Staff > Stagione 2012/13

[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]

<< < (52/96) > >>

torello:

--- Citazione da: ohyess - 02 Febbraio, 2013, 12:13:42 pm ---guarda armero non lo so proprio, perchè me lo ricordo solo nelle sortite offensive, ma zuniga in difesa come terzino secondo me è uno dei migliori giocatori della serie A, per non dire d'europa......

tutti quelli che facevano i mostri li ha palesemente limitati: mi vengono in mente per esempio lamela e cuadrado. certo quest'ultimo ha fatto una buona partita a firenze, ma di solito fa molto, ma mooooolto di più in fase offensiva.

scusa zuniga se ti ho bestemmiato e ti ho tacciato di scemità quando facevi 3650000000000 di finte per mettere una sfaccimma di cross.

--- Termina citazione ---

me sto a caga sotto per stasera..
la cosa positiva è che ci sarà un buon pubblico...spero che intimoriscano l 'avversario...

Gerardo Petti:
stasera rischia di sfatarsi un tabu storico.....

mai nella sua storia il catania ha vinto 4 gare in A....

che schifo pensare di entrare nella storia del catania....

:gabbie: :gabbie:

kolor:

--- Citazione da: ohyess - 02 Febbraio, 2013, 12:13:42 pm ---guarda armero non lo so proprio, perchè me lo ricordo solo nelle sortite offensive, ma zuniga in difesa come terzino secondo me è uno dei migliori giocatori della serie A, per non dire d'europa......

tutti quelli che facevano i mostri li ha palesemente limitati: mi vengono in mente per esempio lamela e cuadrado. certo quest'ultimo ha fatto una buona partita a firenze, ma di solito fa molto, ma mooooolto di più in fase offensiva.

scusa zuniga se ti ho bestemmiato e ti ho tacciato di scemità quando facevi 3650000000000 di finte per mettere una sfaccimma di cross.

--- Termina citazione ---

zuniga bene o male con le sue amnesie ma se la cava anche perchè rapido, il problema è a destra con grava unica alternativa...

bubba:
Una soluzione da tenere in considerazione potrebbe essere Armero interno di centrocampo, almeno stando a ciò che disse Mazzarri quando arrivò il colombiano.

Difesa a 4 con Zuniga e Mesto sulle fasce, centrocampo con Behrami, Dzemaili e Armero e solito attacco.

bubba:
Intanto, direi ottima l'assenza di Legrottaglie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa