Autore Topic: AC Milan  (Letto 139246 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #840 il: 10 Aprile, 2014, 20:36:15 pm »
mannacc' chillu bucchin e maldini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #841 il: 14 Aprile, 2014, 01:19:20 am »
Luridi schifosi lo sapevo che riuscivano a portarsi a ridosso della el.
Speriamo rimangano fuori dalle coppe.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #842 il: 14 Aprile, 2014, 09:37:28 am »
la roma di quest'anno e la juve 2011-2012 non vi hanno insegnato nulla

Offline Hwarang

• *
« Risposta #843 il: 14 Aprile, 2014, 10:52:22 am »
Io spero che va in EL invece, magari passando Linte con una grande vittoria nel derby  :sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #844 il: 14 Aprile, 2014, 15:31:59 pm »
la roma di quest'anno e la juve 2011-2012 non vi hanno insegnato nulla
Vabbè st'andamento non è che sia diventato sentenza di cassazione o evento certo.
E comunque tra le due milanesi preferisco che resti fuori il Milan, poichè per l'inter ho il dubbio che possa costruire una buona squadra con i soldi di thoir.
A milano sponda rossonera se non risolvono prima le jacuvelle societarie stanno buoni inguaiati. E poi a giugno devono rifondare visto che tengono un cuofano di mezzi cessi.

Offline Lazzaro

• *
  • Registrazione: Mar 2014
« Risposta #845 il: 15 Aprile, 2014, 10:16:16 am »
maròòò prufessòòòòòòòòòòòòòòòòòò è tutta una commedia quella di Bender :maronn:

ovviamente chiedo scusa a Fiorenzo ed all'amico Lazzaro che ci scrive dall'Albania.

Ma perche non mi hai lasciato ancora un po’ scherzare con Bender, che mi stavo divertendo un po’. Non so perche ha creduto che io ero il suo prof. Forse hanno coinciso delle cose non so. Questo e un forum e si può dire e scherzare di tutto no? Chiedo scusa a Bender e anche agli altri se sono andato oltre.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #846 il: 15 Aprile, 2014, 11:12:58 am »
Ma perche non mi hai lasciato ancora un po’ scherzare con Bender, che mi stavo divertendo un po’. Non so perche ha creduto che io ero il suo prof. Forse hanno coinciso delle cose non so. Questo e un forum e si può dire e scherzare di tutto no? Chiedo scusa a Bender e anche agli altri se sono andato oltre.

Ah ma non sei il prof R. Izzo?
E pare a capocchia, non me lo potevi dire prima? E che fai a fa o scemo?
Milan merda.

Offline joint

• *
« Risposta #847 il: 15 Aprile, 2014, 11:16:03 am »
:maronn:

Leif Erikson

R: Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #848 il: 15 Aprile, 2014, 11:43:51 am »

Ma prof, ci mancherebbe.
Però non potevo esimermi dal dichiarare a tutti la verità: sono certo che lei, uomo virtuoso ed amante del rigore (nel calcio e fuori, da buon milanista) lo comprenderà.
D'altronde l'insegnamento che altro è se non una missione atta a portare verità e luce nei cuori della gioventù ?
Un bacio, un abbraccio ed una stretta di mano.
Forza Milan.

Offline Lazzaro

• *
« Risposta #849 il: 16 Aprile, 2014, 15:07:41 pm »
:maronn:

Ah ma non sei il prof R. Izzo?
E pare a capocchia, non me lo potevi dire prima? E che fai a fa o scemo?
Milan merda.

Bender ,dai che era uno scherzo. Non ho creduto ai miei occhi com’erano simili le situazioni del tuo prof e me. Grazie ragazzi per le risate. Mi avete aumentato gli anni. Starfred grazie per l’accoglienza. Forza Milan e soprattutto FORZA NAPOLI

AyeyeBrazov

« Risposta #850 il: 17 Aprile, 2014, 03:08:30 am »
Bender ,dai che era uno scherzo. Non ho creduto ai miei occhi com’erano simili le situazioni del tuo prof e me. Grazie ragazzi per le risate. Mi avete aumentato gli anni. Starfred grazie per l’accoglienza. Forza Milan e soprattutto FORZA NAPOLI
posso andare in bagno adesso?

Offline Lazzaro

• *
« Risposta #851 il: 17 Aprile, 2014, 10:27:57 am »
posso andare in bagno adesso?

Certo che puoi. Non devi chiedere :D

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #852 il: 25 Aprile, 2014, 20:30:52 pm »
regalateci una gioia
spaccate le gambe alle merde
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #853 il: 13 Maggio, 2014, 22:39:31 pm »
L'ultima giornata di campionato può regalare una bella sorpresa al Milan: la qualificazione in Europa League è quasi impossibile e dipende dai risultati di Torino e Parma, così domenica sera a San Siro contro il Sassuolo i tifosi rossoneri potranno consolarsi vedendo Hachim Mastour.

