Grande vittoria sull'unico campo imbattuto finora, dobbiamo ancora migliorare sullo gestire le partite, il secondo tempo abbiamo rischiato di buttare tutto all'aria e non esiste proprio, quella famosa "mentalità" di cui si parlava la settimana scorsa ancora non c'è...
Ma guardiamo i lati positivi, 3 punti, secondo tempo indegno e nonostante tutto, gol a parte, mai subito occasioni pericolose.
Chi critica oggi Cannavaro si qualifica, è in malafede o vuole semplicemente fare il troll.
Benissimo Campagnaro, ottimo Dzemaili che se dovesse essere su questi livelli è molto utile, ma se c'è la minima possibilità di sacrificarlo per arrivare a Naingollan lo si deve fare subito. Bene anche Donadel quando è entrato. Bene Mesto, malissimo solo Inler. Pandev fa quel che può, ma non si muove più da terra, peggio del solito.
Hamsik...che si può dire più?
Ah, solo una cosa su Insigne: deve giocare da seconda punta che svaria su tutto il fronte d'attacco, buttato a sinistra è troppo limitato, questo ha una visione di gioco pazzesca con un piedino che gli permette di mettere la palla dove vuole, infatti il gol di Cavani arriva quando lui si trova al centro... Fiducia e possibilità di svariare e avremo un grandissimo giocatore.
Considerando la forza e la determinazione non trascurabile dell'avversario in casa il napoli ha fatto una partita gagliarda, che a parte nei primi minuti ha tenuto sotto controllo e che doveva chiudere il primo tempo dove aha costruito almeno 4 occasioni pulite oltre al gol...
Cannavaro benissimo, puntuale e sicuro nelle chiusuro...sfortunato nella deviazione che ha portato al loro gol culoso.
Dzemaili ottimo suggeritore, ha buoni piedi...ma in fase d'interdizione è chiaro che con Berhami il Parma avrebbe faticato di più a chiuderci nella nostra trequarti come è stato nei 20 minuti prima del loro gol...perchè Dzemaili non è un incontrista.
anche io penso che Insigne se gioca nella posizione di Pandev può esssere più pericoloso e imprevedibile che relegato sulla sinistra.
per finire....CHE GODURIA IERI AL TARDINI!