......e poi Armero, per me, meno vede il campo meglio è sperando di rimandarlo a udine a fine stagione.
io scommetto che andiamo sotto o soffriamo come cani e a quel punto toglie grave, mette armero e fa la difesa a 4...guarda te le madonne che tiro...
Ugolini a Sky: ieri faccia a faccia fra Mazzarri e Grava che l'ha convinto a schierarlo. [/quoteragazzi, che dire, speriamo che il mister abbia visto bene e che Grava abbia fatto il professionista...io mi gratto per le prossime 3 ore....
Ugolini a Sky: ieri faccia a faccia fra Mazzarri e Grava che l'ha convinto a schierarlo.
Poi vi faccio vedere.
vabuò ugolini delira proprio
Ci stiamo presentando con una formazione quasi immorale. Il cacciucco muore dalla voglia di averla sulla coscienza.
Vi fa più schifo Grava in campo o in alternativa Zuniga oppure Mesto a marcare Gomez?
no dai cazzo, quello vuole vincere, diciamo che stavamo rovinati e che lui è restio ad abbandonare le sue certezze...che dire, che Dio ci accompagni...
uagliù e che sfaccimm e chiagnazzari ca site.ma un bel forza napoli e chitabbiecchio mica l'ho visto!FORZA NAPOLI!