Staff > Stagione 2012/13
[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: n-buonin - 02 Febbraio, 2013, 11:25:12 am ---Entro stasera è possibile che arrivi?
--- Termina citazione ---
difficile ma anche se arrivasse non ce lo vedo titolare dopo due allenamenti e dopo che mazzarri ha detto che non è in piena forma
kolor:
in ogni caso leggo che è stato convocato, segno che il transfer potrebbe anche arrivare...
vampyr8:
qualcuno gli ricordi di non schierarlo senza transfer
Raffaele83:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Febbraio, 2013, 12:05:54 pm ---qualcuno gli ricordi di non schierarlo senza transfer
tranquillo non c'è il rischio lo conosciamo il mistè, per me rolando è a rischio anche per il 14 febbraio :certo:
ohyess:
--- Citazione da: acquaLOTA - 02 Febbraio, 2013, 09:54:45 am ---comunque secondo me giocherà grava. armero e zuniga sulle fasce significa giocare con la difesa a 2
guarda armero non lo so proprio, perchè me lo ricordo solo nelle sortite offensive, ma zuniga in difesa come terzino secondo me è uno dei migliori giocatori della serie A, per non dire d'europa......
tutti quelli che facevano i mostri li ha palesemente limitati: mi vengono in mente per esempio lamela e cuadrado. certo quest'ultimo ha fatto una buona partita a firenze, ma di solito fa molto, ma mooooolto di più in fase offensiva.
scusa zuniga se ti ho bestemmiato e ti ho tacciato di scemità quando facevi 3650000000000 di finte per mettere una sfaccimma di cross.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa