non ha fatto niente di che ad eccezione di un ottimo recupero su uno che era appena entrato
ma tutto quello che ha fatto è apparso semplice e naturale, che fosse un appoggio al portiere come un lancio in avanti (RASOTERRA CAZZO!

) o un passaggio al centro
naturale, come uno che esegue quei movimenti in automatico, senza affanno o patemi
inoltre l'ho visto spessissimo "ordinare" passaggi...pure a desanctis, (in una inquadratura in particolare) ha indicato il tipo a cui far arrivare il pallone...e questo mi è piaciuto tantissimo, è un chiaro segnale di autorevolezza
poi, ripeto, niente di che anche perchè non ha dovuto fre niente in assoluto, quelli 3 tiri in porta hanno fatto e lui non c'entrava niente in tutte le azioni...giusto un passaggio sbagliato verso la fine del match
btw, da questo pochissimo che ho visto, sto rolando è tanto brutto quanto superiore al capitano tumorale...
vorrei sperare che mazzarri possa addonarsene ma sappiamo benissimo che il mardaiuolo se ne fotterà e domenica vedremo di nuovo il cesso al centro
come oggi abbiamo dovuto sorbirci un maggio col tutore del cazzo....
ah, scusate la domanda OT: ma armero non può giocare in EL o c'è un altro motivo per cui non è sceso in campo?