Staff > Stagione 2012/13

[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]

<< < (34/96) > >>

torello:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Gennaio, 2013, 15:17:34 pm ---se maggio è disponibile gioca lui, o trai 3 difensori o nei 4 in linea (visto che il catania ha 3 punte, è possibile)

--- Termina citazione ---

nei 3 difensori spero di no...a 4 lo vedo perfetto per sabato sera

Dorix:

--- Citazione da: Piskyno89 - 31 Gennaio, 2013, 14:57:37 pm ---legrottaglie non si è allenato perché ha la febbre. Spero non giochi perché questo è gobbo fino al midollo. ricordo ancora la dichiarazione dell'andata in cui disse che la juventus avrebbe vinto a mani basse il titolo e noi non avremmo potuto fare nulla.

differenziato per almiron

--- Termina citazione ---

Speriamo veramente che il prete gobbo non giochi, che fa paur sui calci piazzati

calvin:
Secondo me vi state facendo tantissimi film......

DS
Grava Cannavaro Gamberini
Maggio Inler Berhami Zuniga
Pandev Hamsi
Cavani
......senza alcun dubbio.

Al limite i dubbi son Maggio-Mesto (problemi fisici) e Pandev-Insigne (anche se fin quando Pandev è disponibile Insigne titolare difficile lo mette).

torello:

--- Citazione da: calvin - 31 Gennaio, 2013, 15:43:56 pm ---Secondo me vi state facendo tantissimi film......

DS
Grava Cannavaro Gamberini
Maggio Inler Berhami Zuniga
Pandev Hamsi
Cavani
......senza alcun dubbio.

Al limite i dubbi son Maggio-Mesto (problemi fisici) e Pandev-Insigne (anche se fin quando Pandev è disponibile Insigne titolare difficile lo mette).

--- Termina citazione ---

mi hai riportato alla realtà del 3-5-2 ((((
veramente, su Grava credo che Mazzarri dovrebbe dire qualcosa, se puo' giocare o meno...
magari domani ci chiarisce la situazione.

Gerardo Petti:
maggio ha gia giocato nei 3 , a partita in corso,  e mazzarri disse che era una soluzione d'emergenza

se maggio sta bene gioca di sicuro.....oltretutto mettendo lui tra i 3 è un attimo passare dalla linea a 3 a quella a 4, arretrando zuniga e allargando il nostro "mentoso" esterno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa