Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

<< < (7/108) > >>

torello:
hanno un portiere che sta in formissima e con noi farà i miracoli, prepariamoci...

una difesa solida, Biava e Dias cotnro di noi sembrano Nesta e Cannavaro.

temo molto la loro fascia sinistra, dove Lulic corre come un matto se in forma. Konko lo vedo meno rapido e porta più palla..

Centrocamp: non so come si metteranno, ma oltre a LEDESMA, vero motore di tutta la squadra, ci sta Mauri di merda e Candreva che spero non giochi per via dei missili terra aria..

in avanti che dire, facciamo il malocchio a quella merda che conviene non nominare proprio
p.s. meglio no navere Klose contro, comunque sia

Antonio Scannagatti:
La lazio nelle ultime due stagione c'è sempre stata. E' una squadra cha ha una idea, una struttura e un'anima, oggi più che mai con un tecnico preparatissimo e carismatico. Oggi questo conta tantissimo, vedi anche l'udinese, altrimenti hai gli sbalzi di roma, inter, milan e fiorentina, squadre con molto più talento e potenzialità ma dirette in maniera scellerata.
La lazio è come il Napoli, tutti gli dicono che quando mancano Hernanes e Klose retrocedono e invece hanno un gruppo solido e compatto a mandare avanti la baracca..................E quindi?  :look:
Paramose er culo!  :tremo:

torello:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 04 Febbraio, 2013, 14:00:17 pm ---La lazio nelle ultime due stagione c'è sempre stata. E' una squadra cha ha una idea, una struttura e un'anima, oggi più che mai con un tecnico preparatissimo e carismatico. Oggi questo conta tantissimo, vedi anche l'udinese, altrimenti hai gli sbalzi di roma, inter, milan e fiorentina, squadre con molto più talento e potenzialità ma dirette in maniera scellerata.
La lazio è come il Napoli, tutti gli dicono che quando mancano Hernanes e Klose retrocedono e invece hanno un gruppo solido e compatto a mandare avanti la baracca..................E quindi?  :look:
Paramose er culo!  :tremo:

--- Termina citazione ---

io sarei per uno di quei fortini trapattoniani a difendere lo 0-0....
con il solo Cavani aldilà dei 16 metri nostri...

a parte tutto, il pareggio è oro stavolta, visto che la lazio in casa ha battuto:
Inter - Milan - Roma - Juve in coppa italia

calvin:

--- Citazione da: torello - 04 Febbraio, 2013, 14:04:23 pm ---io sarei per uno di quei fortini trapattoniani a difendere lo 0-0....
con il solo Cavani aldilà dei 16 metri nostri...

Ma infatti, in questi anni abbiamo dimostrato (anche ultimamente) di essere così bravi a gestire il risultato e a difenderci abbassando il ritmo che sarebbe proprio una buona idea di partire per lo 0-0  :rotfl:

vechabla:

--- Citazione da: torello - 04 Febbraio, 2013, 14:04:23 pm ---io sarei per uno di quei fortini trapattoniani a difendere lo 0-0....

:sbav:

Io sabato me ne vado a pesca,sinceramente non ho proprio voglia di assistere al doppio avutamento di stomaco,con vittoria dei gobbi alle 18:00 e debacle nostra all'olimpico.

che palle.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa