Staff > Stagione 2012/13
[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
Starfred:
Lo zinharo...hoso lì :mazzarri:
SpamMattia:
--- Citazione da: Starfred - 31 Gennaio, 2013, 11:36:43 am ---Io non sottovaluterei un Maggio difensore destro con Mesto in campo...
Che alla fine diventa un 442 (o un 4231, come volete vederlo) mascherato
Il nostro modulo è molto duttile
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Gennaio, 2013, 16:06:31 pm ---maggio ha gia giocato nei 3 , a partita in corso, e mazzarri disse che era una soluzione d'emergenza
se maggio sta bene gioca di sicuro.....oltretutto mettendo lui tra i 3 è un attimo passare dalla linea a 3 a quella a 4, arretrando zuniga e allargando il nostro "mentoso" esterno
--- Citazione da: SpamMattia - 31 Gennaio, 2013, 00:06:10 am ---secondo me se maggio torna disponibile gli fa fare il terzo di difesa
arrivate tardi pezzi di merda
torello:
a che ora ci sta la conferenza stampa??
spero faccia capire come vuole giocare...
SalvyTheCrow:
Credo che sia la partita peggiore per schierarsi col rombo, visto che il Catania gioca con due ali offensive molto alte. Secondo me, qualora dovesse essere confermata la difesa a 4 e il centrocampo Svizzera+Hamsik, avremmo un 4-4-2 in linea in fase di non possesso con Behrami che finisce a fare l'esterno destro di centrocampo e Hamsik che scala esterno sinistro. Dopotutto Valon ha giocato lì in Inghilterra e non solo.
torello:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Febbraio, 2013, 12:14:46 pm ---Credo che sia la partita peggiore per schierarsi col rombo, visto che il Catania gioca con due ali offensive molto alte. Secondo me, qualora dovesse essere confermata la difesa a 4 e il centrocampo Svizzera+Hamsik, avremmo un 4-4-2 in linea in fase di non possesso con Behrami che finisce a fare l'esterno destro di centrocampo e Hamsik che scala esterno sinistro. Dopotutto Valon ha giocato lì in Inghilterra e non solo.
anche iop referire un 4-4-2 bello coperto sulle fasce, tanto davanti le occasioni le creiamo sempre, basta essere precisi..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa