Autore Topic: Radoševic Josip [Eibar/Spagna - Prestito]  (Letto 77295 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:25 - Radoševic Josip
« Risposta #240 il: 18 Febbraio, 2013, 13:17:29 pm »
Ua Tony, Mazzarri manco a me mi sta simpatico, ma tu hai abbuffato proprio la uallera. Aspetti la prima prestazione di merda per cominciarlo a criticare in tutti i luogni e in tutti i laghi.

io aspetto la prima prestazione di merda per cominciarlo a criticare? :asd:

ma quando cazzo mai, io lo faccio SEMPRE una latrina, pure quando vinciamo, visto che non è mai merito suo quando succede :boh:

e le cose che dico sono sempre le stesse mica perchè mi diverto: semplicemente, non cambia mai niente in mazzarri, se la cosa ti disturba al punto che ti si abboffa la guallera sono problemi tuoi

ma non è colpa tua, per me...semplicemente, tu ti stai convincendo che il miraholoso mmerdaiuolo abbia, seppure leggermente, cominciato a cambiare il suo credo, la sua merdaggine tattica e le sue fissazioni....

se nella realtà delle cose, così non è per niente, non te la venire a pigliare con me, sei tu che si stai illudendo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #241 il: 18 Febbraio, 2013, 13:19:05 pm »
io aspetto la prima prestazione di merda per cominciarlo a criticare? :asd:

ma quando cazzo mai, io lo faccio SEMPRE una latrina, pure quando vinciamo, visto che non è mai merito suo quando succede :boh:

e le cose che dico sono sempre le stesse mica perchè mi diverto: semplicemente, non cambia mai niente in mazzarri, se la cosa ti disturba al punto che ti si abboffa la guallera sono problemi tuoi

ma non è colpa tua, per me...semplicemente, ti stai convincendo che il miraholoso mmerdaiuolo abbia, seppure leggermente, cominciato a cambiare il suo credo, la sua merdaggine tattica e le sue fissazioni....

se nella realtà delle cose, così non è per niente, non te la venire a pigliare con me, sei tu che si stai illudendo

Hai abbuffato la uallera. Ma 'o vero. Apriti un topic di insulti a Mazzarri e scrivici dentro, perché veramente è assurdo che in ogni tuo post si finisca sempre a parlare di lui.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #242 il: 18 Febbraio, 2013, 13:21:16 pm »
non sono mica l'unico che va OT

volete cacare il cazzo a me solo perchè dò addosso a mazzarri?

ma non mi scassate la minchia :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #243 il: 18 Febbraio, 2013, 13:21:58 pm »
messo in serie A come ha fatto ieri l'Inter con Kovacic mi sembra una mossa azzardata che rischia di bruciare il ragazzo..
non è lui in questo momento il salvatore della patria, sono gli altri che si devono prendere le loro responsabilità e giocare come cristo comanda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #244 il: 18 Febbraio, 2013, 13:22:42 pm »
Ma infatti questo va solo aspettato... :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #245 il: 20 Febbraio, 2013, 10:32:51 am »
Si sa qualcosa di come ha giocato ieri?

E' ancora un pallone d'oro o già è diventato una merda assurda??
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #246 il: 20 Febbraio, 2013, 10:53:16 am »

pare che abbia tentato un paio di solite punizioni pericolose, almeno sui calci piazzati sembra buono

Offline umb

• *
« Risposta #247 il: 23 Febbraio, 2013, 15:03:05 pm »
Giuseppe Fornito ha commentato a Sportitalia il primo tempo del Napoli con la Lazio, terminato sul punteggio di 0-0: "Abbiamo fatto di più rispetto alla Lazio. Il campo purtroppo ci penalizza perchè noi siamo molto tecnici. Sono convinto che la porteremo a casa, siamo più forti e dobbiamo confermarci al primo posto. Radosevic? E' una bestia, c'è poco da dire".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #248 il: 23 Febbraio, 2013, 15:04:43 pm »
Giuseppe Fornito ha commentato a Sportitalia il primo tempo del Napoli con la Lazio, terminato sul punteggio di 0-0: "Abbiamo fatto di più rispetto alla Lazio. Il campo purtroppo ci penalizza perchè noi siamo molto tecnici. Sono convinto che la porteremo a casa, siamo più forti e dobbiamo confermarci al primo posto. Radosevic? E' una bestia, c'è poco da dire".

sentito in diretta, per la precisione ha detto "si si, è na bestia, uhm, umpf, eeeh, si, un buon giocatore, non ci sta niente da dire, un buon giocatore".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #249 il: 23 Febbraio, 2013, 15:44:11 pm »

:rotfl: :rotfl:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #250 il: 23 Febbraio, 2013, 21:26:50 pm »
sentito in diretta, per la precisione ha detto "si si, è na bestia, uhm, umpf, eeeh, si, un buon giocatore, non ci sta niente da dire, un buon giocatore".

JULIO BAPTISTA....

Online calvin

• *
« Risposta #251 il: 08 Marzo, 2013, 13:00:24 pm »
Citazione
Mazzarri sta pensando pure a Josip Radosevic per domenica: il centrocampista croato, come riporta Repubblica, potrebbe essere aggregato al gruppo contro il Chievo e andare in panchina, come all’Olimpico con la Lazio. Il croato è stato convocato in nazionale per la doppia sfida verso i mondiali, contro Serbia e Galles. Può servire anche agli azzurri.

Sta bruciando le tappe: in solo un mese e mezzo è riuscito ad essere inserito tra i dodici che quest'anno vanno in panchina.....fenomeno!!

Starfred

R: 25 - Radoševic Josip
« Risposta #252 il: 08 Marzo, 2013, 13:57:19 pm »
Cioè questo viene portato addirittura a fare le qualificazioni ai mondiali e da noi nemmeno in panchina quando poi ci sta fisso quel morto di merda di Donadel? Ma che schifezza

Alemao

« Risposta #253 il: 08 Marzo, 2013, 13:58:42 pm »
Juan Jesus si è fatto un anno intero nelle giovanili dell'Inter prima di esordire in campionato. Nessuno che si lamenta? :scratch:

Starfred

« Risposta #254 il: 08 Marzo, 2013, 14:00:31 pm »
Ma chi se ne fotte dell'Inter? :asd:

Alemao

« Risposta #255 il: 08 Marzo, 2013, 14:02:05 pm »
Eh infatti: chi se ne fotte? Se lo fanno gli altri, chi se ne fotte. Se accade a noi, "società di merda", "allenatore incapace" e via dicendo.  :lookair:

Starfred

« Risposta #256 il: 08 Marzo, 2013, 14:03:45 pm »
Io guardo in casa nostra ed è ridicolo che un giocatore già pronto fisicamente e con i 90' nelle gambe non debba essere nemmeno convocato quando c'è quell'aborto di Donadel.
Non ho detto che deve giocare titolare.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #257 il: 08 Marzo, 2013, 14:05:38 pm »
Juan Jesus si è fatto un anno intero nelle giovanili dell'Inter prima di esordire in campionato. Nessuno che si lamenta? :scratch:

Ma che cazzo me ne fotte dell'Inter?Allora secondo questo ragionamento potremo pure dire che Marquinhos a 18 anni era già titolare nella Roma.  :boh:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online calvin

• *
« Risposta #258 il: 08 Marzo, 2013, 14:07:09 pm »

Difesa inter dell'anno scorso: Cordoba, Lucio, Samuel, Ranocchia, Chivu....giusto per fare qualche nome.

Al Napoli, in panchina, toglierebbe il posto a Donadel (ho detto Donadel!!!!!)

Alemao

« Risposta #259 il: 08 Marzo, 2013, 14:09:26 pm »
Ma che cazzo me ne fotte dell'Inter?Allora secondo questo ragionamento potremo pure dire che Marquinhos a 18 anni era già titolare nella Roma.  :boh:

Ma infatti voi le altre squadre le pigliate solo a pretesto per ridicolizzare la nostra, quando azzeccano l'acquisto e con Juan Jesus lo avete fatto in funzione di Fideleff e fin qua nulla di strano eh. Quando però qualcuno vi ricorda che pure altre squadre sono solite far passare un periodo più o meno lungo di apprendistato a un calciatore nella trafila delle giovanili, citando proprio Juan Jesus, il "chi se ne fotte" mi pare proprio da grattata di unghie sui muri. :asd: