Te semp magnat a diella ( ) e cicer e fasul, mo te pigl o the verde ? Ti scappa di fare il gentleman ??? Continua a mangiare ind e plato' ra 500 che fai chiu' figur
Oh che vuò,io cerco di elevarmi dal mio status di cafone paisano,che sfaccimma vai truann?
Mi pare tanto scontato che uno di 19 anni non se la giochi con Inler, Dzemaili e Behrami che è stupido pure risponderti.
A me mi piaci cafone. Chi si eleva piu' di te ... Fa abbere'
"Le certezze di Vechabla" edito mondadori.
Introvabile. Stanno già alla terza ristampa.
Ti mando subito una copia autografata
Posso scriverti la prefazione?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Lui, Fernandez e Zapata dovevano fare spazio a tre giocatori di pallone. Il proggettoggiovani, paravento per la perucchiamma del burino.
Puoi?Tu devi scrivermela.
La risposta non mi soddisfa,e al caffè preferisco un tè verde no comunque voglio soltanto dire che domani Kovacic giocherà titolare Radosevic una partita da titolare(la coppa italia non vale) non la giocherà mai,che ce jucam?
io cafone paisano
Con la differenza che marrazzi nel Napoli teneva tutta la liberta' del mondo per la formazione...All'inter comandano Zanetti prima, Cambiasso poi ed infine Moratti... marrazzi sta sott o schiaff... ma bravo lui a scappare da Napoli (cit.) Quoto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Alessà,Kovacic gioca perchè è un 94 che ha potenziale,Radosevic no,perchè è una merdina.Che ci sta da discutere? tra l'altro lo abbiamo visto pure in primavera ed ha dimostrato di essere un giocatore normale.