Staff > Vari
Leandro Damiao
torello:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 05 Febbraio, 2013, 20:44:34 pm ---Ma infatti ho detto che potremmo offrirgli lo stesso stipendio (più premi vari) + la sicurezza di partire titolare, vedo molto difficile offrirgli di più di quanto già guadagna, che sarebbe uno dei modi, se non l'unico, per portarlo qui. Comunque parliamo di Higuain, uno che gioca nel Real e che potrebbe tranquillamente essere obbiettivo dei vari Chelsea e che quindi dovresti convincere a venire a Napoli sia economicamente che progettualmente perché, nonostante siamo diventati una delle squadre più importanti d'Italia, al contempo a livello europeo per ora siamo quelli che hanno fatto una bella comparsata lo scorso anno in Champions. Poi tutto dipende da come finisce questa stagione.
SE si riuscisse ad intavolare una trattativa e SE Higuain potesse venire a Napoli a condizioni accettabili (quindi 3 + bonus, ad esempio) allora sarebbe da prendere sicuramente. La trattativa si può fare, è difficile però mandarla in porto partendo dal presupposto che non potremmo offrirgli più di quanto già percepisce (e anzi forse meno)
--- Termina citazione ---
uno come il Pipita, ma magari venisse a Napoli!!!
temo purtroppo che oltre ai soldi ci sia un problema ancora di visibilità del Napoli che a livello europeo non è una squadra che si candida, ad inizio stagione, ad arrivare fino in fondo alla CL..
per questo la vedo dura, PER IL MOMENTO, che giocatori come Higuain o Benzema vengano da noi
Marco78:
Mamma mia uagliù avete delle fisime assurde... ma perchè mai un top player non potrebbe venire a Napoli? Ammesso che il pappone cachi i soldi per un contratto al loro livello, non capisco perchè dovrebbero preferire sempre di fare i semi-sconosciuti a Barcellona, Madrid, Parigi o Londra, piuttosto che i re a Napoli. Lavezzi dopo 2 mesi si è pentito di essere andato a Parigi, perchè era un coglione qualsiasi che nessuno lo calcolava, sia in campo che fuori...
torello:
--- Citazione da: Marco78 - 06 Febbraio, 2013, 11:50:30 am ---Mamma mia uagliù avete delle fisime assurde... ma perchè mai un top player non potrebbe venire a Napoli? Ammesso che il pappone cachi i soldi per un contratto al loro livello, non capisco perchè dovrebbero preferire sempre di fare i semi-sconosciuti a Barcellona, Madrid, Parigi o Londra, piuttosto che i re a Napoli. Lavezzi dopo 2 mesi si è pentito di essere andato a Parigi, perchè era un coglione qualsiasi che nessuno lo calcolava, sia in campo che fuori...
--- Termina citazione ---
non è per fare i re a Napoli, che sicuramente li alletterebbe, ma perchè sono CAMPIONI che vogliono avere costante visibilità, giocare la Champions, essere stelle europee e non farsi magari l europa league e vedere che il presidente, invece di tenere i fenomeni li vende a chi gli porta i soldi
Dario Uchiha:
per chi non lo conoscesse...i 24 goal del 2012
Leandro Damião - All 24 Goals in 2012
peppere:
dal video mi pare FORTUNOSO e abbastanza ARRAGGIATO, il tiro in porta è la sua prima, seconda e terza opzione. Questo è il motivo per cui può venire solo se va via Cavani il cui rapporto con la religione verrebbe messo a dura prova in caso di coesistenza con uno pegg' e iss. L'ho visto poi ringraziare i compagni abbastanza spesso dopo un gol, ecco questo è un aspetto da migliorare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa