Autore Topic: Radoševic Josip [Eibar/Spagna - Prestito]  (Letto 77283 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Radoševic Josip
« Risposta #440 il: 15 Settembre, 2013, 11:25:49 am »
è na bestia

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #441 il: 15 Settembre, 2013, 13:02:34 pm »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #442 il: 17 Settembre, 2013, 12:15:09 pm »
La risposta a chi rompeva le palle dopo la trasferta nella quale non fu manco convocato. Benitez ha fiducia in questo ragazzo e l'ho visto giocare sicuro in quei 10 minuti in cui è stato in campo.

è anche vero che è sempre entrato in partite chiuse, senza tanti patemi..
pero' tra qualche tempo secondo me potrebbe esser pronto per iniziare da titolare, tipo col sassuolo potrebbe pure provare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #443 il: 17 Settembre, 2013, 14:49:37 pm »
Questo fa più schifo di Behrami, ten pop a cazzimma. Mi piace assai, perchè è cattivo e non ha paura di niente.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Alemao

« Risposta #444 il: 17 Settembre, 2013, 14:55:46 pm »
Escluso dalla partita Gembionz di domani assieme ai 3 Primavera, Fernandez e Zapata.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #445 il: 17 Settembre, 2013, 14:58:00 pm »
Escluso dalla partita Gembionz di domani assieme ai 3 Primavera, Fernandez e Zapata.
in gembionz si portano solo 7 panchinari e?

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #446 il: 17 Settembre, 2013, 15:07:56 pm »

I ciovani.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #447 il: 17 Settembre, 2013, 16:13:18 pm »
vabbè ci sta...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #448 il: 28 Settembre, 2013, 14:39:15 pm »
Mi aspetto che si punti di più su questo ragazzo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:22 - Radoševic Josip
« Risposta #449 il: 28 Settembre, 2013, 14:41:38 pm »
Mi aspetto che si punti di più su questo ragazzo.
Anch'io, era da mettere in campo contro il Sassuolo in un centrocampo a 3 insieme a Behrami e Inler. Contro il Sassuolo bisognava fare gli operai picchiatori per almeno un tempo e poi volevo vedere se la squadra di Di Francesco ci arrivava alla fine del primo tempo. A volte servono più botte e meno geometrie.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

Re:R: Re:22 - Radoševic Josip
« Risposta #450 il: 28 Settembre, 2013, 14:47:40 pm »
Anch'io, era da mettere in campo contro il Sassuolo in un centrocampo a 3 insieme a Behrami e Inler. Contro il Sassuolo bisognava fare gli operai picchiatori per almeno un tempo e poi volevo vedere se la squadra di Di Francesco ci arrivava alla fine del primo tempo. A volte servono più botte e meno geometrie.

Eh contro il Sassuolo ha sbagliato proprio formazione e schieramento al di là di Radosevic o meno. Mi aspetto però che questo ragazzo non venga confinato ancora in Primavera, come successo la settimana scorsa, ma che veda di più il campo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #451 il: 28 Settembre, 2013, 15:32:16 pm »
Benitez,giustamente,non se lo caga manco di striscio.Speriamo non venga mai qualcosa a Behrami,perchè questo sicuramente è un cesso pari pari a Zapata.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #452 il: 28 Settembre, 2013, 15:43:55 pm »
Benitez,giustamente,non se lo caga manco di striscio.Speriamo non venga mai qualcosa a Behrami,perchè questo sicuramente è un cesso pari pari a Zapata.
"Le certezze di Vechabla" edito mondadori.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #453 il: 28 Settembre, 2013, 15:48:19 pm »
"Le certezze di Vechabla" edito mondadori.
Mi sto facendo tante domande in questi giorni,molto umilmente ne faccio una pure a te :) mi spieghi perchè pure con millemila partite a settimana,questo non entra manco in un possibile ballottaggio con Behrami,Dzemaili ed Inler?

Ah,non vale la cazzata che non è pronto,perchè chist sta da quasi un anno qua.
Illuminami.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 22 - Radoševic Josip
« Risposta #454 il: 28 Settembre, 2013, 15:53:15 pm »
Almeno Radosevic è stato visto per qualche minuto giocare, ma bollare Zapata che non ha nemmeno messo piede in campo è incomprensibile. Abbiamo dato una chance a Chavez, Fideleff, Fernandez, Ruiz, Donadel, Cigarini, Santacroce, Navarro, Sosa, Bandieri, Alessi, Prunier, Caio, Vieri, Savoldi Jr, E Lopez, Calderon, Rullo, Rosati, Rinaudo, Russotto, Dumitru, Vitale e tutto il resto del mondo all stars e ora dovremmo fare i saporiti con Zapata?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: 22 - Radoševic Josip
« Risposta #455 il: 28 Settembre, 2013, 15:57:19 pm »
Almeno Radosevic è stato visto per qualche minuto giocare, ma bollare Zapata che non ha nemmeno messo piede in campo è incomprensibile. Abbiamo dato una chance a Chavez, Fideleff, Fernandez, Ruiz, Donadel, Cigarini, Santacroce, Navarro, Sosa, Bandieri, Alessi, Prunier, Caio, Vieri, Savoldi Jr, E Lopez, Calderon, Rullo, Rosati, Rinaudo, Russotto, Dumitru, Vitale e tutto il resto del mondo all stars e ora dovremmo fare i saporiti con Zapata?
Zapata cesso è una mia capata basata su 3 minuti di video,in cui veniva sistematicamente anticipato da un mamozio argentino.
 :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 22 - Radoševic Josip
« Risposta #456 il: 28 Settembre, 2013, 16:00:06 pm »
Zapata cesso è una mia capata basata su 3 minuti di video,in cui veniva sistematicamente anticipato da un mamozio argentino.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #457 il: 28 Settembre, 2013, 16:06:18 pm »
Mi sto facendo tante domande in questi giorni, 1) molto umilmente ne faccio una pure a te :) mi spieghi perchè pure con millemila partite a settimana,questo non entra manco in un possibile ballottaggio con Behrami,Dzemaili ed Inler?

2) Ah,non vale la cazzata che non è pronto, 3) perchè chist sta da quasi un anno qua.
4) Illuminami.
1) Ma infatti devi inchinarti  :look:

2) No, infatti non vale

3) Io l'anno precedente non lo conterei proprio, considerando chi allenava il Napoli... manco nell'amichevole col Porto l'avrebbe messo... fa tu.

4) Pav e bullett, nzevato  :look:

La risposta te la do basandomi sull'intervista al procuratore del ragazzo, che disse chiaramente che il buon Josip, sapeva di essere "il quarto"

Citazione
"Il destino di Josip a Napoli? Lui quando è arrivato ha dovuto pagare lo scotto di un ambientamento in una realtà diversa da quella croata. Ha dovuto affrontare diversi problemi di natura oggettiva. Nessuno ha mai però messo in dubbio la sua genuinità come calciatore. E' una spugna e ha appreso moltissimo quest'anno. Sa di essere l'ultimo arrivato, però è consapevole che è in gran club. Sa che non sarà titolare, però si farà trovare pronto nel momento in cui i titolari non potranno scendere in campo. Spetterà a lui mettersi in mostra in quelle rare occasioni. E' un ragazzo intelligente che apprende molto".

Successivamente disse che non c'erano problemi se arrivava un altro centrocampista.

Mo questa è una situazione che esiste in tutte le squadre del mondo, ma pare che solo qui ci stanno i cessi a prescindere.

Ti soddisfa la risposta?  :look: Vuò nu cafè, n'amaretto?  :look:

« Ultima modifica: 28 Settembre, 2013, 16:07:32 pm da Alex88 »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #458 il: 28 Settembre, 2013, 16:12:38 pm »
La risposta non mi soddisfa,e al caffè preferisco un tè verde :look: no comunque voglio soltanto dire che domani Kovacic giocherà titolare :look:

Radosevic una partita da titolare(la coppa italia non vale) non la giocherà mai,che ce jucam? :asd:

falceEmarcello

22 - Radoševic Josip
« Risposta #459 il: 28 Settembre, 2013, 16:15:15 pm »
La risposta non mi soddisfa,e al caffè preferisco un tè verde :look: no comunque voglio soltanto dire che domani Kovacic giocherà titolare :look:

Radosevic una partita da titolare(la coppa italia non vale) non la giocherà mai,che ce jucam? :asd:

Te semp magnat a diella ( :look: ) e cicer e fasul, mo te pigl o the verde ?
Ti scappa di fare il gentleman ???
Continua a mangiare ind e plato' ra 500 che fai chiu' figur