Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 04 Febbraio, 2013, 12:32:45 pm ---Inler e Behrami saranno impegnati in Grecia-Svizzera. Cavani giocherà Uruguay-Spagna a Doha. Hamsik in Belgio. Pandev inDanimarca. Armero e Zuniga giocheranno con la Colombia a Miami. Campagnaro in Svezia-Argentina a Stoccolma. De Sanctis è stato chiamato da per Olanda-Italia. Lorenzo Insigne con l’Under 21 contro la Germania
--- Termina citazione ---
un sunto dei laziali convocati per favore..
--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Febbraio, 2013, 12:48:40 pm ---radu hai ragione....Candreva chissà se lo convoca....nella lazio non parte titolare da 5/6 partite....pure domenica era in panchina...
candreva mi pare sia stato convocato.
bat86:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 04 Febbraio, 2013, 14:11:55 pm --- :sbav:
Io sabato me ne vado a pesca,sinceramente non ho proprio voglia di assistere al doppio avutamento di stomaco,con vittoria dei gobbi alle 18:00 e debacle nostra all'olimpico.
che palle.
io invece ci credo e sabato me ne vado proprio a roma a vedere questa partita :sisi:
è tosta ma ce la giochiamo :bandieranap:
torello:
--- Citazione da: bat86 - 04 Febbraio, 2013, 14:18:45 pm ---io invece ci credo e sabato me ne vado proprio a roma a vedere questa partita :sisi:
è tosta ma ce la giochiamo :bandieranap:
ce la giocheremo sempre, come a firenze, come a parma...
speriamo che loro non siano al massimo e speriamo in un po' di fortuna..
ah, un'altra cosa, la lazio non è il parma, le palle buone che avremo, che saranno POCHE, vediamo di farle, perchè loro non perdoneranno
Bruce Colotti:
il cazzo in culo della lazio è Ledesma....calciatore molto sottovalutato ma ottimo sia in interdizione che in fase di costruzione, non per niente lo fanno giocare sempre, rischiando di farlo scoppiare. Giocheranno a 3 presumibilmente con Radu, Diaz e Biava...
gli esterni so quelli...Konko e Lulic, anche se quest'ultimo sta facendo un pessimo campionato, forse anche perchè se ne vuole andare .....gli esterni loro spingono molto ma sono inferiori ai nostri e sono davvero poca roba in fase difensiva...
a me oltre a Ledesma, preoccupa Mauri. E' un gran bel calciatore. Un hamsik con meno talento. Sa inserirsi, salta l'uomo e sa servire ottimi assist....può crearci problemi perchè gioca molto tra le linee e noi da sempre questo tipo di calciatore lo soffriamo....avendo centrali sarchiaponi che si fanno sempre staccare dalla linea difensiva....confido in Berhami cmq...
Candreva è un pò in fase calante e viene da parecchia panchina per scelta tecnica, ma contro di noi assurgerà a cacamiento di cazzo of course.....manca Klose ma senza di lui la Lazio ci affrontato due volte facendo 4 punti...quindi non so quanto venga a vantaggio....Hernanes è un calciatore di talento meglio che non ci sia ovviamente!
io ho paura che il Karma abbia già intravisto il suo strmento in Pereirinha Capirinha :brr: :brr:
torello:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Febbraio, 2013, 14:28:10 pm ---il cazzo in culo della lazio è Ledesma....calciatore molto sottovalutato ma ottimo sia in interdizione che in fase di costruzione, non per niente lo fanno giocare sempre, rischiando di farlo scoppiare. Giocheranno a 3 presumibilmente con Radu, Diaz e Biava...
gli esterni so quelli...Konko e Lulic, anche se quest'ultimo sta facendo un pessimo campionato, forse anche perchè se ne vuole andare .....gli esterni loro spingono molto ma sono inferiori ai nostri e sono davvero poca roba in fase difensiva...
a me oltre a Ledesma, preoccupa Mauri. E' un gran bel calciatore. Un hamsik con meno talento. Sa inserirsi, salta l'uomo e sa servire ottimi assist....può crearci problemi perchè gioca molto tra le linee e noi da sempre questo tipo di calciatore lo soffriamo....avendo centrali sarchiaponi che si fanno sempre staccare dalla linea difensiva....confido in Berhami cmq...
Candreva è un pò in fase calante e viene da parecchia panchina per scelta tecnica, ma contro di noi assurgerà a cacamiento di cazzo of course.....manca Klose ma senza di lui la Lazio ci affrontato due volte facendo 4 punti...quindi non so quanto venga a vantaggio....Hernanes è un calciatore di talento meglio che non ci sia ovviamente!
io ho paura che il Karma abbia già intravisto il suo strmento in Pereirinha Capirinha :brr: :brr:
speriamo che Mazzarri parli con Berhami e che uno tra lui e Halsik o Cavani o chi vuole rompa il cazzo a Ledesma, che davvero mette la palla dove vuole..
su Mauri, purtroppo hai ragione, noi soffriamo terribilmente lui e quel tipo di posizione in campo...
speriamo bene..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa