fieri.

MA se anche Gomez ti ride in faccia perchè vuole andare a Firenze, in una scala da 1 a 10, se non prendi il 10 non devi passare per forza a -10. Se non posso andare in Costa Smeralda, non è che, avendone le possibilità opto per Baia Domitia.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 09:43:20 am da Verdummaro »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #781 il: 08 Luglio, 2013, 09:41:59 am »
comunque ho cambiato idea, siamo in pieno incubo! Pigliamo sta latrina mentre la Fiorentina non solo piglia gomez, ma lo fa pure mettendoci a figura di merda.

loro hanno gente pagata per pianificare il mercato, e sono pure bravi, mentre noi no. chest'è

comunque gomez non è ancora della fiorentina, eh?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #782 il: 08 Luglio, 2013, 09:42:55 am »
Pedulla conferma dello scatto del Napoli  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #783 il: 08 Luglio, 2013, 09:43:58 am »
se viene damiao comunque sono contento perchè vuol dire che è fortissimo. come lo so? mifidodibenitez  :mascaralook:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #784 il: 08 Luglio, 2013, 09:46:00 am »
io noterei la "sagacia" con cui cavallo ci sta accostando tutto "lo scibile calciomercatesco" per poi dire...lo avevo detto.... :troll:

il nostro vlad.... :sad:

e da novello vlad sta mettendo anche le mani avanti...."lo abbiamo preso....poi se lui vuole piu soldi"..... :sbav: :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #785 il: 08 Luglio, 2013, 09:58:51 am »
Per me è un bel giocatore.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #786 il: 08 Luglio, 2013, 10:02:39 am »
ma come lento? io so che una delle sue poche ( :look:) qualità è appunto essere abbastanza veloce nonostante la stazza 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #787 il: 08 Luglio, 2013, 10:03:33 am »
comunque ho cambiato idea, siamo in pieno incubo! Pigliamo sta latrina mentre la Fiorentina non solo piglia gomez, ma lo fa pure mettendoci a figura di merda.

il punto è che i posti per la CL sono 3 e la Fiorentina è una diretta concorrente!

se fossero vere queste voci a De Laurentiis non resterebbe altro da fare che aumentare l'ingaggio offerto dal PSV a Cavani... che come idea non è nemmeno cattiva.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #788 il: 08 Luglio, 2013, 10:03:38 am »
ma come lento? io so che una delle sue poche ( :look:) qualità è appunto essere abbastanza veloce nonostante la stazza
:sisi:

C. Pazzo 

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #789 il: 08 Luglio, 2013, 10:04:54 am »
bisognerebbe mettersi d'accordo su chi stiamo prendendo....perchè io non ho ancora capito.....

stiamo prendendo il centravanti del brasile o stiamo prendendo un "purpo" che non ha mai giocato in un campionato serio???

o

:dilemma: :dilemma:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #790 il: 08 Luglio, 2013, 10:05:37 am »

E' lento, non lentissimo ma è quasi 1 e 90 per 84 chili, discreto in progressione, si ricorda un gol in finale di Libertadores  con una corsa di 50 metri ma è stata un pò l'eccezione, di certo non è il giocatore adatto per fare il contropiede.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #791 il: 08 Luglio, 2013, 10:06:20 am »
il punto è che i posti per la CL sono 3 e la Fiorentina è una diretta concorrente!

se fossero vere queste voci a De Laurentiis non resterebbe altro da fare che aumentare l'ingaggio offerto dal PSV a Cavani... che come idea non è nemmeno cattiva.

Legalmente non puoi. Se pagano la clausola INTERA e il giocatore accetta, se anche gli aumenti l'ingaggio, ma lui ha deciso, va via

Offline Hwarang

• *
« Risposta #792 il: 08 Luglio, 2013, 10:06:51 am »

Veramente la sua qualità principale è la tecnica.
Non è cosi veloce...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #793 il: 08 Luglio, 2013, 10:06:56 am »
E' lento, non lentissimo ma è quasi 1 e 90 per 84 chili, discreto in progressione, si ricorda un gol in finale di Libertadores  con una corsa di 50 metri ma è stata un pò l'eccezione, di certo non è il giocatore adatto per fare il contropiede.......
Però secondo me nel gioco di Benitez è adatto a starci. Abile nel proteggere palla, nel far salire la squadra, nel finalizzare.

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #794 il: 08 Luglio, 2013, 10:08:13 am »
Segna poco in Brasile. Partiamo da questo. Denis segnava di più in Argentina con difese molto meno allegre.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #795 il: 08 Luglio, 2013, 10:08:41 am »
incomincio a pensare che questo sia una richiesta di benitez: giovane e con potenzialità.

benitez è venuto per ambientarsi a pieno nel proggggggetto eternamente in fieri del pappone.

io non discuto le probabili qualità tecniche ma il fatto che sia comunque una scommessa in un momento del napoli in cui ci sono troppe incognite...fin troppe!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #796 il: 08 Luglio, 2013, 10:09:14 am »

ma per sentito dire o perchè ti sei visto "almeno" trenta minuti di una fetentissima partita?
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #797 il: 08 Luglio, 2013, 10:09:16 am »
Però secondo me nel gioco di Benitez è adatto a starci. Abile nel proteggere palla, nel far salire la squadra, nel finalizzare.

Si, si, per me si. Io parlavo in assoluto del campionato italiano ma se appunto a Benitez piace Dzeko, gli piace per forza pure Damiao, sono abbastanza simili......Damiao forse è pure più tecnico....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #798 il: 08 Luglio, 2013, 10:09:47 am »
Veramente la sua qualità principale è la tecnica.
Non è cosi veloce...
questo lo so,ma avevo sentito fosse veloce per la sua altezza,sono un pò deluso,i giocatori lenti non mi piacciono proprio..

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #799 il: 08 Luglio, 2013, 10:09:52 am »
Legalmente non puoi. Se pagano la clausola INTERA e il giocatore accetta, se anche gli aumenti l'ingaggio, ma lui ha deciso, va via

si ma se gli proponi un aumento di ingaggio a Cavani maggiore rispetto a quello che gli propongono gli altri Cavani rimani... perchè la prima  cosa che guarda Cavani sono i soldi...

e questa è una carta che De Laurentiis ha sempre a disposizione, anche se è la peggiore del suo peggior incubo... ma se vuole tenerlo può ancora farlo in questi termini.