Staff > Stagione 2012/13

[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]

<< < (36/96) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Gennaio, 2013, 16:37:18 pm --- :asd: :asd:

cmq questo è troppo discontinuo....si fa notare per 4 settimane e poi sparisce per il resto della stagione....io cercherei un sostituto....

--- Termina citazione ---
nè caldo nè freddo :nono:

Spoiler :maronn:

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Gennaio, 2013, 16:06:31 pm ---maggio ha gia giocato nei 3 , a partita in corso,  e mazzarri disse che era una soluzione d'emergenza

se maggio sta bene gioca di sicuro.....oltretutto mettendo lui tra i 3 è un attimo passare dalla linea a 3 a quella a 4, arretrando zuniga e allargando il nostro "mentoso" esterno

maggio quando ha giocato a partita in corso nella difesa a 3?

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: bat86 - 31 Gennaio, 2013, 20:47:55 pm ---maggio quando ha giocato a partita in corso nella difesa a 3?

Ricordo una partita a Torino contro la Juventus ma non ricordo in quale stagione  :scratch:

calvin:
Si parla di un Rolando in già in forma e di un possibile Cannavaro-Rolando-Gamberini per sabato sera....anche se ci credo poco.

torello:

--- Citazione da: calvin - 01 Febbraio, 2013, 09:30:08 am ---Si parla di un Rolando in già in forma e di un possibile Cannavaro-Rolando-Gamberini per sabato sera....anche se ci credo poco.

non ci credo...questo mazzarri manco sa come si chiama e lo mette titolare subito???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa