Autore Topic: Rolando Jorge Pires da Fonseca  (Letto 80181 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #200 il: 14 Febbraio, 2013, 21:21:57 pm »
appena prende confidenza con la lingua e i compagni di reparto credo che

abbofferà tutti di maleparole quotidianamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #201 il: 14 Febbraio, 2013, 21:25:02 pm »
abbofferà tutti di maleparole quotidianamente

credo che stava davvero incazzato NERO con zuniga di merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #202 il: 14 Febbraio, 2013, 22:07:29 pm »
Nota positiva della serata. Ottima personalità, gioca con tranquillità e legge bene l'azione, sempre molto concentrato. Qualche sbavatura, ma niente di preoccupante. Incolpevole su tutti i goal.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

« Risposta #203 il: 14 Febbraio, 2013, 22:18:50 pm »
Mah una partita è troppo poco per giudicarlo. Appare ancora abbastanza imballato. Alterna buone cose a passaggi e disimpegni che, se li avesse fatti Britos, sarebbe partita immediatamente  la "caccia al Mamozio". Deve recuperare ancora condizione. Un altro mese di duro lavoro e forse sarà a pieni giri.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #204 il: 14 Febbraio, 2013, 22:56:25 pm »
A me è parso di un'altra categoria rispetto agli altri. Ha personalità e si vede.
Comunque anche Britos ha giocato bene, la difesa titolare in campionato deve essere quella di stasera con Hugo al posto del comunque affidabile Gamberini.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: 6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #205 il: 14 Febbraio, 2013, 23:04:17 pm »
Sa difendere, e non rompete il cazzo, che questo è meglio di culo grosso.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #206 il: 14 Febbraio, 2013, 23:06:50 pm »
Unica nota positiva stasera è che dai suoi piedi non è partito il lancio lungo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #207 il: 14 Febbraio, 2013, 23:07:29 pm »
sapeva quello che faceva... a differenza di chi conosciamo noi

Offline rafel

• *
« Risposta #208 il: 14 Febbraio, 2013, 23:10:49 pm »
Io l'ho visto pure che diceva al compagno in possesso palla cosa doveva dare ma puntualmente questi faceva il contrario e pure peggio

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
R: 6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #209 il: 14 Febbraio, 2013, 23:17:07 pm »
Per me discreto esordio. Arruginito ma con ottima personalità.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #210 il: 14 Febbraio, 2013, 23:18:14 pm »
Io sta eccezionale prestazione non l'ho vista sinceramente.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #211 il: 14 Febbraio, 2013, 23:19:27 pm »
Mah una partita è troppo poco per giudicarlo. Appare ancora abbastanza imballato. Alterna buone cose a passaggi e disimpegni che, se li avesse fatti Britos, sarebbe partita immediatamente  la "caccia al Mamozio". Deve recuperare ancora condizione. Un altro mese di duro lavoro e forse sarà a pieni giri.
quoto il fatto che ci ha mostrato anche cose poco buone, ma penso pure  che il pieno ritmo partita non sia così lontano.  Tu dici un mese, io dico 10-15 gg. E cmq si intuisce facilmente che è forte.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #212 il: 14 Febbraio, 2013, 23:20:30 pm »

Offline rafel

• *
« Risposta #213 il: 14 Febbraio, 2013, 23:24:00 pm »
Alemao tarla le ali

Alemao

« Risposta #214 il: 14 Febbraio, 2013, 23:36:02 pm »
Alemao tarla le ali

Ma no  :asd:

Ha fatto una partita normalissima. È uscito quasi mai palla al piede, ha una buona presenza in area, ha alternato buoni passaggi senza i soliti lanci lunghi (ne ha fatto solo uno) a disimpegni sbagliati che poteva evitare. Una partita normale, con una condizione di forma appena sufficiente, ma comunque migliore di quanto mi aspettassi, il che è già buona cosa di per sé.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2013, 23:38:14 pm da Alemao »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #215 il: 14 Febbraio, 2013, 23:41:50 pm »
non ha fatto niente di che ad eccezione di un ottimo recupero su uno che era appena entrato

ma tutto quello che ha fatto è apparso semplice e naturale, che fosse un appoggio al portiere come un lancio in avanti (RASOTERRA CAZZO! :alla: ) o un passaggio al centro

naturale, come uno che esegue quei movimenti in automatico, senza affanno o patemi

inoltre l'ho visto spessissimo "ordinare" passaggi...pure a desanctis, (in una inquadratura in particolare) ha indicato il tipo a cui far arrivare il pallone...e questo mi è piaciuto tantissimo, è un chiaro segnale di autorevolezza

poi, ripeto, niente di che anche perchè non ha dovuto fre niente in assoluto, quelli 3 tiri in porta hanno fatto e lui non c'entrava niente in tutte le azioni...giusto un passaggio sbagliato verso la fine del match

btw, da questo pochissimo che ho visto, sto rolando è tanto brutto quanto superiore al capitano tumorale...

vorrei sperare che mazzarri possa addonarsene ma sappiamo benissimo che il mardaiuolo se ne fotterà e domenica vedremo di nuovo il cesso al centro

come oggi abbiamo dovuto sorbirci un maggio col  tutore del cazzo....

ah, scusate la domanda OT: ma armero non può giocare in EL o c'è un altro motivo per cui non è sceso in campo?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #216 il: 14 Febbraio, 2013, 23:44:07 pm »
non può giocare.
e vieni in ts.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #217 il: 14 Febbraio, 2013, 23:44:52 pm »
Io gli ho visto fare 1 cosa chè in oltre 5 anni da titolare il capitano non ha mai fatto, ossia: in un azione sulla trequarti nostra seguiva l' attaccante avversario spostandosi con dei passi per metterlo di volta in volta in fuorigioco, cmq ottimo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #218 il: 14 Febbraio, 2013, 23:47:35 pm »
dirige la difesa

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: 6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #219 il: 15 Febbraio, 2013, 00:56:15 am »

Uanema bella, consacrazione :look: