Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (927/932) > >>

calvin:

--- Citazione da: mv80 - 19 Luglio, 2013, 15:35:23 pm ---Beh a dire il vero c'è, visto che abbiamo venduto un top player, cessione più pagata di questo calciomercato, più di Falcao, Neymar, Isco, Gotze, etc., e prendiamo uno che top player non lo è manco per il cazzo.
A dire il vero c'è, perchè come ho già detto, ci saremmo pure potuti accontentare di una scommessa nel ruolo di centravanti, se poi la spesa buona l'avessimo fatta per un esterno di livello (alexis sanchez, mikitarian, muller, etc.) invece di due mezze seghe.
A dire il vero c'è, perchè i 64 milioni di cavani, si è capito, li spenderemo a comprare 6-7 mezzi giocatori da 10 milioni, qualcuno di loro che non vede il campo da tre anni ma si porta dietro l'etichetta di "giocatore del real madrid" e non quaglieremo un cazzo.

A dire il vero c'è, perchè qua se fallisce Benitez, sta squadra costruita ad immagine e portafoglio del duo di scienziati Rafa-Quillon, a jettamm a mare. E abbiamo buttato nel cesso l'unica cosa che ci poteva mantenere a galla fra i top club d'europa. La cessione a peso d'oro di Cavani.

--- Termina citazione ---

E' una maniera di vederla, ma un altra è che stiamo rifacendo una squadra (e mancano sicuramente almeno altri 4 acquisti fondamentali) che aveva proprio nella rosa corta i suoi limiti.
Stiamo comprando molti giocatori che reputiamo funzionali al gioco del nuovo allenatore (il più vincente nella storia di questa società) e distribuendo gli investimenti su vari ottimi giocatori.

Ripeto bisogna avere pazienza ed aspettare di vedere come si chiuderà questa campagna acquisti che è ancora lunga (ne devono arrivare minimominimo altri 4) e che sarà dura e faticosa.....non è obbligatorio che alla fine ci piacerà, ma facciamola finire prima e, sui giocatori che non conosciamo e Damiao è uno di questi, bisognerà poi aspetttare per capire se si è fatta una scelta giusta.

p.s. se veramente arriva per cifre come 22 mln e 2,5-3 all'anno per cinque anni risulta evidente che non sia una scelta del tutto allo sparagno (certo viene meno di Osvaldo, Matri e compagnia) e, dunque, è chiaro che è una scelta di staff tecnico e osservatori e, per me, loro ne capiscono certamente più di noi.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Crippler - 19 Luglio, 2013, 15:42:45 pm ---qualcuno ha cancellato il tuo post precedente (starfred suppongo) ma l'ho letto dal quote di Alessio ( :sbav: )

Si na scard e cess, non ti prendere la confidenza e fai il cesso al posto tuo. Io non ti avevo cacato nemmeno di striscio.

Ps: tu una ragazza non me la ruberesti nemmeno nei tuoi sogni più eccitanti, vista l'aria da pescione nerd che ti ritrovi... :ok:

tu sì che sui Uomo, come stai dimostrando ampiamente in questo topic  :siasd:

mv80:

--- Citazione da: Crippler - 19 Luglio, 2013, 15:54:33 pm ---Ujo che non è buono non può essere il numero 9 del brasile. É impossibile.

ohyess:

--- Citazione da: mv80 - 19 Luglio, 2013, 15:56:47 pm ---

:rotfl:

Crippler:

--- Citazione da: ohyess - 19 Luglio, 2013, 15:53:04 pm ---
strunz vai a chiedere a scolari chi è più forte tra damiao e cavani. datti una risposta logica e chiudiamola qui.

e faje o brav che te si allargat primm tu....io non mi sono permesso.

sicchij e merd sei tu che stai pigliann a sfaccimma ra cunfirenz e usi toni non appropriati. Chi cazz te sap.

L'errore e confrontarlo ad altri.

Un conto é dire "é nu cess" come stai facendo tu, un altro conto è dire "é più forte/scarso di.."

Dai "ce la puoi fare" (cit.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa