Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (930/932) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: papasouth - 19 Luglio, 2013, 16:05:11 pm ---ma invece imparare a gestire le situazioni delicate? no, eh?

--- Termina citazione ---

non abbiamo nè tempo da buttare nè voglia da dedicare appresso a queste cose da terza elementare, mi pare pure offensivo visto che siamo tutte persone in gamba e capaci qua dentro.

automoderazione o si chiude per qualche ora visto che è nu scuorn il livello a cui siamo arrivati :maronn:

Crippler:

--- Citazione da: ohyess - 19 Luglio, 2013, 16:01:51 pm ---
avendo a che fare con un evidente caso di minoranza mentale mi fermo qui e ti chiedo scusa se ti ho offeso.

Ma quanti anni tieni?

Povero bimbo se non gli portano higuain se mette a chiagnere.

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 19 Luglio, 2013, 16:06:53 pm ---non abbiamo nè tempo da buttare nè voglia da dedicare appresso a queste cose da terza elementare, mi pare pure offensivo visto che siamo tutte persone in gamba e capaci qua dentro.

automoderazione o si chiude per qualche ora visto che è nu scuorn il livello a cui siamo arrivati :maronn:

e se non tenete voglia nè tempo non lo fate, poi vi lamentate che la gente lascia il forum!

SalvyTheCrow:
in ogni caso, suggerirei di attendere le prossime 24h per vedere che succede, perché se non arriva entro domani sera non arriva più.

Leif Erikson:

--- Citazione da: papasouth - 19 Luglio, 2013, 16:07:52 pm ---e se non tenete voglia nè tempo non lo fate, poi vi lamentate che la gente lascia il forum!

vuoi fare l'amministratore ? se vuoi puoi darci una mano :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa