dare della maria de filippi a qualcuno è un insulto talmente grave che non meriti neanche risposta....meriteresti un ban istantaneo e perenne....
Va bene Maurizio.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Quanto sei scarso. Vai via.STRALOL
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Non mai una latrina quanto Capitan Findus e chella chiavica di Britos, che da solo ci ha fatto pigliare una decina di gol....
È un dolore enorme.
Giovà, ià, questo ha giocato poco e in tutte le partite ha fatto qualcosa di clamoroso. Il gol di stasera è un repertorio di tutto quello che il difensore non deve fare. Si scorda di scalare e poi si butta a capofitto in scivolata... Quando si parlava della sua somiglianza con cribari non era solo un fatto di aspetto fisico
Questo non è buono manco a buttare il sangue e ce ne dobbiamo liberare senza darci pensiero.
Ma io non l'ho vista proprio sta pessima prestazione.
Infatti sul primo gol è colpa di quel mongoloide di Britos e sul secondo è Cannavaro a fare la cappella.