Staff > Stagione 2012/13
[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Gennaio, 2013, 16:06:31 pm ---maggio ha gia giocato nei 3 , a partita in corso, e mazzarri disse che era una soluzione d'emergenza
se maggio sta bene gioca di sicuro.....oltretutto mettendo lui tra i 3 è un attimo passare dalla linea a 3 a quella a 4, arretrando zuniga e allargando il nostro "mentoso" esterno
--- Termina citazione ---
per cui davanti a Maggio starebbe Mesto, giusto???
maggio - cannavaro - gamberini
mesto - inler - behrami - hamsik - zuniga
Cavani - Pandev
????
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Starfred - 31 Gennaio, 2013, 12:30:30 pm ---Comunque per me Maggio torna.
tra tre mesi
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Nick Hornby - 31 Gennaio, 2013, 16:20:17 pm ---tra tre mesi
:asd: :asd:
cmq questo è troppo discontinuo....si fa notare per 4 settimane e poi sparisce per il resto della stagione....io cercherei un sostituto....
Starfred:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Gennaio, 2013, 16:06:31 pm ---maggio ha gia giocato nei 3 , a partita in corso, e mazzarri disse che era una soluzione d'emergenza
se maggio sta bene gioca di sicuro.....oltretutto mettendo lui tra i 3 è un attimo passare dalla linea a 3 a quella a 4, arretrando zuniga e allargando il nostro "mentoso" esterno
--- Citazione da: Starfred - 31 Gennaio, 2013, 11:36:43 am ---Io non sottovaluterei un Maggio difensore destro con Mesto in campo...
Che alla fine diventa un 442 (o un 4231, come volete vederlo) mascherato
Il nostro modulo è molto duttile
Gerà tu non mi ami più...non mi leggi, non mi pensi...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Starfred - 31 Gennaio, 2013, 16:38:10 pm ---Gerà tu non mi ami più...non mi leggi, non mi pensi...
:bacino:
c'è da dire che fabiopee sta lavorando bene :sisi: :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa