Ma perché non ci si può fidare mai delle scelte a livello di giovani? Se si è ritenuto giusto far passare a Radosevic un periodo di ambientamento in primavera, per apprendere la lingua, fare conoscenza con l'ambiente (Hamsik, Pandev e Behrami lo stanno aiutando molto a quanto leggo), a me pare una cosa normale. Si è parlato molto di Vargas e di come Mazzarri lo abbia rovinato, di Uvini e di come non giocasse mai, di El Kaddouri e di come non incida, di Fernandez campione mondiale di Istagram, ma vi è mai venuto il dubbio che non fossero calciatori all'altezza?
Il problema è che, proprio per i 4 che hai citato tu, il dubbio non solo c'è venuto, ma c'è anche rimasto.

Io non capisco tutto sto manicheismo che c'è sul forum (e assolutamente non solo da parte tua, sia chiaro) per cui uno o è una merda o è un genio....detto questo dire che Mazzarri sia uno molto timido nell'utilizzare i giovani non vuol dire che non sia uno, per contro, molto buono a fare risultato anche con giocatori medi in squadra, ma vuol dire solo che è molto timido nell'utilizzare i giovani.
Radosevich hanno fatto bene a fargli fare il torneo Carnevale, fanno bene a non metterlo subito in situazioni in cui
forse non si troverebbe a suo agio, ma portarselo in panca almeno qualche volta al posto di Donadel (con 12 persone portabili in panchina) non mi parrebbe un azzrdo così grave e farebbe bene anche a lui