Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: kolor - 04 Febbraio, 2013, 13:28:42 pm ---dietro sono il cesso...e jamm che li sta tenendo a galla Floccari in questo periodo...
--- Termina citazione ---
Questa è una grande cazzata. La lazio è una squadra molto tignosa, organizzata, compatta, è abbastanza simile al Napoli, non pratica calcio champagne ma copre bene il campo e lascia poco agli avversari, soprattutto all'olimpico.
Le assenze di Hernanes e Klose sono pesanti però, dobbiamo approfittarne anche se sarà difficile.... loro saranno nervosi, il milan e l'inter sono alle calcagna, hanno l'obbligo di vincere... dobbiamo colpirli con calma..
rafel:
--- Citazione da: torello - 04 Febbraio, 2013, 14:31:18 pm ---speriamo che Mazzarri parli con Berhami e che uno tra lui e Halsik o Cavani o chi vuole rompa il cazzo a Ledesma, che davvero mette la palla dove vuole..
su Mauri, purtroppo hai ragione, noi soffriamo terribilmente lui e quel tipo di posizione in campo...
speriamo bene..
Mi sembra che sia squalificato :scratch:
torello:
--- Citazione da: Crippler - 04 Febbraio, 2013, 14:32:31 pm ---Questa è una grande cazzata. La lazio è una squadra molto tignosa, organizzata, compatta, è abbastanza simile al Napoli, non pratica calcio champagne ma copre bene il campo e lascia poco agli avversari, soprattutto all'olimpico.
Le assenze di Hernanes e Klose sono pesanti però, dobbiamo approfittarne anche se sarà difficile.... loro saranno nervosi, il milan e l'inter sono alle calcagna, hanno l'obbligo di vincere... dobbiamo colpirli con calma..
anche io sulla difesa ho paura, perchè non lasciano moltissimo agli avversari, soprattutto in casa..
ieri avevano 2 titolari fuori..
vechabla:
--- Citazione da: Crippler - 04 Febbraio, 2013, 14:32:31 pm ---Le assenze di Hernanes e Klose sono pesanti però
perchè sta partita i ricorda maledettamente:
Napoli - Udinese 1-2 | Highlights Sintesi Sky Sport 24 | 17/04/2011 | 33^ giornata serie A | HQ
:maronn:
torello:
--- Citazione da: rafel - 04 Febbraio, 2013, 14:34:11 pm ---Mi sembra che sia squalificato :scratch:
oddio, non mi sembrava, forse riva in diffida...
Dzemaili squalificato sicuro, ma che giochiamo con Inler e Donadel???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa