Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
FistingTopo:
Comunque non mi illudo....
L'unico precedente a favore fu quando riuscimmo a vincere con gol-autogol sculatissimo di Lavezzi nel 2009, e il Karma c'è l'ha fatto pagare a caro prezzo. Dopo sconfitte condite da brutte partite e da errori arbitrali che ai poveri fascioburini generalmente non danno mai perchè loro bravi e buoni. Un tocco di mano di Zarate che gli mise la partita in discesa, e la partita dell'anno scorso. Tiro del cazzo di Candreva, papera di DeSanctis, Gol dei nostri, rigore nettissimo non concesso a noi, gol della vita di Mauri, e inseguito terzo gol delle merde. Tutto quello che poteva andare male....
Quest'anno questi si presentano con il giustiziere Floccari, colui che contro di noi HA SEMPRE segnato, si presentano con Mauri, un altro che ci ha sempre segnato e non solo, ma ha sempre fatto goal spettacolari contro di noi, al limite delle leggi fisiche-spazio temporali. Ed infine il mago Candreva, un altro che quando gioca contro di noi si sveglia come non mai. Mettiamoci l'uomo ragno Marchetti che fa i miracoli e condiamolo con qualche spruzzata di cazzata arbitrale dato che loro stanno già piangendo (ed è assurdo che non gli danno un favore arbitrale) e che la Juventus necessita di darci 6 punti.... et vuoilà .....
FistingTopo:
--- Citazione da: Joker - 04 Febbraio, 2013, 12:47:57 pm ---Se gioca Konko, deve partire Armero titolare con Maggio a destra se ce la fa.
Sarà meno complicata del previsto se gli esterni riusciranno a non farsi schiacciare (cosa che, con Konko e Radu, non dovrebbe essere poi così difficile) e se Cavani (o Hamsik) presserà a uomo Ledesma che è il loro punto di forza insieme ad Hernanes.
E' la trasferta (di quelle "difficili") che mi fa meno paura.
--- Termina citazione ---
Di norma dovrebbero schierarsi cosi ...
Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Mauri Lulic
Floccari
E in questo caso ti appoggio, se non per il fatto che raddoppieranno a pazzi su quelle fasce... ma penso che alla fine possano provarsi a schierare in maniera speculare alla nostra come si porta ultimamente.
Marchetti
Biava Dias Radu
Konko Candreva Ledesma Cana Lulic
Mauri Floccari
Gabbie:
Vorrei dire che firmerei per un pareggio, ma se ragioniamo così non solo ci dobbiamo scordare lo scudetto (che io in verità non mi sono mai ricordata), ma mettiamo a repentaglio pure il secondo posto, visto che questo Milan del cazzo le vince tutte, e na manera o e n'ata. Dovremmo sfruttare il momento di forma nostra e scarsa forma loro. Ma già so che ci deve andare bene per uscircene come da Firenze.
rafel:
Partita dura!
Ci vorrebbe un contropiede perfetto
Possiamo farcela
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Febbraio, 2013, 13:09:27 pm ---Vorrei dire che firmerei per un pareggio, ma se ragioniamo così non solo ci dobbiamo scordare lo scudetto (che io in verità non mi sono mai ricordata), ma mettiamo a repentaglio pure il secondo posto, visto che questo Milan del cazzo le vince tutte, e na manera o e n'ata. Dovremmo sfruttare il momento di forma nostra e scarsa forma loro. Ma già so che ci deve andare bene per uscircene come da Firenze.
--- Termina citazione ---
Io alla lunga di superare la rubentus non ci penso proprio, ma credo che vincendo saremmo a cavallo per il 2°/3° e pareggiando, comunque, avremmo fatto un bel passo avanti......proprio per questo e per l'invereconda capacità di fallire tutti i matchball di questa squadra ho molta paura che sta partita la perdiamo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa