Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

<< < (6/108) > >>

rafel:

--- Citazione da: calvin - 04 Febbraio, 2013, 13:21:08 pm ---Io alla lunga di superare la rubentus non ci penso proprio, ma credo che vincendo saremmo a cavallo per il 2°/3° e pareggiando, comunque, avremmo fatto un bel passo avanti......proprio per questo e per l'invereconda capacità di fallire tutti i matchball di questa squadra ho molta paura che sta partita la perdiamo.

--- Termina citazione ---

Calvin devi vincere, devi vincere  :look:

Joker:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 04 Febbraio, 2013, 12:59:59 pm ---Di norma dovrebbero schierarsi cosi ...

Marchetti
      Konko Biava Dias Radu
              Ledesma
Candreva Gonzalez Mauri Lulic
                Floccari

E in questo caso ti appoggio, se non per il fatto che raddoppieranno a pazzi su quelle fasce... ma penso che alla fine possano provarsi a schierare in maniera speculare alla nostra come si porta ultimamente.

Marchetti
               Biava  Dias  Radu
Konko Candreva Ledesma Cana Lulic
                    Mauri Floccari

Potrebbe giocare Ciani in difesa e Radu al posto di Lulic.
In ogni caso, dobbiamo attaccarli sulle fasce.

kolor:
dietro sono il cesso...e jamm che li sta tenendo a galla Floccari in questo periodo...

Joker:

--- Citazione da: kolor - 04 Febbraio, 2013, 13:28:42 pm ---dietro sono il cesso...e jamm che li sta tenendo a galla Floccari in questo periodo...

Invece hanno una buona difesa, fatta non da fenomeni, sicuramente, ma da buoni giocatori molto affidabili.
Inoltre hanno il portiere che, dato anche il buon momento, li sta assicurando tanti punti.
E' una buona squadra con nessun punto debole in particolare.
In questa serie A, basta e avanza.

kolor:

--- Citazione da: Joker - 04 Febbraio, 2013, 13:32:53 pm ---Invece hanno una buona difesa, fatta non da fenomeni, sicuramente, ma da buoni giocatori molto affidabili.
Inoltre hanno il portiere che, dato anche il buon momento, li sta assicurando tanti punti.
E' una buona squadra con nessun punto debole in particolare.
In questa serie A, basta e avanza.

io non vedo neanche si buoni giocatori...al massimo un po'di esperienza di Biava e un po' di forza fisica...il genoa gliene ha fatti 2 con casotti in difesa...col Chievo idem dormivano in difesa...poi scaramanzia è una cosa, ma paura è un'altra...e sta lazio non fa paura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa