Staff > Stagione 2012/13

[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]

<< < (35/96) > >>

torello:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Gennaio, 2013, 16:06:31 pm ---maggio ha gia giocato nei 3 , a partita in corso,  e mazzarri disse che era una soluzione d'emergenza

se maggio sta bene gioca di sicuro.....oltretutto mettendo lui tra i 3 è un attimo passare dalla linea a 3 a quella a 4, arretrando zuniga e allargando il nostro "mentoso" esterno

--- Termina citazione ---

per cui davanti a Maggio starebbe Mesto, giusto???
    maggio - cannavaro - gamberini
mesto - inler - behrami - hamsik - zuniga
          Cavani - Pandev

????

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Starfred - 31 Gennaio, 2013, 12:30:30 pm ---Comunque per me Maggio torna.

tra tre mesi

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Nick Hornby - 31 Gennaio, 2013, 16:20:17 pm ---tra tre mesi

:asd: :asd:

cmq questo è troppo discontinuo....si fa notare per 4 settimane e poi sparisce per il resto della stagione....io cercherei un sostituto....

Starfred:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Gennaio, 2013, 16:06:31 pm ---maggio ha gia giocato nei 3 , a partita in corso,  e mazzarri disse che era una soluzione d'emergenza

se maggio sta bene gioca di sicuro.....oltretutto mettendo lui tra i 3 è un attimo passare dalla linea a 3 a quella a 4, arretrando zuniga e allargando il nostro "mentoso" esterno

--- Citazione da: Starfred - 31 Gennaio, 2013, 11:36:43 am ---Io non sottovaluterei un Maggio difensore destro con Mesto in campo...
Che alla fine diventa un 442 (o un 4231, come volete vederlo) mascherato

Il nostro modulo è molto duttile

Gerà tu non mi ami più...non mi leggi, non mi pensi...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Starfred - 31 Gennaio, 2013, 16:38:10 pm ---Gerà tu non mi ami più...non mi leggi, non mi pensi...

:bacino:

c'è da dire che fabiopee  sta lavorando bene  :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa