Staff > Vari
Leandro Damiao
ohyess:
--- Citazione da: Crippler - 19 Luglio, 2013, 15:08:45 pm ---ma non puoi. Se ohyess dice che il gaucho fa schifo, ten ragione e te sta zitto. Se dice che Damiao é il cesso ha ragione. La sua é verità. E poi non fa niente se per scolari é il miglior numero 9 brasiliano in circolazione e se gli osservatori del Napoli dopo 1 anno jettat in brasile a seguirlo ne parlano benissimo. Loro nun so nisciun.
--- Termina citazione ---
ma infatti hanno portato vargas fideleff sosa fernendez come fai a non fidarti di questi qua......
ma dai. poi se crippler si è visto le partito di van basten del porto alegre, io mi fido di crippler.
ma vai a cagare tu, de laurentiis, damio, il porto alegre, giovanni luigi, gli emissari, gli intermediari, gli osservatori e il campionato gaucho.
quello che voglio farti capire è che tu non hai nessuna base maggiore della mia per affermare il contrario di quello che dico.
po se damiao per te è il degno sostituto di cavani che vuoi che ti dica.......
ma poi in fondo che cazzo posso dire a uno che prenderebbe arnautovic.
peppe9:
--- Citazione da: Starfred - 19 Luglio, 2013, 15:28:11 pm ---ti amo e ti seguo fuori di qui, che ormai è un loop
Wa 30 secondi per leggere e rispondere a quel papiello
ti stimo fratello(cit.)
:look:
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Luglio, 2013, 15:22:28 pm ---Vabbe', dai, terremo un anno intero per sfottere Angelo, astipiàmoci :lookair:
ok, sono pronto ad assumermi ogni responsabilità, come sempre.
Ma fate ben attenzione, perché se viene, ad ogni goal, ve facc scuppià e cervell.
Alex88:
Uh maronn, io a sto punto spero ca Higuain, Ibra o Dzeko non vengono... che visione orribile, madre del Carmine. :look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: peppe9 - 19 Luglio, 2013, 15:29:10 pm ---Wa 30 secondi per leggere e rispondere a quel papiello
ti stimo fratello(cit.)
:look:
leggo veloce, tu da quando hai imparato ? mallanema ddo ciucc' :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa