De Sanctis 6,5 risolve i suoi problemi di posizionamento facendo un ulteriore passo indietro e salva just just sulla linea su Sansone. Nella speranza che ulteriori passi indietro lo vedano, in un futuro non troppo lontano, dirigere i cori in curva
Campagnaro 6,5 un pò lo rimpiangerò alla presentazione col paradenti nerazzurro
Cannavaro 6,5 il Trezegue triste lo mette in difficoltà ma tutto sommato tiene botta. L'autogol non è colpa sua, non c'entra. Perciò Grassani già ha mis man per vedere si s' pò assegnà a Gianello
Britos 6,5 una volta tiene in velocità Biabiany, recupera palla e poi... gli assegnerei un mental coach tipo campioni del Cervia che l'addà ricere una volta ogni 10 minuti
Anche chi rinvia chiava o in alternativa
non è bello cio che è bello ma è bello cio che nun romp' o cazzZuniga 6 soffre il duello della giungla con Biabiany, figlio di Baghera da cui ha ereditato le movenze e di una scimmia del borneo con parecchi alleli dominanti.
Dzemaili 7,5 finta e tira, c'ha mparat a uagliona
Inler 5 roba che il re leone l'aessa fa causa e Euronics aess' arapì na bancarella. Si distingue solo per la mossa della rattacaso quando, sulla punizione di Cavani, si gira culo a lato e con movimenti ondulatori cerca di grattugiare la barriera parmigiana
Mesto 6 porta fuori la spazzatura, pav e bullett e all'occorrenza passa pure a Follett
Hamsik 8 e che parlamm a fa
Pandev 6 resterà comunque l'unico pinguino ad aver sfondato nel calcio professionistico
Cavani 6,5 passa la giornata ad arare il Tardini. Alla fine si nota la differenza tra chi è guardato dal Signore e chi quann pass il Signore s' fa e cazz suoj
Donadel 6 grazie a Inler, è stata la prima volta che qualcuno ha sperato ro verè trasì. Cosa che non gli accade manco ca muglier quann s'arretir a cas'.
Insigne 6,5 o' Matadò, agg fatt buon?
Armero 6 prova il salto con l'asta

ma non raggiunge la misura minima.
Mazzarri 7 ma io l'ho visto, a un certo punto, parlare da solo quasi chiagnenn. Se non si fosse vinto

, suror fridd, calo di zuccheri e nient'intervist. E invece
io non parlo di heste hose, parliamo di halcio 
tanti saluti a RogerFederer Parolo e ai suoi maestri Moscardelli e Konè. A fessa e mammeta