16 ANNI A GIUGNO - Oggi a Milanello il giovane talento classe 1998 è stato presentato alla prima squadra dall'amministratore delegato Adriano Galliani. Mastour, accolto dagli applausi dei suoi nuovi compagni, è aggregato a tutti gli effetti all'organico a disposizione dell'allenatore Clarence Seedorf, che lo porterà in panchina e potrebbe farlo anche debuttare a partita in corso. Nazionale italiano Under 16, quest'anno ha fatto parte della rosa degli Allievi Nazionali raccogliendo anche alcune presenze nella formazione Primavera di Pippo Inzaghi.

DEROGA - Il Milan ha già chiesto e ottenuto una deroga dalla Lega Calcio di Serie A, in quanto l'età minima per prendere parte a partite di professionisti è di 16 anni, che Mastour compirà solo il prossimo 15 giugno.

dicono sia molto forte
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #854 il: 13 Maggio, 2014, 23:39:50 pm »
L'ultima giornata di campionato può regalare una bella sorpresa al Milan: la qualificazione in Europa League è quasi impossibile e dipende dai risultati di Torino e Parma, così domenica sera a San Siro contro il Sassuolo i tifosi rossoneri potranno consolarsi vedendo Hachim Mastour.

16 ANNI A GIUGNO - Oggi a Milanello il giovane talento classe 1998 è stato presentato alla prima squadra dall'amministratore delegato Adriano Galliani. Mastour, accolto dagli applausi dei suoi nuovi compagni, è aggregato a tutti gli effetti all'organico a disposizione dell'allenatore Clarence Seedorf, che lo porterà in panchina e potrebbe farlo anche debuttare a partita in corso. Nazionale italiano Under 16, quest'anno ha fatto parte della rosa degli Allievi Nazionali raccogliendo anche alcune presenze nella formazione Primavera di Pippo Inzaghi.

DEROGA - Il Milan ha già chiesto e ottenuto una deroga dalla Lega Calcio di Serie A, in quanto l'età minima per prendere parte a partite di professionisti è di 16 anni, che Mastour compirà solo il prossimo 15 giugno.

dicono sia molto forte

cioè...uno che fa qualche presenza nella formazione primavera...viene aggregato alla prima squadra?? e non magari qualche buon giovane della primavera??

veramente il milan si sta trasformando nel cervia....la squadra mediatica....ogni operazione di mercato e di campo è fatta solo per gli sponsor.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #855 il: 15 Maggio, 2014, 14:30:04 pm »
Una nuova nottata movimentata per Mario Balotelli. L'attaccante del Milan e della Nazionale, come racconta "Diva e donna"  :look: è stato protagonista di un inseguimento con scazzottata: "Mario Balotelli, con l'ormai inseparabile fratello Enoch, è stato protagonista di una scena da Far West a Milano, una nuova "balotellata".

Nella notte di domenica 4 maggio, uscito all'alba dalla discoteca Hollywood di corso Como, il calciatore del Milan si è accorto di essere stato derubato del cellulare mentre saliva in auto. Ed è iniziata una concitata caccia al ladro. Secondo la ricostruzione di alcuni clienti del locale che hanno assistito alla scena, Enoch (che già in passato è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale) ha dato il via a un inseguimento a piedi. Braccato il presunto colpevole, uno straniero di colore, è subito arrivato Mario ed è iniziata una megarissa che ha coinvolto anche altri passanti: qualcuno ha provato a fermare il calciatore e poi è arrivata un'ambulanza.

Leif Erikson

R: Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #856 il: 15 Maggio, 2014, 14:31:01 pm »
Questo coglione a Napoli verrebbe ucciso in un paio di giorni

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #857 il: 15 Maggio, 2014, 14:33:54 pm »
Questo coglione a Napoli verrebbe ucciso in un paio di giorni

Ma io dico che se mparass nu poc a fa l'omm.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #858 il: 15 Maggio, 2014, 14:34:11 pm »
Insomma, l'uomo di punta dell'ItalFlanders

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #859 il: 15 Maggio, 2014, 14:57:46 pm »
Una nuova nottata movimentata per Mario Balotelli. L'attaccante del Milan e della Nazionale, come racconta "Diva e donna"  :look: è stato protagonista di un inseguimento con scazzottata: "Mario Balotelli, con l'ormai inseparabile fratello Enoch, è stato protagonista di una scena da Far West a Milano, una nuova "balotellata".

Nella notte di domenica 4 maggio, uscito all'alba dalla discoteca Hollywood di corso Como, il calciatore del Milan si è accorto di essere stato derubato del cellulare mentre saliva in auto. Ed è iniziata una concitata caccia al ladro. Secondo la ricostruzione di alcuni clienti del locale che hanno assistito alla scena, Enoch (che già in passato è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale) ha dato il via a un inseguimento a piedi. Braccato il presunto colpevole, uno straniero di colore, è subito arrivato Mario ed è iniziata una megarissa che ha coinvolto anche altri passanti: qualcuno ha provato a fermare il calciatore e poi è arrivata un'ambulanza.
un sogno neri ignoranti che si menano ma dove cazzo erano le telecamere e soprattutto Inler che se less pariat a pazzi?