Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (14/932) > >>

SalvyTheCrow:
vabuò Alemà, ma vorresti mettere il mercato che ha il titolare della nazionale brasiliana con il mercato di Donadel e Bucchi?  :look: Se ci dobbiamo vendere i purpi, grazie il cazzo che non ci riesci. SE a giugno provi a vendere Pandev vedi che fai pure più di 10 milioni, facendoci una discreta plusvalenza, per dire

Joker:
Ma è normale che Bucchi non riesci a venderlo ...
Tiene un ingaggio esagerato per uno del suo livello.
Cosa diversa è per uno come Damiao, se gli dai 2.5 Ml e pure 3.

noel:

--- Citazione da: Alemao - 05 Febbraio, 2013, 15:50:58 pm ---Per me Damiao non arriva proprio. Credo invece a Icardi e probabilmente anche a un Immobile, se ne prendiamo la metà. Occhio a Doumbia che come caratteristiche invece è molto simile a Cavani e probabilmente costa pure meno di Damiao.

--- Termina citazione ---
Bello vedere gente che ancora non ha capito che Icardi non è c'entra nulla con il presunto sostituto di Cavani...ma sarebbe un'operazione a parte.

Crippler:

--- Citazione da: Alemao - 05 Febbraio, 2013, 17:01:18 pm ---Come al solito non capisci, perché sei proprio l'alfiere dei neomelodici qua dentro. Se uno di questi investimenti da 30 mln di euro fallisce a Napoli, noi ci ritroviamo sul groppone un calciatore invendibile e con uno stipendio altissimo, in più ci perderemmo pure economicamente svendendolo a 4 euro (cosa grave per una società di calcio) come ha fatto la Juventus, che però fattura il doppio di noi che non riusciamo a cedere nemmeno Donadel, tanto per fare un esempio. Tu ragioni solo da tifoso, tralasciando che ci sono considerazioni ben più serie da fare quando decidi di investire 30 mln di euro su un singolo calciatore, ivi compresa una possibile cessione e ricavo dalla stessa da parte della società. Insomma in mano a te una società di calcio fallirebbe i 5 secondi.

Credo che si stia passando da un estremo all'altro con troppa facilità, ci sono le vie di mezzo e soprattutto sappiamo quali sono le politiche d'investimento della società.

Anche io credo che Dzeko non sia un investimento da Napoli, pur avendo la possibilità di poterlo prendere a dire il vero, ma sappiamo bene invece che un investimento sui 20 mln il napoli non si tirerebbe indietro dal farlo, soprattutto se ha incassato 63 mln dalla cessione di cavani.

Damiao e Doumbia, per quanto mi riguardano, rispecchiano al 100% l'identikit dell'investimento che la società intende fare (ma questo lo dico in base a come si è mossa in passato) perchè si possono prendere per 20 mln o poco meno e non superano i 2 mln di ingaggio (più bonus vari si arriverebbe a qualcosa in più). Giocatori che mostrano ottimo potenziale e che possono, quindi, diventare forti. Un'operazione in stile Cavani del 2010.

Certo che, secondo me, il Napoli qualche big che gioca poco e scontento potrebbe anche prenderlo facendo un piccolo sforzo, dipende dal giocatore e da cosa ne penserà il tecnico a tal proposito. Uno tipo Higuain, per dire, ce lo vedrei bene e credo che per 20 mln il real lo ceda tranquillamente. Non so quanto prenda d'ingaggio francamente, ma ho tirato fuori questo nome solo per fare un esempio.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Starfred - 05 Febbraio, 2013, 17:22:59 pm ---Stiamo paragonando la cessione di Donadel (mediocre mestierante morto da due anni e con ingaggio infattibile per una piccola) e di Bucchi con un'eventuale cessione di Damiao (che verrebbe, ripeto, ai nostri parametri, quindi niente di invendibile in futuro ed è il 24enne centravanti del Brasile).

Lascio. :sisi:

PS: i cartellini si ammortizzano a bilancio. ;)

ma tra l'altro...se il "non mi risulta" per eccellenza dice che vogliamo chiudere per Icardi che non sarà il sostituto di Cavani e che bisogna tener d'occhio Damiao...ma perchè ci dobbiamo fare del male da soli ?!  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa