Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 302074 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #460 il: 30 Maggio, 2013, 09:17:26 am »
Ma tipo Marilyn Manson? :look:

Manson si fa i chinotti di eroina? :look:

Comunque rinuncio ufficialmente a rispondere a Cecio dopo che ha scritto che il contratto di Hamsik sia più alto di 3 milioni netti e che sono il solo a pensare che sia più basso :look: (evidentemente bisogna informare pure Bigon che sann sta accuort alla finanza visto che pagano Marek in nero)...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #461 il: 30 Maggio, 2013, 09:19:17 am »
 L'ho scritto giorni fa che sarebbe stato il nostro primo obiettivo se parte Cavani anche se quando l'ho visto giocare non mi ha fatto impazzire.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #462 il: 30 Maggio, 2013, 11:14:57 am »
Manson si fa i chinotti di eroina? :look:

Comunque rinuncio ufficialmente a rispondere a Cecio dopo che ha scritto che il contratto di Hamsik sia più alto di 3 milioni netti e che sono il solo a pensare che sia più basso :look: (evidentemente bisogna informare pure Bigon che sann sta accuort alla finanza visto che pagano Marek in nero)...

http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/gazzetta-sottolinea-ecco-il-reale-ingaggio-di-hamsik-e-grazie-al-milan-n106148.html

Ma secondo te... Hamsik poteva mai pigliare meno di quella sacchetta di Pandev...???
E si stava buono buono?
Capisco che è nu bravu uaglione... ma nunn'è fess (anzi si parla di ulteriore... e direi sacrosanto... ritocco)

Qua sopra sembra che l'"antipapponismo" regni sovrano.... ma mi sa che alcuni di voi hanno perso il contatto con la realtà.
Come diceva quello che parlava bene... il "sonno della ragione genera mostri".
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #463 il: 30 Maggio, 2013, 11:35:48 am »
Ma io infatti non ho mai creduto che Hamsik percepiva ancora 2 mln quando cavani ne prendeva più del doppio. Su questo concordo con Cecio.
Però per il resto non è normale che uno che prende 3 mln viene a fare la panchina a Napoli, quando non si sono voluti investire gli stessi soldi per un titolare di centrocampo (Vidal).
Tra l'altro il pappo sta dimostrando che i soldi li caca per chi dimostra qualcosa ma non per uno che non si sa ancora che riuscita può fare prima in Italia e poi a Napoli. 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #464 il: 30 Maggio, 2013, 11:50:00 am »
Damiao punta centrale e Chiavani alla Kuyt  :troll:

È quello che già fa. Vi siete accorti che cavani gioca sulla fascia? Se gioca ap centro fisso è molto più facile da marcare, partendo esterno è molto più difficile perchè devi prevedere i tempi di inserimento e quale spazio va ad attaccare. Secondo me con damiao che gli fa le sponde (e segna) il napoli farebbe davvero oaura davanti! Naturalmente il terzo trequartista deve essere difensivo(armero va benissimo) in modo da non squilibrare la squadra!

Offline Cecio

• *
« Risposta #465 il: 30 Maggio, 2013, 11:50:08 am »
Ma io infatti non ho mai creduto che Hamsik percepiva ancora 2 mln quando cavani ne prendeva più del doppio.

Ma stiamo veramente ai livelli della "marmotta che incartava la cioccolata..."

Però per il resto non è normale che uno che prende 3 mln viene a fare la panchina a Napoli, quando non si sono voluti investire gli stessi soldi per un titolare di centrocampo (Vidal).

Se veramente c'è stata la possibilità di prenderlo.... p' me... il più grande errore dell'era DeLa (tarato col fatto che al suo posto è arrivato Inlerre).
Non sappiamo i retroscena (diritti d'immagine et similia)... ma sebbene siano passato solo due anni... era un altro Napoli... con altro monte ingaggi.

Tornando ai 3 milioni d'ingaggio per una "valida alternativa" in attacco (Damiao o chi per lui) dipende sempre da cosa s'è chiavato in testa il presidente.
Io insisto col fatto che la sua "squarcioneria" può farci togliere grosse soddisfazioni... su entrambi i fronti.

Tra l'altro il pappo sta dimostrando che i soldi li caca per chi dimostra qualcosa ma non per uno che non si sa ancora che riuscita può fare prima in Italia e poi a Napoli.

E come spieghi il lauto ingaggio che percepisce "sturboman"?
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2013, 12:00:06 pm da Cecio »
Cecio

Alemao

« Risposta #466 il: 30 Maggio, 2013, 11:56:01 am »
L'offerta di rinnovo a Hamisk e quella di 7 mln di euro a Cavani dovrebbe farti capire, caro Diobrando, che certi film stanno solo in capa a te. Il tetto ingaggi aumenterà ancora e se davvero Cavani accetta i 7mln di euro diventa il calciatore più pagato della serie A alla facciazza tua e dei tuoi delatirchione pappone coglione.  :asd:

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #467 il: 30 Maggio, 2013, 13:04:09 pm »
Così, stavo pensando, che se lo vogliamo davvero prendere dobbiamo farlo PRIMA della Confederations Cup dove Damiao giocherà...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #468 il: 30 Maggio, 2013, 14:52:49 pm »
Se veramente c'è stata la possibilità di prenderlo.... p' me... il più grande errore dell'era DeLa (tarato col fatto che al suo posto è arrivato Inlerre).
Non sappiamo i retroscena (diritti d'immagine et similia)... ma sebbene siano passato solo due anni... era un altro Napoli... con altro monte ingaggi.

Ma io infatti non ho detto che fa bene, ma che così la pensa il pappo.

Tornando ai 3 milioni d'ingaggio per una "valida alternativa" in attacco (Damiao o chi per lui) dipende sempre da cosa s'è chiavato in testa il presidente.
Io insisto col fatto che la sua "squarcioneria" può farci togliere grosse soddisfazioni... su entrambi i fronti.

Ma io lo spero con tutto il cuore.

E come spieghi il lauto ingaggio che percepisce "sturboman"?

Chi sarebbe? Cavani? Se si, me lo spiego con il fatto che il pappone fa un discorso meritocratico nel senso che dà un lauto ingaggio a chi dimostra di valerlo. Non ha manco tutti i torti...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #469 il: 30 Maggio, 2013, 15:44:16 pm »
http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/gazzetta-sottolinea-ecco-il-reale-ingaggio-di-hamsik-e-grazie-al-milan-n106148.html

Ma secondo te... Hamsik poteva mai pigliare meno di quella sacchetta di Pandev...???
E si stava buono buono?
Capisco che è nu bravu uaglione... ma nunn'è fess (anzi si parla di ulteriore... e direi sacrosanto... ritocco)

Qua sopra sembra che l'"antipapponismo" regni sovrano.... ma mi sa che alcuni di voi hanno perso il contatto con la realtà.
Come diceva quello che parlava bene... il "sonno della ragione genera mostri".

Ma sono 3.5 lordi non netti. :asd:  Di netto prende circa 1.9 milioni esclusi bonus...... :patt:

Pandev di netto prende 1.8...
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2013, 15:46:35 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #470 il: 30 Maggio, 2013, 15:49:23 pm »
L'offerta di rinnovo a Hamisk e quella di 7 mln di euro a Cavani dovrebbe farti capire, caro Diobrando, che certi film stanno solo in capa a te. Il tetto ingaggi aumenterà ancora e se davvero Cavani accetta i 7mln di euro diventa il calciatore più pagato della serie A alla facciazza tua e dei tuoi delatirchione pappone coglione.  :asd:

L'offerta per Hamsik di rinnovo non c'è stata, Cecio si riferisce a quella vecchia di due anni fa, quando lo accostarono al Milan, che passava da 1.2 a 1.9 netti più bonus... :sisi:

Certo che se per informarsi debbo fare affidamento su te e Cecio... Poi se credi davvero che a Cavani offrono un contratto da 7 milioni netti, perchè attualmente ne guadagna 4 netti più bonus, contento te...

« Ultima modifica: 30 Maggio, 2013, 15:50:54 pm da DioBrando »

Starfred

R: Leandro Damiao
« Risposta #471 il: 30 Maggio, 2013, 16:08:30 pm »
Gli stipendi indicati dalla gazzetta sono esentasse, stava pure scritto nell'articolo.
Altrimenti Maggio prende 900.000 euro-un milione circa, Zuniga 500.000 euro :rofl:

Lo dissero pure, rinnovava a 2 milioni tasse incluse, ed infatti prende 1.4 netti. Così tutti gli altri, Cavani 4.5 più le tasse.

Offline Cecio

• *
« Risposta #472 il: 30 Maggio, 2013, 16:13:18 pm »

Ma sono 3.5 lordi non netti. :asd:  Di netto prende circa 1.9 milioni esclusi bonus...... :patt:

Pandev di netto prende 1.8...

Si si... "e la marmotta incartava la cioccolata" (cit.)
Cecio

Starfred

« Risposta #473 il: 30 Maggio, 2013, 16:23:54 pm »
Ma perché dovete sempre complicare ogni cosa (e ve lo dico io eh :look: significa che è grave)

Ci stanno le tabelle della gazzetta tantu bell'. Il Napoli spende al lordo 53 milioni di euro di stipendi, al netto una trentina circa va
Hamsik prende 2.1 Pandev 2.3
Poi ci sono i bonus, probabilmente prendono uguale

Ma fatevi furbi poi, Pandev prendeva più di 3 milioni all'Inter netti, fu portato al Napoli offrendogli un complessivo superiore a quanto gli rimaneva da prendere in nerazzurro aumentando gli anni di contratto e diminuendo il salario annuale, dunque può mai avere un ingaggio da 1.8? E che gli dovevano fare, 6-7 anni di contratto?

Offline Cecio

• *
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #474 il: 30 Maggio, 2013, 18:54:13 pm »
Ma perché dovete sempre complicare ogni cosa (e ve lo dico io eh :look: significa che è grave)

Da parte mia non indendo complicare proprio nulla.

Ci stanno le tabelle della gazzetta tantu bell'. Il Napoli spende al lordo 53 milioni di euro di stipendi, al netto una trentina circa va
Hamsik prende 2.1 Pandev 2.3
Poi ci sono i bonus, probabilmente prendono uguale

Azz... e poi sono gli altri che devono "sempre complicare ogni cosa"?
Tu pigli il monte ingaggi (lordo e comprensivo dell'esborso per allenatori e premi) del bilancio 2011/2012 e lo rapporti ad una tabellina "ad oculum" (mast a uocchje... mast a capocchje) che se la sommi arriva a poco più di 25 milioni... guarda caso proprio la cifra netta tarata al 45% del monte ingaggi... dell'anno scorso.
"Mi manca il denaro... mi manca!!!" (cit.)   
Cecio

Starfred

R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #475 il: 30 Maggio, 2013, 19:22:21 pm »
Da parte mia non indendo complicare proprio nulla.

Azz... e poi sono gli altri che devono "sempre complicare ogni cosa"?
Tu pigli il monte ingaggi (lordo e comprensivo dell'esborso per allenatori e premi) del bilancio 2011/2012 e lo rapporti ad una tabellina "ad oculum" (mast a uocchje... mast a capocchje) che se la sommi arriva a poco più di 25 milioni... guarda caso proprio la cifra netta tarata al 45% del monte ingaggi... dell'anno scorso.
"Mi manca il denaro... mi manca!!!" (cit.)

Ma che staje ricenn?

Piglia le tabelle gazzetta che sono più che affidabili e smettetela di farvi le pippe mentali. :maronn:

Offline Cecio

• *
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #476 il: 30 Maggio, 2013, 20:09:23 pm »
Ma che staje ricenn?

Quello che ho scritto.
Se vuoi provo ad essere più "potabile":
i 53 milioni che hai citato sono dati realtivi al bilancio 2011/2012;
la tabella gazzetta... sono gli ipotetici ingaggi della stagione in corso.

Piglia le tabelle gazzetta che sono più che affidabili e smettetela di farvi le pippe mentali. :maronn:

Ma io non mi faccio nessuna pippa mentale (al limite il chinotto mentale)
La tabella della gazzetta da come somma (ipotetico monte ingaggi) poco più di 25 milioni netti... che fanno circa 46 milioni lordi.
Invece di aumentare... quest'anno il monte ingaggi è diminuito?

"... e la marmotta incartava la cioccolata" (cit.)
Cecio

Starfred

« Risposta #477 il: 30 Maggio, 2013, 20:16:38 pm »
Ah ho capito cosa vuoi dire, la gazzetta riporta un bilancio complessivo preso dall'esercizio 2011/12 e mette gli ingaggi di questa stagione. Mi fido perché non ricordo i dati e non ho voglia di cercarli.

Ma quello che mi sfugge è perché i tuoi numeri dovrebbero essere più affidabili di questi :scratch:
Sono circa 27 milioni di euro al netto. Aggiungi le tasse, lo stipendio dell'allenatore ed i bonus ed arriviamo a quella cifra. È chiaro che si parla di cifre indicative ma i numeri reali non si sposteranno parecchio da questi qua suvvia...d'altronde non abbiamo fatto grandi operazioni nell'ultimo anno, non così da spostare il monte e variare sensibilmente i dati.

Per me sono statistiche affidabili quelle della gazzetta.
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2013, 20:18:22 pm da Starfred »

Offline Cecio

• *
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #478 il: 31 Maggio, 2013, 09:16:16 am »
Ah ho capito cosa vuoi dire, la gazzetta riporta un bilancio complessivo preso dall'esercizio 2011/12 e mette gli ingaggi di questa stagione.

Esattamende! (cit.)

Mi fido perché non ricordo i dati e non ho voglia di cercarli.

Quelli sono.

Ma quello che mi sfugge è perché i tuoi numeri dovrebbero essere più affidabili di questi :scratch:

Ma mica sono i "miei" numeri?
Io ho riportato la notizia sempre dalla gazzetta.
Il discorso è proprio di natura "logica": ad Hamsik il Milan avrà offerto cifre blu (tanto per dire... Montolivo prende 2,5) e il Napoli le ha quantomeno eguagliate.

Sono circa 27 milioni di euro al netto. Aggiungi le tasse, lo stipendio dell'allenatore ed i bonus ed arriviamo a quella cifra.

E io che ho detto?
Hanno tarato gli stipendi sul monte ingaggi del bilancio scorso.

È chiaro che si parla di cifre indicative ma i numeri reali non si sposteranno parecchio da questi qua suvvia...d'altronde non abbiamo fatto grandi operazioni nell'ultimo anno, non così da spostare il monte e variare sensibilmente i dati.

Beh... partiamo dal raddoppio dell'ingaggio di Cavani...
A naso si aggirerà intorno ai 60 meloncini.

Per me sono statistiche affidabili quelle della gazzetta.

Uscirono a settembre. La notizia del "vero" ingaggio di Hamsik è uscita a gennaio di quest'anno.
Cecio

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #479 il: 31 Maggio, 2013, 09:51:58 am »
alfredo ha trovato pene per i suoi denti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia