Staff > Vari
Leandro Damiao
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Crippler - 05 Febbraio, 2013, 16:56:22 pm ---Ja, veramente uagliù, facciamo i seri...
Il pappone con 63 mln in tasca non può prendere due ragazzini per sostituire il nostro giocatore più determinante...
Bisognerebbe prendere ALMENO un giocatore in rampa di lancia che, lavorandoci, potrebbe diventare forte (come è stato fatto con Cavani all'epoca) o un giocatore forte in rotta con la società disposto a cambiare squadra e un ragazzino prospettico già ben avviato però
Quindi:
DAMIAO/DOUMBIA/DZEKO/HIGUAIN
e
ICARDI/MURIEL/BELFODIL
--- Termina citazione ---
appurato che forse sarà Icardi il uagliuncello...
mettendoci uno di quelli sopra, beh...non sarebbe una catastrofe...
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 05 Febbraio, 2013, 16:51:29 pm ---Oh Gesù
63 milioni di euro sull'unghia
4.5 milioni di ingaggio che si liberano
Ma che vulimm fa? No, davvero.
Già il rapporto ingaggi/fatturato è ridicolo. Vogliamo ridurlo?
Ma per caso stiamo fallendo?
--- Termina citazione ---
Come al solito non capisci, perché sei proprio l'alfiere dei neomelodici qua dentro. Se uno di questi investimenti da 30 mln di euro fallisce a Napoli, noi ci ritroviamo sul groppone un calciatore invendibile e con uno stipendio altissimo, in più ci perderemmo pure economicamente svendendolo a 4 euro (cosa grave per una società di calcio) come ha fatto la Juventus, che però fattura il doppio di noi che non riusciamo a cedere nemmeno Donadel, tanto per fare un esempio. Tu ragioni solo da tifoso, tralasciando che ci sono considerazioni ben più serie da fare quando decidi di investire 30 mln di euro su un singolo calciatore, ivi compresa una possibile cessione e ricavo dalla stessa da parte della società. Insomma in mano a te una società di calcio fallirebbe i 5 secondi.
Starfred:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 05 Febbraio, 2013, 16:59:04 pm ---appurato che forse sarà Icardi il uagliuncello...
mettendoci uno di quelli sopra, beh...non sarebbe una catastrofe...
--- Termina citazione ---
Tra Icardi ed il top appari l'attacco...in due prenderebbero i soldi di Cavani e rimarrebbero altri 20 milioni da spendere al di fuori del normale budget
Con il resto finisci di sistemare la squadra alzando il monte ingaggi di un paio di milioni
Ma veramente è il minimo
wendell:
Io non ce lo vedo il Napoli spendere 25 milioni per un giocatore. E qui mi potrei pure fermare.
Volendo proseguire, aggiungo che non li spenderebbe per un giocatore non testato in Italia e manco in altri campionati di primo piano.
Joker:
--- Citazione da: Alemao - 05 Febbraio, 2013, 17:01:18 pm ---Come al solito non capisci, perché sei proprio l'alfiere dei neomelodici qua dentro. Se uno di questi investimenti da 30 mln di euro fallisce a Napoli, noi ci ritroviamo sul groppone un calciatore invendibile e con uno stipendio altissimo, in più ci perderemmo pure economicamente svendendolo a 4 euro (cosa grave per una società di calcio) come ha fatto la Juventus, che però fattura il doppio di noi che non riusciamo a cedere nemmeno Donadel, tanto per fare un esempio. Tu ragioni solo da tifoso, tralasciando che ci sono considerazioni ben più serie da fare quando decidi di investire 30 mln di euro su un singolo calciatore, ivi compresa una possibile cessione e ricavo dalla stessa da parte della società. Insomma in mano a te una società di calcio fallirebbe i 5 secondi.
--- Termina citazione ---
Posso capire se paghi 20 Ml Denis.
I nomi di questi calciatori (Damiao o Dzeko per esempio) ti assicurano un certo affidamento.
Peraltro, il Napoli è pure nella condizione di poter "perdere" 20-25 Ml. Non fallisce di certo per un acquisto sbagliato considerando, inoltre, che lo rivendi almeno alla metà.
Alemà, Damiao è il titolare della Nazionale brasiliana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa