Staff > Stagione 2012/13

[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]

<< < (53/96) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: bubba - 02 Febbraio, 2013, 14:20:12 pm ---Intanto, direi ottima l'assenza di Legrottaglie.

--- Termina citazione ---
è sicuro?

bubba:
 :sisi:

Giuseppe77:

--- Citazione da: kolor - 02 Febbraio, 2013, 11:12:31 am ---ma possibile che Rolando non ha tipo 50-60 minuti nelle gambe? perchè giocare con un giocatore non al 100% e giocare con Grava ormai credo sia la stessa cosa...

a parte la condizione fisica c'è il problema che non conosce minimamente la squadra e il suo modo di difendere, buttarlo in campo sarebbe proprio mandarlo allo sbaraglio rischiando anche di fargli fare una figura di merda, Grava conosce alla perfezione il modo di giocare del Napoli, ma alla fine secondo me mettera Zuniga sul lato di Gomez scelta che condivido visto la pericolosità dell'argentino, da verificare invece la condizione di Armero che mi preoccupa abbastanza nel ruolo di terzino sinistro

torello:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 02 Febbraio, 2013, 14:41:20 pm ---a parte la condizione fisica c'è il problema che non conosce minimamente la squadra e il suo modo di difendere, buttarlo in campo sarebbe proprio mandarlo allo sbaraglio rischiando anche di fargli fare una figura di merda, Grava conosce alla perfezione il modo di giocare del Napoli, ma alla fine secondo me mettera Zuniga sul lato di Gomez scelta che condivido visto la pericolosità dell'argentino, da verificare invece la condizione di Armero che mi preoccupa abbastanza nel ruolo di terzino sinistro

quindi si va verso difesa a 4 con i 2 colombiani sugli esterni e mesto tipo interno di centrocampo...
speriamo bene per armero sulla sinistra, credo avrà consegne distare più basso, per non sguarnire dietro..
buono se manca Legrottaglie per i colpi di testa, per cui occhio a Spolli...

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 02 Febbraio, 2013, 08:50:21 am ---ma allora è vero che inler aveva problemi alla caviglia a parma? scusa per i morti che ti ho bestemmiato o'gokà :look:

chi ha detto che inler ha problemi alla caviglia??
--- Citazione da: bubba - 02 Febbraio, 2013, 14:20:12 pm ---Intanto, direi ottima l'assenza di Legrottaglie.

dove l'hai letto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa