Staff > Vari
Leandro Damiao
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: duracell - 19 Luglio, 2013, 14:34:47 pm ---Ripeto(mi perdonerete)
139presenze 81gol
Avere la capacità di immaginare cosa può fare dopo aver risolto i problemi fisici e mettendogi affianco giocatori più bravi nel servirlo....si chiama avere "l'occhio lungo".... rafa benitez ne capisce qualcosa di calcio.
--- Termina citazione ---
Questo partendo dal presupposto che sicuramente li risolve al 100%
noel:
Di marzio senior: Damiao non è una richiesta di Benitez.
Qualcuno ha le palle di dirle certe ovvietà.
Pappone, muori di stenti.
duracell:
--- Citazione da: Josif - 19 Luglio, 2013, 14:27:51 pm ---Quelle statistiche sono sbagliate, perchè tengono conto del campionato Gaucho, ve l'ho detto 300 volte! Nel Brasileraio 28 gol in 72 presenze,questo dovete vedere, manco la Libertadores, che è una competizione ridicola, soprattutto nella fase iniziale.A proposito, questo per descrivere il livello del campionato Brasiliano, L'Olimpia Asuncion ha battuto 2 a 0 l'Ateltico Mineiro nella finale d'andata :rotfl:
Ha fatto il massimo che si poteva fare nel campionato gaucho.
ah tanto per farvi capire il livello del campionato italiano la seoconda in classifica ha perso 5 a 0 con lo ... come cazzo si chiamava quella squadra ceca di merda?
Ma che discorsi fai?
Vino a Tavola:
vi sto odiando con tutto il cuore a voi 2-3 che difendete quest'acquisto (speriamo rimanga per sempre eventuale)
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Luglio, 2013, 14:36:04 pm ---La Juve era gia' la piu' forte e non ha venduto nessuno di importante. Hanno aggiunto Tevez e Llorente (due buoni colpi pompati a dismisura dalla stampa) ad una squadra che gia' vinceva lo scudetto quasi in carrozza.
La fiorentina ha preso quello che le mancava ossia la prima punta d'area di rigore.
Per il resto sono abbastanza d'accordo.
La Juve punterà sulla Champions...e penso che venderà Vicunic....su Tevez e Llorente non sono d'accordo...Llorente è un decente attaccante..da paragonare ad un Pazzini attuale...non quello di due anni fa...Tevez a mio avviso è lontano parente del Tevez che conosciamo...
per quanto riguarda la fiorentina....io sono convinto che un attaccante statico alla Gomez per il gioco che fa Montella non serve a un cazzo....basta guardare come giocava la sua roma e il catania (Max Lopez se faceve 'a panchina )....dove alle punte centrali classiche preferiva attaccanti di movimento....Gomez è stato preso a mio avviso per motivi non propriamente tecnico-tattici...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa