Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
Starfred:
Dzemaili è squalificato
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Febbraio, 2013, 13:09:27 pm ---Vorrei dire che firmerei per un pareggio, ma se ragioniamo così non solo ci dobbiamo scordare lo scudetto (che io in verità non mi sono mai ricordata), ma mettiamo a repentaglio pure il secondo posto, visto che questo Milan del cazzo le vince tutte, e na manera o e n'ata. Dovremmo sfruttare il momento di forma nostra e scarsa forma loro. Ma già so che ci deve andare bene per uscircene come da Firenze.
--- Termina citazione ---
e vabbè, qualche punto lo dobbiamo pur perdere da qui alla fine, squadre in grado di fare l'en-plein non sono mai esistite nemmeno con tutti i favori arbitrali possibili e immaginabili, juventus docet. sinceramente io preferisco pareggiare a roma piuttosto che contro il solito chievo della bucchina della bisnonna. e poi dopo 6 partite superate con 16 punti, con 14 gol fatti e 3 subiti, pareggiare in un campo storicamente tosto per noi non è un dramma
torello:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Febbraio, 2013, 14:36:52 pm ---e vabbè, qualche punto lo dobbiamo pur perdere da qui alla fine, squadre in grado di fare l'en-plein non sono mai esistite nemmeno con tutti i favori arbitrali possibili e immaginabili, juventus docet. sinceramente io preferisco pareggiare a roma piuttosto che contro il solito chievo della bucchina della bisnonna. e poi dopo 6 partite superate con 16 punti, con 14 gol fatti e 3 subiti, pareggiare in un campo storicamente tosto per noi non è un dramma
pareggio a roma con la lazie= grande SEGA a fine partita.... :sisi:
Jethrotull:
Ragazzi la squalifica Berhami l'ha scontata contro il Parma..dormite sonni tranquilli, per adesso sta ad 1 ammonizione ( rimediata sabato sera )..
torello:
--- Citazione da: Jethrotull - 04 Febbraio, 2013, 14:40:24 pm ---Ragazzi la squalifica Berhami l'ha scontata contro il Parma..dormite sonni tranquilli, per adesso sta ad 1 ammonizione ( rimediata sabato sera )..
ah, ok, ero sbiancato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa