Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (898/932) > >>

biyop:

--- Citazione da: LordActarus - 19 Luglio, 2013, 14:11:38 pm ---
In portoghese significa sostanzialmente che è una lota.

"Scolari era noto nel Rio Grande come Perna-de-pau, gamba di legno, per le doti tutt’altro eccelse con cui aveva tentato di seguire le orme del padre, tra i migliori difensori centrali degli anni Quaranta"

--- Termina citazione ---
ah,bene :troll:

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Luglio, 2013, 13:49:46 pm ---Le ultime 2 volte che io e Angelo abbiamo litigato per un calciatore sono state l'arrivo di Sosa e quello di Cavani. Indovinate chi ha avuto ragione in entrambi i casi :troll: (in compenso eravamo d'accordo su Inler :rofl:)

può capitare. Ripeto: lamela, lewandosky, pastore, lavezzi, lucas. Quando li esaltavo mi pariavano nguoll. Se arriva Damiao tiriamo le somme a fine anno. :asd:

pappasouth:
vabbè comunque qua è fatta è fatta è fatta, ma tutt a bott con il piccolo dettaglio che non c'è accordo nè con squadra nè con giocatore.

SalvyTheCrow:
Di Marzio: "si tratta, non c'è ancora accordo per il cartellino, si è ancora un po' distanti per l'ingaggio e si devono trattare i diritti d'immagine. Si è intromesso lo Zenit"

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Crippler - 19 Luglio, 2013, 14:13:18 pm ---può capitare. Ripeto: lamela, lewandosky, pastore, lavezzi, lucas. Quando li esaltavo mi pariavano nguoll. Se arriva Damiao tiriamo le somme a fine anno. :asd:

ti andò bene perchè non travasti Gabbie sulla stua strada.
e comunque fine anno un cazzo.... damiao ti piace? piace a benitez? bene, allora dovrà dimostrare nel giro di un mese di essere quell'ottimo giocatore che vai raccontando, perchè non ci possiamo permettere di aspettarlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa