Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305539 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Leandro Damiao
« Risposta #760 il: 08 Luglio, 2013, 09:25:00 am »
Bloccato significa che hai anche l'accordo con il giocatore...... :maronn: cq va bene ti parieremo adosso un'altra volta oggi stiamo preoccupati....

No, bloccato significa che hai l'accordo con la società.
Le regole dicono questo, poi molte società se ne fregano e parlano prima con il giocatore.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #761 il: 08 Luglio, 2013, 09:25:51 am »
neppure io.... :maronn: però la mia era una considerazione su le scelte che fa di solito Benitez e a me è venuto in mente questo nome.....

Vabbè, basta che non ci credi veramente...  :siasd:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #762 il: 08 Luglio, 2013, 09:26:27 am »
prendere a calci nelle palle bigodino e de papponis perchè gomez a costo pure di dargli 7 bombe all'anno devi farlo venire qua. invece si preferisce dare 3,5 pippi a mecojon e non dare 1 milione di euro in più al teutonico (ma anche due). così ragiona una società che punta a vincere, se il giocatore vale bisogna insistere e non farti inculare dalla violAIDS di turno.

mi sembra che con Gomez ci stanno provando in tutte le maniere......quindi stiamo discutendo se cq Gopmez non riusciamo a prenderlo ormai probabile....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #763 il: 08 Luglio, 2013, 09:27:09 am »
Bloccato significa che hai anche l'accordo con il giocatore...... :maronn: cq va bene ti parieremo adosso un'altra volta oggi stiamo preoccupati....
fREDDO BLOCCATO SIGNIFICA CHE HAI L'ACCORDO CON LA SOCIETà CARO MIO... non blocchi un cazzo accordandoti con il calciatore se il cartellino è di proprietà della società. deve essere la stessa società a dare l'ok per poi parlare col calciatore.... anche perché alla fine deve dire lei si se cedete o meno Gomez visto che hanno ancora un contratto in essere. Il Napoli si è sempre mosso in questi termini... è una società corretta... non come per esempio la Juventus o il Milan che contattano prima il calciatore. Ma il capuzziello lo puoi farte con tevez che è uno scarto del city e che non tiene mercato... ma se vuoi acquistare un top come gomez o Dzeko devi comportarti da società seria.... ecco perché quando si dice bloccato... intendo per un accordo col Bayer...e di questo ho sempre parlato.
Poi sul fatto di Gilardino...renditi conto che il Napoli in questa sessione ha contattato damiao dzeko gomez osvaldo ecc.... e che è ovvio che ci sia stata almeno una trattativa per ognuno di loro. poi ovviamente può andare in porto o meno l'operazione.... l'importante è che però come ti sei reso conto...appena si è capito cosa fare con Cavani è uscito già l'accordo con Gomez...e secondo te è successo così?? oppure tenevamo un preaccordo?? quindi onestamente ti consiglio di pariare sul cazzo che avrai in culo quando prenderemo el torero....
Inoltre mi prendo anche i meriti per mertens.... :troll:

Offline Freddo

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #764 il: 08 Luglio, 2013, 09:27:24 am »
Vabbè, basta che non ci credi veramente...  :siasd:

Più che altro speriamo che non succede ma ripeto penso che verrà un attaccante esperto se verrà preso Damiao.....

Offline CharMeg

• *
« Risposta #765 il: 08 Luglio, 2013, 09:28:06 am »

ok ma la tua soluzione quale è secondo te? Dzeko e Gomez non vogliono venire....che ci rimane? a parte il suicidio chiaramente.........

Leggi la mia firma e regolati (guarda anche l'autore...)

:asd:
È un dolore enorme.

Offline Freddo

• *
« Risposta #766 il: 08 Luglio, 2013, 09:28:26 am »
fREDDO BLOCCATO SIGNIFICA CHE HAI L'ACCORDO CON LA SOCIETà CARO MIO... non blocchi un cazzo accordandoti con il calciatore se il cartellino è di proprietà della società. deve essere la stessa società a dare l'ok per poi parlare col calciatore.... anche perché alla fine deve dire lei si se cedete o meno Gomez visto che hanno ancora un contratto in essere. Il Napoli si è sempre mosso in questi termini... è una società corretta... non come per esempio la Juventus o il Milan che contattano prima il calciatore. Ma il capuzziello lo puoi farte con tevez che è uno scarto del city e che non tiene mercato... ma se vuoi acquistare un top come gomez o Dzeko devi comportarti da società seria.... ecco perché quando si dice bloccato... intendo per un accordo col Bayer...e di questo ho sempre parlato.
Poi sul fatto di Gilardino...renditi conto che il Napoli in questa sessione ha contattato damiao dzeko gomez osvaldo ecc.... e che è ovvio che ci sia stata almeno una trattativa per ognuno di loro. poi ovviamente può andare in porto o meno l'operazione.... l'importante è che però come ti sei reso conto...appena si è capito cosa fare con Cavani è uscito già l'accordo con Gomez...e secondo te è successo così?? oppure tenevamo un preaccordo?? quindi onestamente ti consiglio di pariare sul cazzo che avrai in culo quando prenderemo el torero....
Inoltre mi prendo anche i meriti per mertens.... :troll:

Marco.....va beh sto zitto.....c'è poco da commentare......

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Leandro Damiao
« Risposta #767 il: 08 Luglio, 2013, 09:29:23 am »
In effetti, non riuscire a portare nessuno tra dzeko e Gomez, nell'anno della champions e dell'arrivo di un tecnico vincente, è qualcosa sinceramente di assurdo e inaccettabile. Sarebbe la vetta dell' incapacità raggiunta da questa dirigenza, che già non completa la squadra in vista del ritiro. Mah!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #768 il: 08 Luglio, 2013, 09:29:29 am »
prendere a calci nelle palle bigodino e de papponis perchè gomez a costo pure di dargli 7 bombe all'anno devi farlo venire qua. invece si preferisce dare 3,5 pippi a mecojon e non dare 1 milione di euro in più al teutonico (ma anche due). così ragiona una società che punta a vincere, se il giocatore vale bisogna insistere e non farti inculare dalla violAIDS di turno.
Mimmo caro.... ma se il Tedescone vuole 7 mln.... possiamo anche andare al City e prenderti Dzeko con lo stesso ingaggio... è tutto qui il discorso...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Leandro Damiao
« Risposta #769 il: 08 Luglio, 2013, 09:31:27 am »
Ma veramente voi credete che il Napoli si sia fatto scappare Gomez? Il Napoli gli ha offerto soldi e visibilita', ma piu' di questo che deve fare? Il calciatore ha preferito Firenze. Ha fatto una scelta di vita che puo' essere certamente criticabile, ma che rappresenta un fatto. Io credo si stia puntando tutto su Dzeko e credo sia lui il prescelto. Forse saro' smentito e verra' Damiao, ma ad oggi credo che il vero unico nome che il Napoli avrebbe potuto bloccare e' Edin Dzeko. Vedi viaggio a Manchester.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #770 il: 08 Luglio, 2013, 09:32:32 am »
Il Vargas brasiliano.
E non mi dite che il Napoli non si è presentato impreparato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #771 il: 08 Luglio, 2013, 09:33:22 am »
siete un pò OT ma mi intrometto solo per dire che ste cifre sono tutte campate per aria, dai...

7 milioni sono follia, non li daremo mai a nessuno e dubito che gomez li prenda da chicchessia

EDIT: VAMPIROTTO, chi è la minignocca che tieni in avatar? la puoi finire con sta roba da pedofilia, grazie? :pianto:
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 09:34:23 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #772 il: 08 Luglio, 2013, 09:34:23 am »
ma non pensate che un po di colpa ce l'abbia anche il lurido fondamentalista cattolico, che si è deciso andanarsene a fare nella fessa di quella zoccolona della sorella quasi a metà luglio, mentre le altre squadre già delineavano le proprie strategie di mercato? qua stiamo parlando di nomi grossi, non di giocatorini di serie b, ma che è sto fatto di bloccare? il bayern e il city aspettano per la faccia bella di de laurentiis?

comunque se damiao arriva perchè è troppo tardi per altri prendibili, e poichè per ibra non se ne vuole sapere (e ci rimarrà n'cann esattamente quanto milito nel 2008), allora pazienza e benvenuto damiao (che invece rappresenta il denis della situazione  :look: ), il quale è un giocatore che possiede sicuramente qualità e caratteristiche adatte a far bene nel calcio italiano, ma quando una squadra che ambisce a collocarsi tra le grandi cede uno dei suoi punti di riferimento, non può puntare sulla scommessa brasiliana no

oltretutto su damiao ci sarebbero tante di quelle aspettative e tanto di quell'astio verso la società da parte del tifo, che al primo gol mangiato succederà l'inferno, quindi in quel caso la speranza sarebbe di accocchiare un paio di gol a mazzo fin da subito
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 09:39:07 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #773 il: 08 Luglio, 2013, 09:35:07 am »
Secondo il cds ci beccheremo questo bidone perchè non abbiamo alternative. Alcuni giocatori ci hanno schifato(Jovetic e Gomez), su altri ci siamo mossi inutilmente e male.

Come volevasi dimostrare, avranno contattato anche settordicimila procuratori  e squadre ma non avendo in mano nulla.

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #774 il: 08 Luglio, 2013, 09:37:06 am »
ma non pensate che un po di colpa ce l'abbia anche il lurido fondamentalista cattolico, che si è deciso andanarsene a fare nella fessa di quella zoccolona della sorella quasi a metà luglio, mentre le altre squadre già delineavano le proprie strategie di mercato? qua stiamo parlando di nomi grossi, non di giocatorini di serie b, ma che è sto fatto di bloccare? il bayern e il city aspettano per la faccia bella di de laurentiis?

Si però bastava premunirsi come hanno fatto altre squadre. La Fiorentina sapendo della possibile partenza di Jovetic(e forse lijaic) si è cautelata prendendo Rossi a Gennaio e lavorandosi Gomez. Colpacci assurdi. Noi volevamo Belfodil e Icardi che infatti.... sono all'Inter

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #775 il: 08 Luglio, 2013, 09:37:06 am »
comunque ho cambiato idea, siamo in pieno incubo! Pigliamo sta latrina mentre la Fiorentina non solo piglia gomez, ma lo fa pure mettendoci a figura di merda.

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #776 il: 08 Luglio, 2013, 09:38:11 am »
comunque ho cambiato idea, siamo in pieno incubo! Pigliamo sta latrina mentre la Fiorentina non solo piglia gomez, ma lo fa pure mettendoci a figura di merda.

E prendendo Rossi a Gennaio. Noi allo stesso prezzo prendiamo Callejon. E loro in due anni non hanno venduto giocatori per 100 milioni e passa.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #777 il: 08 Luglio, 2013, 09:38:49 am »
ci rimane Gameiro....potremmo inserirlo nell'affaire Cavani.

:maronn:
Adesso fuori le palle!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #778 il: 08 Luglio, 2013, 09:38:50 am »
Mimmo caro.... ma se il Tedescone vuole 7 mln.... possiamo anche andare al City e prenderti Dzeko con lo stesso ingaggio... è tutto qui il discorso...
se viene dzeko va bene uguale. prendere damiao regalando gomez ai violacei è una cosa indecente di cui non si può andare fieri.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #779 il: 08 Luglio, 2013, 09:39:02 am »
Io resto dell'idea che il colpo in canna ce l'abbiamo, e pure grosso; altro che Legnao..
Abbiate fede, De Laurentiis è un mago a prendere per il culo tutti i giornalisti, deviando qualunque strategia di mercato...