Autore Topic: Rolando Jorge Pires da Fonseca  (Letto 80125 volte)  Share 

Alemao

Re:6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #500 il: 12 Maggio, 2013, 17:21:30 pm »
Non è certo questa la partita per stabilire se è buono o meno. Oggi schierato pure fuori posto. Ha fatto male tanto quanto Cannavaro, ma era poco più di un'esibizione, non una partita vera, altrimenti non avremmo visto quella chiavica di Calaiò per 65 minuti.

Io comunque sono contrario al suo riscatto, ma se l'alternativa è il ritorno di Mamozio Fernandez, ebbene lo terrei a Napoli.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #501 il: 12 Maggio, 2013, 17:23:39 pm »
no, vabbè, io non voglio giudicarlo per una partita amichevole, però c cazz, emeghara, agra e soprattutto PAOLUCCI gli hanno fatto fare figure di merda assurde...no, vabbè, lasciamm sta.

Questo è venuto con la nomea del grande difensore e nun ce sta niente a fa, deve fare guai in partite importanti prima di capire che questo non è niente di che (se non addirittura nu brocco proprio...)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #502 il: 12 Maggio, 2013, 19:43:09 pm »
Ma che partite guardate? A me sembra che sta facendo una buona partita..

lo scuso perchè era fuori posizione, ma nel secondo tempo mi ha fatto rimpiangere Britos, quando siamo passati a 4 poi pensavo migliorasse invece s'è fatto strunziare da Paolucci e Reginaldo... Non lo so, forse mi sono proprio sbagliato, forse davvero è il nostro Pereira (altro che a vedere il Porto mi pareva buono).

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #503 il: 12 Maggio, 2013, 19:46:01 pm »
vabbuò,male che va, Pioli chiederà, in luogo del non acquisto di Rolando, quello di Cherubin.
Occhio pure a Moris Carrozzieri,esperienza anche nel mondo della coca-cola

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #504 il: 12 Maggio, 2013, 20:13:38 pm »
La partita era troppo ridicolmente particolare, con i contropiede a zuffuni in parità numerica presi nella ripresa. Certo nell'uno contro uno non è parso un fenomeno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #505 il: 12 Maggio, 2013, 21:45:20 pm »
Cambiato idea su di lui, mi è parso goffo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #506 il: 12 Maggio, 2013, 23:07:37 pm »
il giocatore visto oggi non vale i 7.5 milioni che chiede il porto....

forse è arruginito....ma non lo vedo superiore ai nostri titolari....

molto dipenderà da chi sarà il mister....se continua mazzarri , rolando torna sicuro al porto....se arriva qualcun altro che lo stima...forse si può imbastire una trattativa....ma penso cmq non a queste cifre
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #507 il: 12 Maggio, 2013, 23:17:28 pm »
ci devono fare uno sconto

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #508 il: 12 Maggio, 2013, 23:21:32 pm »
ci devono fare uno sconto
veramente ce lo dovrebbero regalare...e pagare pure parte dell'ingaggio :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #509 il: 13 Maggio, 2013, 12:43:55 pm »
Io lo vedo un giocatore di sistema, abituato ad un gioco diverso.
Siamo stati clementi con gente assai peggiore, non vedo perchè non possiamo esserlo con lui che qualcosina in altri lidi e a certi livelli l'ha dimostrato.

Molti errori, soprattutto in fase di appoggio, per me non sono dovuti ad un basso profilo tecnico.
Mi è sembrato molto metodico, sembra aspettare determinati movimenti sia da i colleghi di reparto sia dai centrocampisti, movimenti che non sono soliti della nostra squadra.
In queste circostanze è sembrato superficiale o lento, mettendo a rischio la retroguardia o magari sbagliando un passaggio o rinviando alla cieca, ma credo che molto sia dovuto alla poca dimestichezza con la squadra e al tipo di assetto difensivo, visto l'impiego col contagocce e l'arrivo a Gennaio, senza dimenticare i mesi in cui è stato fermo.

Con la preparazione del ritiro e il giusto lavoro su di lui per me può tornarci sicuramente utile.
Tra l'altro mi sembra un buon professionista.
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2013, 12:45:21 pm da bubba »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #510 il: 13 Maggio, 2013, 13:02:10 pm »
Io lo vedo un giocatore di sistema, abituato ad un gioco diverso.
Siamo stati clementi con gente assai peggiore, non vedo perchè non possiamo esserlo con lui che qualcosina in altri lidi e a certi livelli l'ha dimostrato.

Molti errori, soprattutto in fase di appoggio, per me non sono dovuti ad un basso profilo tecnico.
Mi è sembrato molto metodico, sembra aspettare determinati movimenti sia da i colleghi di reparto sia dai centrocampisti, movimenti che non sono soliti della nostra squadra.
In queste circostanze è sembrato superficiale o lento, mettendo a rischio la retroguardia o magari sbagliando un passaggio o rinviando alla cieca, ma credo che molto sia dovuto alla poca dimestichezza con la squadra e al tipo di assetto difensivo, visto l'impiego col contagocce e l'arrivo a Gennaio, senza dimenticare i mesi in cui è stato fermo.

Con la preparazione del ritiro e il giusto lavoro su di lui per me può tornarci sicuramente utile.
Tra l'altro mi sembra un buon professionista.

se a gennaio lo avessimo comprato, non si discuterebbe del calciatore,diremmo , giustamente, che i primi mesi sono  stati di adattamento, era fermo da 6 mesi....etc...etc...etc

il problema è che il ragazzo è in prestito.....in 6 mesi ha giocato poco e niente (perchè l'allenatore che lo vedeva negli allenamenti settimanali gli ha preferito sempre altri)....e quando ha giocato non ha certo mostrato un livello superiore ai suoi compagni di reparto (al limite paritario... ma non superiore) , quindi ad oggi si deve decidere se riscattare per 7.5 milioni un ragazzo che nei primi 6 mesi non ha convinto....

insomma il contorno non fa pensare che sarà riscattato....poi tutto può essere.... :boh:
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2013, 13:23:40 pm da Gerardo Petti »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #511 il: 13 Maggio, 2013, 13:04:50 pm »
Ma se non si puó giudicare contro il Siena dove non è riuscito a contenere Reginaldo e Paolucci, quando lo dobbiamo giudicare?

Alemao

« Risposta #512 il: 13 Maggio, 2013, 13:04:50 pm »
Dipende da chi sarà il nostro prossimo allenatore. La partita di ieri comunque non fa testo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #513 il: 13 Maggio, 2013, 13:21:18 pm »
Dipende da chi sarà il nostro prossimo allenatore. La partita di ieri comunque non fa testo.

è la tua opinione che la partita di ieri non faccia testo.... invece, io credo, per lui fosse importante lasciare una impressione di sicurezza e solidità ... (cosa che non ha fatto neanche contro avversari , oggettivamente, mediocri....) per spingere la società a spendere questi "famigerati" 7.5 milioni

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #514 il: 13 Maggio, 2013, 13:21:20 pm »
se a gennaio lo avessimo comprato, non si discuterebbe del calciatore,diremmo , giustamente, che i primi mesi sono  stati di adattamento, era fermo da 6 mesi....etc...etc...etc

il problema è che il ragazzo è in prestito.....e dopo 6 mesi in cui ha giocato poco e niente (perchè l'allenatore che lo vedeva negli allenamenti settimanali gli ha preferito sempre altri)....e quando ha giocato non ha certo mostrato un livello superiore ai suoi compagni di reparto (al limite paritario... ma non superiore) , quindi ad oggi si deve decidere se riscattare per 7.5 milioni un ragazzo che nei primi 6 mesi non ha convinto....

insomma il contorno non fa pensare che sarà riscattato....poi tutto può essere.... :boh:

Il mio è un discorso sul rendimento, sulle qualità del giocatore.
Che il prezzo del riscatto oggi sia una cifra fuori mercato è fuori discussione.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #515 il: 13 Maggio, 2013, 15:51:25 pm »
Per me nella partita di ieri io deciderei tranquillamente di non riscattare il prestito di... Cannavaro. Lui si è fatto stronziare una marea di volte. Però c'è anche da dire che nel secondo tempo, specie negli ultimi 15 minuti, il filtro a centrocampo era 0 e i due centrali erano ovviamente presi d'assalto, spesso quelli del Siena erano addirittura in superiorità numerica. In più Mesto era in crisi e Armero pensava di più alla fase offensiva, visto che dovevamo anche cercare di segnare. Peraltro Rolando ha giocato pochissimo nell'ultimo anno e ci può anche stare che nell'ultimo quarto d'ora sia meno veloce e reattivo. Per me fino ad allora non aveva fatto per niente male. In fase di appoggio mi piace come cerca il centrocampista meglio piazzato con palla a terra, in questo è il migliore dei nostri. Ed è così che solitamente giocano le squadre civili ;)

Alemao

« Risposta #516 il: 13 Maggio, 2013, 15:54:31 pm »
Per me nella partita di ieri io deciderei tranquillamente di non riscattare il prestito di... Cannavaro. Lui si è fatto stronziare una marea di volte. Però c'è anche da dire che nel secondo tempo, specie negli ultimi 15 minuti, il filtro a centrocampo era 0 e i due centrali erano ovviamente presi d'assalto, spesso quelli del Siena erano addirittura in superiorità numerica. In più Mesto era in crisi e Armero pensava di più alla fase offensiva, visto che dovevamo anche cercare di segnare. Peraltro Rolando ha giocato pochissimo nell'ultimo anno e ci può anche stare che nell'ultimo quarto d'ora sia meno veloce e reattivo. Per me fino ad allora non aveva fatto per niente male. In fase di appoggio mi piace come cerca il centrocampista meglio piazzato con palla a terra, in questo è il migliore dei nostri. Ed è così che solitamente giocano le squadre civili ;)

Vabbuò dai, la partita di ieri contava veramente nulla. A un certo punto pareva facessimo la B zona. Ci sono stati momenti di gioco in cui Grillo pareva Garrincha.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #517 il: 13 Maggio, 2013, 16:17:03 pm »
Vabbuò dai, la partita di ieri contava veramente nulla. A un certo punto pareva facessimo la B zona. Ci sono stati momenti di gioco in cui Grillo pareva Garrincha.

ti ribadisco il concetto, il fatto che tu dici che la partita di ieri non contasse nulla, non vuol dire che sia cosi

come del resto il fatto che io pensi il contrario non significa che io abbia ragione, ma non spacciare la tua opinione per la realtà dei fatti   :ok:

Alemao

« Risposta #518 il: 13 Maggio, 2013, 16:19:10 pm »
ti ribadisco il concetto, il fatto che tu dici che la partita di ieri non contasse nulla, non vuol dire che sia cosi

come del resto il fatto che io pensi il contrario non significa che io abbia ragione, ma non spacciare la tua opinione per la realtà dei fatti   :ok:

Ma alla fine io la posso esprimere un'opinione senza che tu vieni a fare la Maria De Filippi della situazione, perché di opinione si tratta, altrimenti che stamm a discutere?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #519 il: 13 Maggio, 2013, 16:21:53 pm »
Ma alla fine io la posso esprimere un'opinione senza che tu vieni a fare la Maria De Filippi della situazione, perché di opinione si tratta, altrimenti che stamm a discutere?

dare della maria de filippi a qualcuno è un insulto talmente grave che non meriti neanche risposta....

meriteresti un ban istantaneo e perenne....
 :mhh: