Autore Topic: Rolando Jorge Pires da Fonseca  (Letto 79745 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #540 il: 19 Maggio, 2013, 23:01:23 pm »
Ma veramente fai? Questo si mangia a quella merda di Britos e quel mediocre di Gamberini. Secondo me può fare bene, se messo nelle giuste condizioni.
che si mangia a quella merda di Britos non so su quale basi lo dici, io ho visto un difensore veramente scarso. Che poi si deve prendere qualcuno meglio di Britos è indubbio, ma Rolando non lo è, o almeno, non lo si è visto

Infatti sul primo gol è colpa di quel mongoloide di Britos e sul secondo è Cannavaro a fare la cappella.
e su questo stenderei un velo pietoso. Lasciamo stare ià...

Alemao

« Risposta #541 il: 19 Maggio, 2013, 23:07:23 pm »
Però cari miei in queste amichevoli non ha convinto proprio. E jamm non vale la pena riscattarlo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #542 il: 19 Maggio, 2013, 23:09:06 pm »
che si mangia a quella merda di Britos non so su quale basi lo dici, io ho visto un difensore veramente scarso. Che poi si deve prendere qualcuno meglio di Britos è indubbio, ma Rolando non lo è, o almeno, non lo si è visto
e su questo stenderei un velo pietoso. Lasciamo stare ià...
Cannavaro è nettamente superiore a Britos, che è il male assoluto, e a quell'altra merda di Gamberini, quindi hai già una visione distorta del valore dei nostri difensori, la quale non ti permette di avere una valutazione accettabile riguardo Rolando e riguardo qualsiasi difensore esistente.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #543 il: 19 Maggio, 2013, 23:10:49 pm »
la verità è che dovremmo rifare tutta la difesa, prendere 4-5 difensori nuovi, quelli che abbiamo sono tutti mediocri

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #544 il: 19 Maggio, 2013, 23:11:17 pm »
Cannavaro è nettamente superiore a Britos, che è il male assoluto, e a quell'altra merda di Gamberini, quindi hai già una visione distorta del valore dei nostri difensori, la quale non ti permette di avere una valutazione accettabile riguardo Rolando e riguardo qualsiasi difensore esistente.
che Cannavaro sia superiore a Britos e Gamberini, lo so, lo penso anch'io.
Rolando per me è scarso e l'ha dimostrato.
Ancora devo capire dove starebbe la cappellata di Cannavaro sul secondo gol.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #545 il: 19 Maggio, 2013, 23:14:05 pm »
che Cannavaro sia superiore a Britos e Gamberini, lo so, lo penso anch'io.
Rolando per me è scarso e l'ha dimostrato.
Ancora devo capire dove starebbe la cappellata di Cannavaro sul secondo gol.
Si allarga come una capocchia sull'esterno e lascia un buco al centro, che Rolando non può coprire.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #546 il: 19 Maggio, 2013, 23:17:33 pm »
si vede che non è un fenomeno ma se le alternative sono gli Astori di turno pe'mme possiamo benissimo riscattare lui a cifre oneste
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #547 il: 19 Maggio, 2013, 23:24:55 pm »
si vede che non è un fenomeno ma se le alternative sono gli Astori di turno pe'mme possiamo benissimo riscattare lui a cifre oneste
Appunto. Poi mal che vada Rafa non si fa problemi a panchinarlo. :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #548 il: 19 Maggio, 2013, 23:27:15 pm »
Si allarga come una capocchia sull'esterno e lascia un buco al centro, che Rolando non può coprire.
no guarda che è proprio il contrario di quello che tu dici. Là scalano tutti i difensori, infatti se vedi Rolando e Maggio sono vicini. È Rolando che deve andare più al centro, se Cannavaro si metteva dove dicevi tu, il buco si sarebbe creato avanti al portatore di palla, cioè gli aprivi un'autostrada sana.

Quindi ricapitolo: errore di posizionamento, scivolata senza senso. Ma di che dobbiamo parlare più?

Comunque, per quanto mi possa aver fatto schifo, a pochissimi milioni (3 massimo) si potrebbe pure pensare di prenderlo, sempre se il nuovo Mister sia d'accordo.

Ma sinceramente io spero in difensori di tutt'altro spessore.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #549 il: 19 Maggio, 2013, 23:33:23 pm »
no guarda che è proprio il contrario di quello che tu dici. Là scalano tutti i difensori, infatti se vedi Rolando e Maggio sono vicini. È Rolando che deve andare più al centro, se Cannavaro si metteva dove dicevi tu, il buco si sarebbe creato avanti al portatore di palla, cioè gli aprivi un'autostrada sana.

Quindi ricapitolo: errore di posizionamento, scivolata senza senso. Ma di che dobbiamo parlare più?

Comunque, per quanto mi possa aver fatto schifo, a pochissimi milioni (3 massimo) si potrebbe pure pensare di prenderlo, sempre se il nuovo Mister sia d'accordo.

Ma sinceramente io spero in difensori di tutt'altro spessore.
Ma quann maje......... :sbonk:
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #550 il: 20 Maggio, 2013, 00:45:57 am »
questo l'anno prossimo sta in Qatar o al più nei bassifondi della Premier League

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #551 il: 20 Maggio, 2013, 01:01:07 am »
Se il suo riscatto è fissato sulla base di 7 milioni per quello che mi riguarda può prendere l'aereo anche stanotte e tornarsene da dove è venuto.
Se ce lo danno per un milione scarso, come rincalzo di panchina potrebbe avere anche un perchè  :sisi:

Offline wendell

• *
R: Re:6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #552 il: 20 Maggio, 2013, 01:31:04 am »
questo l'anno prossimo sta in Qatar o al più nei bassifondi della Premier League
Amen.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #553 il: 20 Maggio, 2013, 14:28:55 pm »
ieri sera non ha giocato bene...ma l'errore sul 2-0 di destro è di cannavaro non suo...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #554 il: 20 Maggio, 2013, 18:58:49 pm »
ma sinceramente a me piace. un difensore ha bisogno anche di continuità. poi certo cade troppo facilmente a terra mentre dovrebbe aspettare di più l'avversario.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #555 il: 24 Maggio, 2013, 14:44:26 pm »
Mi affido a Benitez, credo possa decidere di riscattarlo e rivalutarlo vista l'attinenza alla difesa a 4.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
« Risposta #556 il: 24 Maggio, 2013, 14:47:23 pm »
tra tutti quelli che dormono con la zizza in bocca...vedi: Cannavaro e Britos...forse Rolando si salva leggermente...ma io credo che bisogna dare un grande segno dietro per avere anche maggiore fiducia nei propri mezzi, magari un solo acquisto ma con i controcoglioni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #557 il: 24 Maggio, 2013, 16:07:52 pm »
Mo' non è che da brocchi diventano fenomeni se si passa dalla difesa a 3 a quella a 4. Vediamo.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #558 il: 24 Maggio, 2013, 16:16:34 pm »
Mo' non è che da brocchi diventano fenomeni se si passa dalla difesa a 3 a quella a 4. Vediamo.

REPULISTI!!! :compagni:

Offline kolor

• *
« Risposta #559 il: 24 Maggio, 2013, 16:20:15 pm »

certamente, infatti tra lui, britos e cannavaro scegliere non saprei...giusto un filino di corsa in più per Cannavaro...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.