Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

<< < (4/108) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: vampyr8 - 04 Febbraio, 2013, 12:32:45 pm ---Inler e Behrami saranno impegnati in Grecia-Svizzera. Cavani giocherà Uruguay-Spagna a Doha. Hamsik in Belgio. Pandev inDanimarca. Armero e Zuniga giocheranno con la Colombia a Miami. Campagnaro in Svezia-Argentina a Stoccolma. De Sanctis è stato chiamato da per Olanda-Italia. Lorenzo Insigne con l’Under 21 contro la Germania

--- Termina citazione ---
In Qatar? DOH! (a)  :look:

cmq gentilissimo  :mascarallah:

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Febbraio, 2013, 12:39:55 pm ---
dove devono andare i "lazziesi" ????

a fanculo!!!!

:ok:
loro hanno pochi nazionali tra i titolari....Gonzales con l'uruguay, marchetti con l'Italia...Lulic con la sua nazionale....poi c'è Cana con l'albania , ma non è titolare....Klose è infortunato...Hernanes pure...

FistingTopo:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Febbraio, 2013, 12:42:01 pm --- :ok:
loro hanno pochi nazionali tra i titolari....Gonzales con l'uruguay, marchetti con l'Italia...Lulic con la sua nazionale....poi c'è Cana con l'albania , ma non è titolare....Klose è infortunato...Hernanes pure...

Mettici anche Candreva che dovrebbe partire con l'italia.... e penso pure Radu con la romania.

Joker:
Se gioca Konko, deve partire Armero titolare con Maggio a destra se ce la fa.
Sarà meno complicata del previsto se gli esterni riusciranno a non farsi schiacciare (cosa che, con Konko e Radu, non dovrebbe essere poi così difficile) e se Cavani (o Hamsik) presserà a uomo Ledesma che è il loro punto di forza insieme ad Hernanes.
E' la trasferta (di quelle "difficili") che mi fa meno paura.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 04 Febbraio, 2013, 12:44:14 pm ---Mettici anche Candreva che dovrebbe partire con l'italia.... e penso pure Radu con la romania.

radu hai ragione....Candreva chissà se lo convoca....nella lazio non parte titolare da 5/6 partite....pure domenica era in panchina...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa